Come Creare una Riserva d'Acqua Infinita in Minecraft

I secchi richiedono molte risorse in Minecraft, in particolare se hai appena iniziato a giocare e non tutti hanno un oceano o un lago vicino alla propria base. Fortunatamente, è possibile creare una riserva d'acqua infinita, in modo da non dover camminare per mezzo mondo per riempire un singolo secchio.

Passaggi

  1. 1
    Procurati due secchi. Se non li hai, scava del ferro e fondilo nella fornace per ottenere i lingotti, poi costruisci i secchi. Puoi seguire i passaggi della guida anche con un secchio solo, ma ti ci vorrà più tempo.
  2. 2
    Raggiungi un oceano o un lago e riempi i due secchi.
  3. 3
    Scava una buca quadrata 2x2 nel terreno. Dovrebbe avere un aspetto simile all'immagine in alto.
  4. 4
  5. 5
    Ecco fatto! Hai a disposizione una riserva infinita d'acqua!
    Pubblicità

Consigli

  • Puoi creare una riserva d'acqua infinita anche in una buca 3x1, con un blocco sorgente in ciascuna estremità. Tuttavia, è molto più facile rendere inutilizzabile accidentalmente una riserva costruita in questo modo rispetto a quella consigliata nell'articolo.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità