Come Dimostrare al Tuo Partner che lo Ami

Vuoi fare dei gesti romantici per il tuo partner? Leggi questo articolo!

Passaggi

  1. 1
    Dimostra interesse nei suoi confronti. Ascoltalo quando ti racconta della sua giornata, di quello che gli piace, delle esperienze frustranti. Chiedigli delle sue preferenze. Per esempio, fagli domande sul suo colore preferito, sulla musica che adora, ecc. In altre parole, prestagli attenzione. Tieni a mente i suoi interessi, i suoi gusti e quello detesta quando vuoi fare qualcosa di carino per lui. Non devi pensare in grande per realizzare dei gesti significativi.
  2. 2
    Bacialo. Farlo è importante per dimostrare il tuo amore a qualcuno. Vivi fino in fondo questa relazione speciale e l'intimità che si è instaurata. Un bacio aumenta l'autostima del tuo partner e gli ricorda che lo ami.
  3. 3
    Abbraccialo. Anche questo gesto è importante per accrescere la vostra intimità. Può permetterti di esprimere tante emozioni positive.
  4. 4
    Mostrati attenta e fai gesti che sai apprezzerà. Puoi provare qualcosa di banale, come lavare i piatti, aiutarlo a portare le buste della spesa, offrirgli una tazza di caffè o di tè quando è stanco o guardare insieme un film di un genere che gli piace. Sintonizzati sulle emozioni del tuo partner. In questo modo, saprà che la sua felicità conta per te.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement