Come Disegnare Goku

Sei un fan di Goku (Super Saiyan 4)? Segui questo tutorial per imparare a disegnarlo.

Passaggi

  1. 1
    Disegna un cerchio come base della testa. Dovrebbe essere piuttosto grande, dato che dovrà contenere tutti i tratti del viso.
  2. 2
    Disegna la forma del viso. Le facce dei personaggi animati sono più semplici di quelle delle persone reali. La croce serve come guida per allineare occhi, naso, bocca e orecchie. Se decidi di tracciare queste linee guida, assicurati di seguirle e ricorda di cancellarle alla fine.
  3. 3
    Crea le forme base del personaggio. Queste includono gli occhi, il naso, le orecchie, i capelli, il petto e i muscoli, come mostrato in figura.
  4. 4
    Procedi con i dettagli. Aggiungendone valorizzerai il personaggio.
  5. 5
    Ripassa lo schizzo. Non c'è problema anche se non ripassi le linee alla perfezione; cerca solo di attenerti a quelle il più possibile. Questo è il punto in cui puoi vedere se i tratti o le forme sono proporzionati. Se non lo sono, rifalli!
  6. 6
    Cancella i segni a matita e aggiungi ancora dettagli per migliorare il disegno. Una tecnica consiste nel fare tratti più spessi in alcune parti del disegno per mettere in evidenza dettagli come i capelli, il petto, ecc. I muscoli in particolare dovrebbero venire esagerati, così come anche i contorni del viso. Se lo desideri puoi anche colorare Goku!
    Pubblicità

Consigli

  • Stai leggero con la matita, così da poter facilmente cancellare gli errori.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Disegno

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità