Come Diventare un Ragazzo Dolce, Sexy e Irresistibile

Vuoi diventare un ragazzo popolare, che ha successo con le ragazze e le compagne di classe? Oppure, hai gli occhi puntati su una tipa irraggiungibile e vuoi farla impazzire per te? Questa guida ti mostrerà come fare, dal punto di vista di una donna, e stai sicuro che molte ragazze approverebbero.

Passaggi

  1. 1
    Sii un gentiluomo. Sii un cavaliere. In realtà, nessun altro suggerimento presente in questa guida potrà aiutarti, se non lo sarai! Inizia essendo gentile con tutti quelli che conosci, in particolar modo con le ragazze. Le ragazze giudicano i maschi soprattutto per come si comportano con gli altri. Saluta tutti quelli che conosci, e tieni le porte aperte alle persone, anche quelle che non conosci. Sarebbe una buona idea anche quella di essere gentile nei confronti della tua, e anche della sua famiglia, poiché entrambe possono influire sull'opinione che la ragazza ha di te. Tratta bene, soprattutto le ragazze, in quanto lei userà il rapporto che hai con loro per farsi un'idea di come andrebbero le cose tra voi due, caso mai la vostra relazione perdurasse nel tempo. Ad esempio: se lei ti ha invitato a pranzo o a cena, offriti di sparecchiare e di aiutare a lavare i piatti. Faresti una bella impressione.
  2. 2
    Mostra una forte personalità essendo amichevole con le persone e sii sempre pronto per nuove sfide. Usa il tuo senso dell'umorismo, e se questo non dovesse essere il tuo forte, limitati ad essere gentile e a sorridere. Rispetta TUTTE le ragazze, belle o brutte che siano, così se dovessi innamorarti di una in particolare avresti già fatto una buona partenza. Sii divertente quanto ti è possibile alle feste o ai balli; divertiti con i tuoi amici e possibilmente anche con quelli della ragazza che ti interessa. A nessuno piace un ragazzo antipatico. Sii coraggioso e offri sempre una spalla sulla quale piangere. Sii sensibile e comprensivo. Questo è quanto interesserà alle ragazze più di ogni altra cosa, appena avranno speso più di cinque minuti con te e, credimi, è molto più importante dell'aspetto fisico. A buon intenditore, poche parole.
  3. 3
    Abbi dignità, sii sicuro di te e infuriati come un pazzo di fronte ai nemici di lei. Vendicati di loro facendo giustizia, o per lo meno cerca di consolare la ragazza quando loro la feriscono. Scegli bene le tue battaglie, ma non sognarti di usare la forza fisica contro una ragazza. Non farlo MAI. L'unica cosa che otterresti è di far capire alla tua lei che perdi il controllo facilmente.
  4. 4
    Vedi di avere una buona igiene, ovviamente. A nessuna ragazza piace baciare un ragazzo sudicio. Farsi almeno una doccia al giorno, se possibile, aiuta. Raditi la barba, o se vuoi fartela crescere, vedi di curarla in modo adeguato. Ciò significa pettinarsi e lavarsi! Pulisciti il viso con un detergente per la pelle per avere una carnagione più chiara.
  5. 5
    Lascia perdere il look da "barbone"! Non funziona mai con le ragazze, a dispetto di ciò che potrebbero dire i tuoi amici! Con questo non voglio dirti che devi vestirti come uno yuppie, cosa che a volte può non piacere di per sé. Tuttavia a molte ragazze non piace vedersi di fronte dei boxer, capelli unti, ecc. Prenditi cura di te stesso, della tua pelle e dei tuoi capelli - non importa che siano corti o lunghi purché siano puliti e ben curati. Mettiti del deodorante e, in alcune occasioni, anche un dopobarba. Senza esagerare: essere discreti è il modo migliore per far colpo.
  6. 6
    Sii carino con le ragazze che ti piacciono, trattale sempre bene e parla con loro! Sii te stesso, e cerca di non fingere di essere un altro. Guarda la ragazza negli occhi (non fissarla, ma non mostrarti imbarazzato!) e parlale in modo disinvolto, facendole qualche complimento, tipo: "Lo sai che mi piacciono i tuoi capelli...?" Mostra interesse verso quelle cose che un uomo di solito non noterebbe mai. Non fare il timido quando le parli, e cerca di variare la conversazione. Non limitarti a parlare di cose da maschi; cerca di scoprire cosa interessa a lei. Magari avete in comune più di quanto credi. Falle delle domande e ascolta le sue risposte. Non criticare mai il suo look o le cose che le stanno a cuore.
  7. 7
    Tienila d'occhio senza essere iperprotettivo, ma difendila sempre da chiunque sparli di lei e ovunque vi troviate. Consolala o lasciale il suo spazio quando è triste, ma cerca di capire quale di queste due reazioni lei si aspetti da te. Apprezzerà molto il fatto che tu riesca a capire i suoi bisogni. Fai finta di niente quando lei sbaglia qualcosa. Probabilmente già si sentirà una stupida per aver fatto una scemenza in presenza di un ragazzo dolce come te. Sii molto indulgente quando ti è possibile. Le ragazze si accorgono di queste cose. Dopo un po', chiedile di uscire. Se ti dicesse di no, (probabilmente non lo farà) chiedile cortesemente: "D'accordo, possiamo essere amici?" Probabilmente ti dirà di sì, ed eventualmente questo ti darebbe un'occasione per provarle che ragazzo eccezionale sei. Altrimenti dimenticatene. Ci saranno moltissime ragazze che faranno la fila per te. Alle ragazze piace chi si prende cura di loro (senza dare di matto per un insetto che potrebbe pungerle). Accompagna una ragazza a casa o portale i compiti quando è a ammalata e farai un figurone.
    Pubblicità

Consigli

  • Quando una ragazza ti abbraccia o parla con te, non dare di matto! Abbracciala anche tu o inizia una conversazione. Se la conosci bene, abbracciala prima di ogni altra cosa!
  • Fai un corso su come parlare in pubblico, se necessario. Fai pratica parlando con te stesso davanti a uno specchio. Impara ad avere carisma. Sentirsi a disagio o non sapere cosa dire davanti alla persona che ti piace può trasformare una conversazione con lei in un'impresa.
  • Parlare della tua ex, non è una buona idea. Cerca di evitarlo quanto più possibile.
  • Se devi imprecare, impreca, ma non esagerare. Probabilmente anche la persona che ti piace userà qualche parolaccia di tanto in tanto.
  • Cerca di andare bene a scuola. Non è poi così difficile, amici! In realtà, è piuttosto gratificante.
  • Se porti gli occhiali, compra una buona marca—preferibilmente quelli all'ultimo grido—oppure considera le lenti a contatto. La tua personalità e ciò che conta veramente, ma la prima impressione spesso aiuta a farsi un'idea della persona (non sarà giusto, ma è così!)
  • Sii sensibile e ascolta! Le ragazze ti adoreranno.
  • A una ragazza per bene non importa se sei un 10 o un 3. Se sei un po' cicciottello, chi se ne frega? Se non hai i denti tutti dritti, non temere! Compensa le tue lacune fisiche con la tua personalità. Un cuore nobile è più importante di un bel viso.
  • Tieniti a distanza dalle ragazze snob che potrebbero servirsi di te come di un accessorio, per poi rimpiazzarti appena ne avranno l'occasione. Non meritano un ragazzo come te e potresti farti male.
  • Se alla ragazza dei tuoi sogni piace fare le battute, ridi ad ognuna di esse. Sorridi ogni tanto. Se non esageri, non dovrai preoccuparti di sembrare ridicolo. Molto probabilmente penseranno che sei dolce.
  • Iscriviti a un club o a una squadra che ti interessa veramente e vedi di eccellere in quest'attività. Se interessa anche a lei, sarai avvantaggiato, ma in questo caso, l'importante è che piaccia a te.
Pubblicità

Avvertenze

  • Se stai solamente cercando del sesso, non essere troppo esplicito. Se lo sarai, sii pronto ad essere schiaffeggiato, chiuso in un armadietto femminile, picchiato da una folla inferocita che ti getta addosso trucchi e libri di testo, o nel peggiore dei casi, verrai schiaffeggiato e picchiato dalla ragazza, dai suoi amici e dagli amici dei suoi amici, ecc. dopo scuola.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 39 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù | Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità