Come Eseguire l'Aggiornamento a Snow Leopard

Snow Leopard è un sistema operativo Apple per Mac, la cui installazione è necessaria se si vuole installare il nuovo sistema operativo Mountain Lion sul proprio Mac. Continua a leggere per scoprire come fare.

Passaggi

  1. 1
    Verifica che il tuo Mac abbia le specifiche tecniche per poter supportare l'installazione di Snow Leopard. I requisiti includono:
    • Processore Intel.
    • 1GB di memoria RAM.
    • 5GB di spazio libero su disco rigido.
    • Lettore DVD per l'installazione da disco.
    • Connessione ad internet.
  2. 2
    Ordina una copia del disco di installazione di Snow Leopard chiamando il I servizio clienti Apple del tuo paese. In Italia dovrai contattare il numero verde 800915904. Il costo per l'acquisto del disco di installazione si aggira intorno ai 20 €, più spese di spedizione.
  3. 3
    Esegui il backup del tuo computer. Se dovesse accadere qualsiasi cosa durante l'installazione, l'ultima preoccupazione che vorrai avere sarà di aver perso tutti i tuoi dati personali.
  4. 4
    Non appena sarai in possesso di una copia del disco di installazione, inseriscilo nel lettore ottico e procedi all'installazione di OS X Snow Leopard sul tuo Mac. Avvia il software di aggiornamento per ottenere l'ultima versione disponibile di Snow Leopard.
  5. 5
    Complimenti hai terminato! Se lo desideri, ora puoi installare il nuovo OS X Mountain Lion. Puoi acquistarlo e scaricarlo direttamente dal sito di Apple, comodamente seduto a casa tua.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Mac OSX

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement