Come Eseguire una Videochiamata su WeChat

E' stata creata molta enfasi sulle molteplici funzionalità di WeChat, si può ad esempio chiamare e chattare gratuitamente, ma ciò nonostante non hai la minima idea di come poter realizzare una videochiamata utilizzando WeChat. Non ti arrendere, sei nel posto giusto, questo tutorial ti mostra una soluzione molto semplice.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di aver eseguito il login al tuo profilo WeChat.
  2. 2
    Identifica il contatto con cui vuoi realizzare una videochiamata.
    • Se interagisci spesso con un contatto specifico, lo troverai velocemente all'interno del pannello relativo alla chat. Scorri semplicemente l'elenco dei contatti e seleziona quello con cui vorresti iniziare a chattare.
    • Se vuoi contattare una persona con cui non parli spesso, seleziona il pannello 'Contatti' posto accanto al pannello 'Chat', in cui ti trovi al momento. Scorri l'elenco in ordine alfabetico posto nella parte sinistra dello schermo per individuare il contatto che desideri.
  3. 3
    Seleziona il contatto con cui vuoi iniziare una chat. Vedrai apparire la relativa finestra. Seleziona il pulsante '+' posto nella parte inferiore destra dello schermo. Verrà visualizzato un pannello di controllo con diverse opzioni.
  4. 4
    Inizia la videochiamata. Premi il pulsante 'Videochiamata' dovrebbe trovarsi nell'angolo inferiore destro dello schermo. Una volta selezionato, potrai iniziare la videochiamata con il contatto scelto. Buona chiacchierata!
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità