Come Eseguire uno Spettacolare Trucco con le Carte

In questa guida, imparerai come stupire i tuoi amici, e non apprenderai solo qualcosa di nuovo, ma magari anche un nuovo hobby. Questi miracoli con le carte sono facili da eseguire e spettacolari.

Passaggi

  1. 1
    Tieni un normale mazzo di carte in mano (con uno o due jolly all'interno).
  2. 2
    Memorizza l'ultima carta.
  3. 3
    Chiedi a una persona del pubblico di scegliere una carta e di metterla sopra al mazzo.
  4. 4
    Taglia il mazzo a metà e metti la metà inferiore sopra di esso. In questo modo la carta che hai memorizzato si troverà sopra quella scelta. Puoi tagliare il mazzo quante volte vuoi, purché si tratti di tagli singoli.
  5. 5
    Fingi di cercare i jolly e di rimuoverli, e trova anche la carta che hai memorizzato. La carta scelta è quella sopra di essa. Taglia il mazzo in modo che la loro carta sia la prima.
  6. 6
    Fai scegliere alla persona un numero tra dieci e venti.
  7. 7
    Prendi quel numero di carte dalla cima del mazzo.
  8. 8
    Prendi quelle carte e tienile tra pollice e indice, fai dare un colpo alle carte, e quella più a sinistra dovrebbe essere la loro. Assicurati di tenere stretta la carta in modo che non cada.
  9. 9
    Esiste un trucco simile a questo. Avrai bisogno di un mazzo con due jolly. Prima che il trucco abbia inizio, trova entrambi i jolly e mettine uno sopra e uno sotto al mazzo. Adesso puoi eseguire il trucco! Fai scegliere una carta da qualunque punto del mazzo a una persona. Puoi dopo che l'avrà memorizzata, falle mettere la carta sopra al mazzo. Scorri il mazzo a ventaglio e chiedi alla persona di fermarti. Quando ti viene dato lo stop, taglia il mazzo in quel punto. Adesso la carta si trova tra i due jolly. Chiedigli di passare la mano sopra al mazzo e di dire "Jolly trovate la mia carta". Scorri il mazzo in modo che la persona possa vedere cosa stai facendo. La sua carta dovrebbe trovarsi proprio tra i due jolly.
    Pubblicità

Consigli

  • Se terrai le carte tra la prima nocca dell'indice e il medio il trucco sarà un po' più semplice.
  • Quando tieni le carte tra pollice e indice, non stringere troppo, ma non allentare troppo la presa, o ti cadranno tutte. Serve pratica per quel passaggio.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non proporre questo trucco a persone scettiche che cercano di rovinare i trucchi con le carte.
  • Non proporre questo trucco più di una volta alla stessa persona, potrebbe scoprire il tuo segreto!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Un mazzo di 52 carte da gioco (dimensioni standard) e un jolly o due

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 43 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Trucchi & Scherzi

Riferimenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità