Come Essere Baciabile

La capacità di attirare baci di una persona può essere influenzata negativamente da molti fattori, inclusi un alito cattivo e labbra screpolate. Tuttavia, ci sono molte altre cose che puoi fare per minimizzare questi problemi e renderti più "baciabile".

Passaggi

  1. 1
    Cerca di avere sempre l'alito fresco. Inizia spazzolando e passando il filo interdentale due volte al giorno. Non dimenticare la lingua perché il 90% dell'alito cattivo è il risultato di una lingua sporca. Durante il giorno usa mentine, strisce per l'alito, o gomme. Se usi il colluttorio, prendine uno chiaro e senza alcool--le formule colorate macchiano i denti con il tempo e l'alcool deteriora il tessuto delle gengive. Se vuoi masticare una gomma, controlla di potertene liberare facilmente prima di baciare.
  2. 2
    Le tue labbra devono essere ben idratate. Dovresti metterti frequentemente un balsamo per labbra (portane uno con te nella tasca o nella borsa). In questo modo le tue labbra saranno sempre morbide. Le marche migliori sono Labello, Nivea, Vaseline (in moderazione perché immagino tu non voglia che l'altra persona si preoccupi di avere del burro cacao appiccicoso in giro per tutta la faccia). Non prendere un balsamo troppo economico che secca le labbra e ti costringe ad applicarlo sempre più spesso.
  3. 3
    NON leccarti le labbra. La saliva secca le labbra, facendole crepare, rompere o screpolare. E nessuno vuole baciare delle labbra ruvide.
  4. 4
    Non dimenticarti di prenderti cura della tua pelle. Lava sempre il viso con un sapone dolce e senza profumi PROGETTATO per il viso. E non dimenticarti di idratare! L'idratazione protegge i pori dallo sporco, che può causare l'acne, e previene il deposito di oli (chi vorrà baciarti se hai una pelle lucida come il sudore?).
  5. 5
    Guarda spesso negli occhi. In questo modo avrai un contatto intimo che è un invito a baciare. Se hai grandi occhiali toglili, o procurati delle lenti a contatto per il futuro. Alcune persone odiano assolutamente quando degli occhiali interferiscono con il contatto visivo. Toglili prima di iniziare a baciare, perché un movimento della tua mano verso gli occhiali potrebbe risultare poco romantico. Stai tranquillo, e dai il benvenuto al contatto visivo. Non fissare, potrebbe spaventare e/o far sentire l'altra persona poco confortevole.
  6. 6
    Essere a tuo agio ti farà apparire più rilassato e perciò più "baciabile". Indossa vestiti comodi. E se sei un ragazzo, sappi che la maggior parte delle persone ama facce lisce e sbarbate quindi ricordati di rasarti se necessario.
  7. 7
    Fai attenzione a non fissare le labbra del tuo (futuro) partner. Perché normalmente il fissare le labbra viene inteso come voglia di baciare e se tutto va bene lui/lei prenderà al volo il suggerimento. Ma, spesso, finirai per far credere al tuo interlocutore che è tutto quel che vuoi fare, e che non lo stai ascoltando. Rilassati e lascia che la natura prenda il suo corso, e cerca di non essere troppo ossessionato dalle labbra.
  8. 8
    Assicurati che la tua bocca non stia trasportando un fiume di liquido! Poco prima di baciare - deglutisci discretamente. Mentre muovi la tua lingua attorno alla bocca (bacio alla francese) e fai un leggero movimento di aspirazione (bacio standard), le ghiandole sulla tua lingua e nella bocca produrranno più saliva. Non vuoi che le labbra si seccano ma immagino tu non voglia nemmeno sbavare nella bocca del tuo partner!
  9. 9
    Sorridi e rilassati. Quando sei teso, tutto il corpo risponde, inclusi la lingua e le labbra. Non preoccuparti - l'altro è probabilmente TANTO nervoso quanto te, impegnato in un primo bacio in assoluto o in un primo bacio di una nuova relazione. Ora puoi essere tu l'esperto per una volta.
    Pubblicità

Consigli

  • Quando baci qualcuno (soprattutto se è un bacio casuale), NON corrugare le labbra (in altre parole, non "baciare a schiocco")! Ripeti la parola "bis" silenziosamente dentro di te-le tue labbra saranno nella posizione perfetta. Ti aiuterà anche a non leccarti le labbra; a nessuno piace un bacio disordinato e troppo umido.
  • Un bacio a sorpresa è spesso memorabile, ma se non sai se all'altra persona interessa più di un'amicizia da te, può essere un disastro. Dovresti sempre chiedere il consenso.
  • A volte, mentre baci è divertente passare le dita tra i capelli del tuo partner, e lo stesso vale per lui o lei. Quindi potrebbe essere un deterrente se i tuoi capelli sono unti o tutti incollati. Evita di metterti dei prodotti che possono appesantire i capelli se pensi che potresti baciare qualcuno quella sera!
  • Quando noti che il tuo partner si sta inclinando verso di te e ti guarda fisso negli occhi, lui o lei ti vuole baciare. Se l'ambiente non è adatto per un bacio, aspetta la prossima opportunità.
  • Fai durare a lungo il tuo bacio e, se lo vuoi ricordare, mantieni la posizione e continua a baciare. Un bacio che finisce in un secondo si dimentica in fretta.
  • Se sei una ragazza, mettiti un rossetto leggero o un lucidalabbra profumato. Tuttavia, se sei un tipo previdente, evita il rossetto o il lucidalabbra, ma metti un balsamo o burro cacao. In questo modo, non sembrerà che tu abbia una carta vetrata al posto delle labbra e non saranno appiccicose.
  • Non baciare a schiocco; è un bacio per parenti e distrae dall'intimità creando dello spazio tra te e il tuo amato.
  • Molte persone vogliono baciare durante la prima fase di una relazione. Se hai voglia di baciare, probabilmente anche la persona con cui sei lo vuole fare. Quindi buttati!
  • Il burro cacao alla menta rinfresca anche l'alito.
  • Sii pronto a trovarti una lingua estranea in bocca. Prima o poi succederà. Assicurati di essere pronto e controlla "Come baciare".
  • Avere una bella faccia liscia è la cosa migliore. La barba punge e dopo un po' lo strofinamento continuo infastidisce.
  • Se fumi o fai uso di tabacco... smetti! Oltre a fare male alla tua salute, fumare o rollare tabacco ingiallisce i denti e causa un alito tremendamente cattivo, il che terrà gli altri ben lontani anche solo dal pensare di baciarti!
  • Mescola un cucchiaino di zucchero con un goccio di estratto di vaniglia, una spruzzata di cacao e un paio di gocce di acqua per creare una sostanza spessa e appiccicosa per esfoliare le tue labbra. Prendine un po' con un dito e massaggialo sulle tue labbra dolcemente in piccoli cerchi due volte al giorno. Finisci applicando uno spesso strato di vasellina e le tue labbra saranno super morbide in ZERO tempo.
  • Non devi aspettare la prima mossa da parte sua. Buttati.
  • Gioca con le tue labbra; per esempio toccandole e mordendole. Attirerai la sua attenzione su di esse.
  • Fissati dei limiti: se tutto quel che vuoi fare è baciare, chiariscilo subito e non superare la tua zona di comfort.
  • Se vuoi mettere il rossetto, metti prima un balsamo e metti un colore leggero in mezzo alle labbra.
  • Se ricevi un rifiuto, non prenderla personalmente, tutti vengono rifiutati prima o dopo!
Pubblicità

Avvertenze

  • Non essere sorpreso se le labbra del tuo partner si avvicinano prima di quel che pensi. Vuol solo dire che ha molta voglia di baciarti e che ha atteso per un po'. Probabilmente vale anche per te, quindi lasciati andare.
  • Se ti lavi i denti dopo ogni pasto e hai ancora l'alito cattivo, ricordati: la maggior parte dei batteri che hai in bocca sono sulla lingua! Procurati un raschietto per la lingua--rimuoverà più batteri di un normale spazzolino.
  • Fai attenzione a non avere del burro cacao spesso e appiccicoso fuori dalle labbra. Gli oli del prodotto possono depositarsi e causare la formazione di foruncoli.
  • Se hai un grave problema di alito cattivo che non passa con il filo interdentale, lavando i denti, ecc., consulta il tuo dentista o il dottore.
  • L'alito cattivo non è causato solo dai batteri! Disidratazione, stress e stanchezza possono contribuire a un alito cattivo. Bevi molta acqua, rilassati e dormi molto!
  • Se le tue labbra sono secche e non hai un burro cacao a portata di mano, NON LECCARLE! Con il tempo peggiorerà la secchezza delle labbra.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Mentine, strisce per l'alito o gomme alla menta
  • Balsamo per labbra-Vaseline, Nivea, Labello
  • Qualcuno di cui ti importa veramente
  • Capelli puliti
  • Per lo scrub per labbra: zucchero bianco, acqua, cacao, estratto di vaniglia, e olio d'oliva (facoltativo se hai un altro ingrediente idratante).
  • Profumo, acqua di colonia o aroma per il corpo (facoltativo).
  • Sicurezza in te stesso!

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 98 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità