Come Essere Bella alle Superiori

Hai mai voluto essere una ragazza divertente e disponibile? Non dovrai avere l'aspetto di una stella del cinema per essere molto richiesta!

Passaggi

  1. 1
    Tieni un aspetto pulito. I capelli sporchi e non lavati, i denti sporchi, ecc., ti rendono molto poco attraente. Ecco perché è importante fare la doccia ed essere pulita. Usa un buono shampoo e un buon balsamo. Se ti lisci i capelli, procurati un prodotto per proteggerli dal calore e prevenirne la rottura. Un prodotto idratante è utile per quasi tutti i tipi di capelli. Non dovrà necessariamente essere costoso.
  2. 2
    Abbi rispetto per te stessa. Questo significa non vestirti in modo sconveniente: mostra al mondo che sei bellissima senza troppe scollature. È accettabile vestirsi in modo provocante, ma c'è una linea sottile tra il buon gusto e l'indecenza.
  3. 3
    Sii amichevole con tutti! Questo non significa che dovrai diventare la MIGLIORE amica di tutte le persone della scuola, ma essere gentile farà solo aumentare la tua avvenenza. Ricorda, qualità, non quantità. Pochi buoni amici che ti sostengono sono meglio di migliaia di amici che ti sminuiscono.
  4. 4
    Sii sicura di te. Una ragazza meno attraente che cammina spedita con la testa alta fa più effetto di una bella che cammina con le spalle incurvate. Impara come avere un portamento grazioso e sicuro! Metti un piede davanti all'altro e indossa i tacchi solo se riesci a camminare senza sembrare sui trampoli! Le ciabatte e le ballerine sono carine, ma non aver timore di esprimere il tuo stile personale!
  5. 5
    Sorridi. Sorridere ti fa sembrare più amichevole e disponibile. Puoi usare delle strisce o apparecchi sbiancanti, oppure un dentifricio sbiancante per ottenere un sorriso smagliante. Usa un lip gloss rosa - la tonalità blu che contiene farà sembrare i tuoi denti più bianchi. Inoltre, assicurati che le tue labbra non siano mai screpolate - sono molto poco attraenti.
  6. 6
    Cura il tuo aspetto! Che tu decida di usare o meno del trucco, assicurati di non avere l'aspetto di una persona che si è appena alzata da letto. Le regole fondamentali del trucco sono: correttore sotto gli occhi, mascara sulle ciglia e gloss sulle labbra. Ma non limitarti a questo! Se hai occhi piccoli, puoi applicare un eyeliner bianco alla linea delle palpebre e un eyeliner nero o marrone sulla linea delle ciglia. Fermati dove le ciglia iniziano ad assottigliarsi e i tuoi occhi sembreranno subito più grandi. Se hai gli occhi grandi, applica un eyeliner scuro sulla linea delle palpebre. Questo farà risaltare gli occhi, facendoli apparire più lunghi e sexy! Se invece preferisci non mettere trucco, puoi tenere dei cucchiai freddi sotto gli occhi per 10 minuti per ridurre le occhiaie.
  7. 7
    Vestiti per colpire. Il rosso e il rosa sono colori che risaltano. Che tu ci creda o meno, anche i neri e i gridi possono essere vistosi se indossati correttamente. Prova una maglia nera con una grossa collana o una grossa cintura. Quando fai acquisti, cerca di trovare capi che non ha nessun altro... cerca di essere unica!
  8. 8
    Non flirtare con troppi ragazzi. Le persone si faranno una cattiva opinione di te e potrebbero sfruttarti. Sii gentile ma decisa e non cedere... non fare la smorfiosa!
    Pubblicità

Consigli

  • Non farti ossessionare dal tuo aspetto. Potresti finire per dare troppo peso a minuscoli difetti che nessuno noterà.
  • Impara a trattarti bene. Concediti una giornata alla spa di tanto in tanto.
Pubblicità

Avvertenze

  • Cerca di non essere troppo vanitosa davanti allo specchio.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità