Come Essere Vista come la Popolare Ragazza Sexy a Scuola

Quindi vuoi essere "quella" ragazza a scuola - la popolare ragazza sexy di cui tutti parlano? Se vuoi essere quella ragazza che fa girare la testa, hai bisogno di vestiti alla moda, capelli invidiabili ed essere sicura di te stessa. Anche essere divertente e gentile può aiutare. Una volta volta che sarai diventata una ragazza sexy e cool, ricordati di usare a fin di bene la tua influenza!

Passaggi

  1. 1
    Per prima cosa, nessuno ti troverà attraente se non curi la tua igiene personale. Per essere attraente, DEVI essere pulita. Fai la doccia tutti i giorni e lavati i capelli almeno tre volte a settimana. Inoltre, lava spesso i denti per tenere l'alito fresco e il tuo sorriso bianco.
  2. 2
    Assicurati che i tuoi capelli siano sempre a posto. Non lasciarli ingarbugliati e tienili puliti. Piastre e bigodini possono essere metodi duri e dannosi, quindi usa uno spray protettivo per capelli, ma solamente per due volte a settimana.
  3. 3
    Prenditi cura dei peli in eccesso. Se hai più di dodici anni, depilati le gambe ogni due giorni e sistemati le sopracciglia formando un arco. Potresti voler fare la ceretta anche alla tua zona bikini se hai intenzione di andare a nuotare, ma ricorda, non è strettamente necessario.
  4. 4
    Cerca di avere una bella pelle. Bevi tanta acqua e mangia cibo salutare, perché ti fa rimanere in salute e sembrare più bella. Inoltre, utilizza una crema per l'acne sui brufoli e lava bene la faccia con un buon sapone. Usa spesso il detergente.
  5. 5
    Se hai intenzione di truccarti, ricorda sempre di rimuovere il trucco a fine giornata, e ricorda: il meno è più. Quello di cui hai bisogno è correttore, mascara, un eyeliner sottile, un ombretto di colore neutro, blush o abbronzante, e un prodotto per le labbra.
  6. 6
    Vestiti con eleganza. Non importa dove stai andando, a scuola o da qualsiasi altra parte, MAI VESTIRSI MALE! Leggi delle riviste di moda e compra abiti più alla moda, il che non significa costosi... Puoi anche metterti dei jeans, ma assicurati di apparire comunque favolosa!
  7. 7
    Indossa alcuni gioielli. Non esagerare, ma è sempre bello avere degli orecchini o dei braccialetti carini. Se vuoi avere un look classico, indossa degli orecchini di perla... se vuoi qualcosa più da diva, metti degli orecchini a cerchio.
  8. 8
    Mostrati sicura di te. Questo è un 'must'. Se hai iniziato ad essere bella, il modo migliore per far sì che la gente si interessi a te e al tuo aspetto, è mostrarti sicura... anche se non ti senti sicura, fingi fino a che non ti sentirai abbastanza sicura... ciò significa: buona postura, testa alta, guardare le persone negli occhi e camminare mostrandoti a tuo agio, muovendo le anche in maniera sexy! Allora le persone ti riterranno sicura di te e saranno interessate ad avvicinarsi a te.
  9. 9
    Cerca di avere sempre qualcosa da dire. Non dire cose stupide come "quali lezioni hai?" o "cosa ti piace fare?"... sono le solite cose noiose che si dicono per conoscersi, ma che solitamente mettono a disagio... inizia semplicemente col presentarti, e racconta delle divertenti storie personali, e parla in modo naturale, in modo che le persone possano vedere che tu sei una persona con cui è bello parlare. Tutto qui.
    Advertisement

Consigli

  • Non esagerare! Truccati solo con eyeliner e un prodotto per le labbra, in particolare se hai meno di sedici anni.
Advertisement

Avvertenze

  • Non comportarti come se fossi troppo sicura di te. Le persone tendono a considerare tali atteggiamenti fastidiosi alla lunga, il che condizionerà negativamente la tua popolarità.
  • Non uscire semplicemente con 'qualsiasi' ragazzo perché pensi che sia carino. Devi vedere se è una bella persona prima di accettare di uscire con lui, quindi, prima parla con lui, per vedere se è gentile e simpatico. Di tanto in tanto, impegnati per ottenerlo...
  • Non uscire solo per avere popolarità. Usare un ragazzo è, nel migliore dei casi, vergognoso.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement