Come Essere l'Uomo Ideale per la Tua Donna

Ogni ragazzo desidera essere un “macho” per la propria ragazza, ma finisce per essere lasciato per qualche mossa stupida o per una battuta. Le ragazze amano il ragazzo maturo che le adora completamente. Leggi quest’articolo per imparare tutto ciò che è necessario sapere.

Passaggi

  1. 1
    Falle capire che faresti di tutto per farla sentire al sicuro, ma evita domande petulanti del tipo: ”Chi hai visto?”, “Con chi hai parlato?”, “Dove sei andata?”
  2. 2
    Se ogni tanto riesci a dire: ”Non voglio che tu soffra” o qualcosa di simile, fallo.
  3. 3
    Sii dolce, ma anche coraggioso. Le donne amano totalmente l’uomo dolce, ma che sappia anche essere l’eroe che salva la loro vita.
  4. 4
    Metti il braccio attorno alla sua vita e non sulle spalle. Così è più romantico.
  5. 5
    Non mostrarti annoiato quando lei vuol fare qualcosa per se stessa, perchè si tratta di un modo per capire se i suoi bisogni ti stanno a cuore quanto i tuoi.
  6. 6
    Anteponi lei a chiunque altro e vedrai che lei farà lo stesso per te.
  7. 7
    Mostrati il più possibile sicuro — le donne amano gli uomini sicuri di sè. Comunque, non esagerare — se ti mostri troppo sicuro, verrai considerato arrogante e individualista.
  8. 8
    Dille che l’ami — non usare parole, falle delle piccole sorprese quando meno se l’aspetta.
  9. 9
    MAI e poi mai andare ad un appuntamento senza una strategia. Se lei ti chiede: ”Cosa ti va di fare?” devi rispondere in qualche modo. E’ meglio una risposta qualunque anzichè il silenzio!
  10. 10
    Se la vedi parlare con altri uomini, non perdere le staffe! Il tuo atteggiamento calmo e pacato le dimostrerà che ti fidi di lei e la rispetti. Ricordati che la presenza di altri uomini ti renderà migliore ai suoi occhi. Certo, tu sai cosa loro stanno cercando e ovviamente la cosa ti manda in bestia, ma anche lei sa cosa vogliono e capire che non ti arrabbi sarà la dimostrazione della tua fiducia. GLI ALTRI UOMINI TI FANNO FARE BELLA FIGURA.
  11. 11
    Una delle cose più importanti da ricordare è che devi lasciarla libera di essere sè stessa e di fare quello che vuole. Più cerchi di tenertela stretta, più cercherà di scappare via.
  12. 12
    Scherzare in modo delicato va bene! Se lei fa qualcosa di stupido in un modo carino, fai anche tu una cosa sciocca o qualcosa di simile (esempio: se le viene il singhiozzo, prendila in giro imitando il suono del singhiozzo). Falle un complimento almeno una volta al giorno e non prenderla MAI in giro per qualche imperfezione fisica!
  13. 13
    Delimita i confini e mettila al corrente dei tuoi bisogni. Non aver paura di difendere le tue argomentazioni ma sii anche il grande uomo che cessa le ostilità dandole un abbraccio o dicendole che per te è molto più importante vederla felice anzichè avere la meglio in una discussione. Sarai gratificato, anzichè doverti sorbire un muso lungo per i giorni successivi.
    Advertisement

Consigli

  • Provvedi a lei. Questo non vuol dire che devi pagare tutte le sue spese dopo il primo appuntamento, MA se le svuoti il frigo senza portare nulla una volta ogni tanto, è probabile che lei penserà che in futuro non avrai intenzaione di provvedere a lei.
  • Le ragazze si agitano sia per le questioni che ti riguardano sia quando dimostri di essere te stesso! Quindi, datti una calmata.
  • Se vedi che qualcuno le manca di rispetto, difendila.
  • Non devi MAI e poi MAI, in nessun caso, usare un linguaggio offensivo. Alle ragazze non piace.
  • Se la ragazza ha dei figli, porta SEMPRE qualcosa per loro. Ciò la colpirà molto di più che ricevere il più costoso dei regali.
  • Proteggila. Se qualcuno la sta infastidendo, assicurati che si sappia che lei sta con te e che non vuoi che altri le mettano le mani addosso.
  • Falle una telefonata ogni volta che puoi.
Advertisement

Avvertenze

  • Ricordati di essere sempre te stesso.
  • Quest’articolo non affronta le tematiche personali che ognuno si trova a fronteggiare. Anche se fai del tuo meglio, la vita continua. Non ti abbattere se, malgrado sia stato sempre a sua disposizione, lei ti ha lasciato per altri motivi.
  • Non tutte le donne sono le stesse, per cui non tutte apprezzano un ragazzo che si comporta in questo modo. Se la tua donna non reagisce positivamente, fermati e prova una nuova strategia!
  • Se con lei non riesci ad essere te stesso, trovati un’altra compagna, perchè meriti di meglio!
  • Non esagerare.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 40 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement