Come Essere più Attraente per gli Uomini

Contrariamente a quello che si pensa, non bastano un bel faccino e un fisico da urlo per fare colpo su un uomo. Diversi studi hanno dimostrato che l'attrazione fisica è sicuramente importante, specialmente per conquistare una persona che non ti conosce già, ma una volta che si inizia a parlare e ad approfondire la conoscenza, entrano in gioco tanti altri fattori. In poche parole, la personalità è molto più importante dell'aspetto fisico[1].

Parte 1 di 4:
Avere una Bella Personalità

  1. 1
    Credi in te stessa. Più facile a dirsi che a farsi per molte donne. Credere in te stessa significa essere sicura della tua identità e delle tue capacità. Se non ci riesci, puoi sicuramente migliorare la tua autostima.
    • Per esempio, se tendi ad avere dialoghi interiori negativi (voci nella tua testa che ti dicono che sei una perdente, inutile, stupida e così via), lotta per contrastarli con affermazioni positive, come "Sono una persona premurosa" o "Sono una buona amica".
    • Se credi in te stessa, allora non ti rimproveri per gli errori commessi e non ti disprezzi. Le persone sicure sanno celebrare i successi altrui senza sentirsi invidiose o in difetto con se stesse.
  2. 2
    Rilassati e vivi nel momento. Quando la mente è rivolta sempre al passato o al futuro, è difficile godersi la vita. Invece di preoccuparti di quello che hai detto un istante prima o di quello che potrebbe succedere, assapora il presente.
    • Se durante una conversazione sei nervosa e non sai bene che cosa dire, puoi fare domande al tuo interlocutore per sciogliere il ghiaccio. In particolare, chiedergli un consiglio o incitarlo a parlare di sé è ideale per fare colpo [2].
    • Se quando sei insieme agli altri hai una predisposizione rilassata e vivi nel presente, apprezzeranno molto di più la tua compagnia e vorranno rivederti.
  3. 3
    Impara a praticare l'ascolto attivo. Quando parli con un ragazzo che ti attrae (o con chiunque altro), ascoltarlo in maniera attiva è un metodo infallibile per piacergli (almeno come amica). Questa tecnica comporta i seguenti passaggi [3]:
    • Non interrompere o giudicare il tuo interlocutore.
    • Annuisci con la testa o verbalmente ("Sì", "Certo") per fargli capire che segui il filo del discorso.
    • Parafrasa le sue parole per dimostrargli di aver capito.
    • Fai domande per dimostrare che presti attenzione e che sei interessata.
  4. 4
    Sii onesta, ma rispettosa. Quando sei con un ragazzo, non cedere alla tentazione di dirgli quello che vuole sentirsi dire, a discapito di quello che pensi davvero. Assicurati solo di essere rispettosa quando esprimi un'opinione. Non c'è bisogno di insultare lui o le sue idee.
    • Devi piacergli per quello che sei, non per quello che pensi possa piacergli. Potrebbe persino apprezzare il fatto che tu abbia idee indipendenti e il coraggio di esprimerle.
    • Per esempio, se un ragazzo ti chiede che cosa ne pensi di un film che non ti è piaciuto, digli la verità, non fingere di avere un'opinione positiva solo perché presumi che lui l'abbia apprezzato. Se non altro questo stimolerà un dibattito interessante.
  5. 5
    Condividi passioni e interessi. Quando una persona parla delle sue passioni, risulta subito piena di vita e interessante. L'entusiasmo è contagioso, quindi è piacevole e stimolante circondarsi di gente così.
    • Quando parli con un ragazzo che ti piace, non aver paura di rivelare qualche informazione su quello che ti appassiona.
    • Non dimenticare di fargli domande sui suoi interessi. Questo gli dimostrerà che vuoi conoscerlo meglio e potrà farlo sentire più vicino a te [4].
  6. 6
    Dedicati ad attività che potranno arricchirti. Fai volontariato per una causa in cui credi, impara a suonare uno strumento, prendi lezioni di danza, allenati per una maratona o prova a fare sport di squadra a livello dilettantistico. Essere felice e appagata ti renderà più attraente agli occhi degli uomini.
    • Inoltre, avere hobby ti darà più spunti di conversazione e più opportunità di instaurare un legame con il ragazzo che ti piace, se condivide i tuoi interessi. Potresti anche conoscere qualcuno grazie alle tue passioni.
  7. 7
    Lascia trapelare il tuo interesse. Fai piccoli gesti per dimostrargli che sei interessata a lui e che ci tieni. Se sei a una festa, chiedigli se vuole qualcosa da bere o da mangiare. Se di recente avete parlato di un suo problema, chiamalo per chiedergli come va.
    • Secondo alcuni studi, le persone affettuose, empatiche ed emotivamente stabili sono più predisposte a essere considerate buone candidate per una relazione, quindi cogli l'opportunità di dimostrare che hai tutte queste caratteristiche [5].
  8. 8
    Non mentire sulla tua identità. Innumerevoli commedie romantiche hanno questa trama: una persona mente sulla sua identità, solo che la bugia finisce per rivoltarsi contro i suoi castelli di sabbia. Evita che succeda.
    • Se la tua idea di serata perfetta è mangiare una pizza guardando un film, non mentire al ragazzo che ti piace dicendogli di avere un animo festaiolo. Tutto questo finirà per essere estenuante e triste perché inevitabilmente romperete: lui non vorrà che uscire, mentre tu preferirai rilassarti in pigiama.
    • Se ti piace la matematica e vuoi insegnare, non raccontare che sogni di diventare istruttrice di snowboard in un impianto sciistico solo perché il ragazzo che ti piace è un tipo avventuroso.
  9. 9
    Non cambiare per nessuno. Uscire dalla tua zona di conforto (per esempio provando nuovi hobby o socializzando di più) a volte è divertente, persino sano, ma devi avere sempre le idee chiare su quello che sei e sulla vita che vuoi. Sii coerente con le tue opinioni e i tuoi obiettivi.
    • Esiste solo una ragione valida per cambiare: sei insoddisfatta di quello che sei e vuoi essere diversa per vivere meglio con te stessa.
    • Se stare con un certo ragazzo ti obbligherebbe a essere completamente diversa, avere una relazione con questa persona sarà uno spreco di tempo ed energie.
    Pubblicità

Parte 2 di 4:
Migliorare l'Aspetto Fisico

  1. 1
    Ricorda che l'aspetto fisico costituisce una piccolissima parte della tua attrattiva. Una ricerca dimostra che sebbene gli attributi fisici giochino un ruolo fondamentale per stimolare l'attrazione iniziale nei confronti di una donna, contano anche altri fattori, come senso dell'umorismo, opinioni e personalità [6].
    • Agli uomini generalmente piacciono le donne che sembrano giovani e sane (bella pelle, lineamenti infantili, corpi snelli) perché inconsciamente ne valutano la fertilità [7].
  2. 2
    Riconosci la tua bellezza. Non conta il fisico che hai, il colore della tua pelle, la tua taglia o la lunghezza dei capelli: sei bella così come sei.
    • Alcuni studi dimostrano che gli altri ti vedono il 20% più attraente di quanto ti consideri tu [8]. Tante donne tendono a giudicare se stesse troppo severamente, senza riuscire a vedere la propria bellezza.
    • Forse non ti conformi a canoni di bellezza convenzionali, ma d'altronde che importanza hanno? Gli standard estetici odierni sono diversi da quelli del passato e continueranno a cambiare nel tempo [9].
  3. 3
    Cerca il tuo stile personale. Dovrebbe esprimere la tua personalità, non essere una brutta copia di persone considerate belle e affascinanti. Indossa vestiti che ti donino, valorizza il tuo tipo di fisico e impara a usare l'abbigliamento per sentirti sicura.
    • Se non riesci a identificare chiaramente il tuo stile, ispirati a icone della moda e a persone che ammiri. Puoi sperimentare con diversi look: questo non significa di certo copiare. È questione di fare dei tentativi per capire come esprimerti al meglio.
    • Gioca con accessori, modelli e colori che di norma non sceglieresti. Se ti fanno stare bene, usali pure. Se invece hai l'impressione di portare una maschera, continua a sperimentare.
  4. 4
    Risalta le tue caratteristiche preferite. Quali sono le parti di te che più ti piacciono? Magari ami i tuoi profondi occhi castani, i tuoi capelli curati o il tuo mento delicato. Qualunque sia la tua parte preferita, sicuramente anche gli altri la troveranno bella.
    • Cerca di mettere in risalto le tue parti più belle scegliendo vestiti, accessori e trucchi che le esaltino.
    • Per esempio, se hai dei bellissimi occhi scuri, gli orecchini a cerchio dorati possono esaltarli. Se ti piace il tuo collo, lungo ed elegante, indossa maglie con scollo a V o scegli un taglio all'altezza delle spalle per attirare l'attenzione su questa zona.
  5. 5
    Prova a truccarti. Secondo alcuni studi, gli uomini trovano che le donne siano più belle quando si truccano [10]. Invece, secondo altre ricerche, gli uomini preferiscono le donne che si truccano di meno (anche se a dire il vero a volte gli uomini pensano che le donne truccate in maniera naturale non abbiano nemmeno un filo di make-up) [11].
    • Se il trucco non ti appassiona ma vorresti provarlo, puoi iniziare con un look naturale. Innanzitutto, illumina il viso, poi applica un velo di mascara e un lucidalabbra trasparente.
    • In fin dei conti quello che importa davvero è stare bene con te stessa. Se non vuoi truccarti, non farlo.
  6. 6
    Il trucco può aiutarti a sembrare più giovane e sana. L'attrazione maschile si ricollega in gran parte a un istinto primordiale: inconsciamente gli uomini pensano che certe caratteristiche siano indicative di una maggiore fertilità. I volti simmetrici e giovanili sono indice di fecondità e salute [12].
    • Alcuni studi hanno dimostrato che gli uomini preferiscono le donne dal viso infantile: occhi grandi, naso piccolo, labbra carnose e mento delicato [13]. Puoi usare il mascara e un rimpolpante per labbra, così farai sembrare gli occhi più grandi e la bocca più carnosa.
    • Se vuoi un trucco più elaborato, prova a usare un bronzer e fai il contouring: il tuo viso sembrerà più giovane e simmetrico [14].
  7. 7
    Valorizza le labbra. Secondo una ricerca, in media gli uomini sono più attratti dalle labbra che da qualsiasi altra parte del corpo femminile. Se applichi un rossetto, specialmente rosso, la bocca risulterà ancora più attraente [15].
    • Secondo una convinzione diffusa, le labbra rosse e carnose ricordano la dilatazione dei vasi sanguigni che avviene in fase di eccitazione, quindi hanno una connotazione sessuale per gli uomini [16].
  8. 8
    Fai attenzione al tuo tono di voce. Secondo alcuni studi, generalmente gli uomini trovano più attraenti le donne con voci acute rispetto a quelle dalla voce grave. I ricercatori credono che tale preferenza sia dovuta al fatto che le voci più flebili appartengono teoricamente a corpi più minuti [17].
    • In ogni caso devi essere te stessa. Gli uomini provano una maggiore attrazione verso le donne sicure e che stanno bene con se stesse (voce inclusa). Questo fatto è però interessante. Per la cronaca, lo stesso studio ha dimostrato che le donne preferiscono gli uomini dalla voce profonda [18].
  9. 9
    Vestiti di rosso. Secondo alcuni studi, vestirsi di rosso può far sembrare una donna più attraente e sessualmente desiderabile agli occhi degli uomini (curiosamente questo colore non ha lo stesso effetto su altre donne) [19].
    • Esistono molte sfumature di rosso. Assicurati di sceglierne una adatta alla tua carnagione.
  10. 10
    Cerca di avere un fisico a clessidra. Una ricerca dimostra che in media gli uomini si sentono più attratti da questo tipo di corpo: vitino da vespa e fianchi larghi, che suggeriscono salute e fertilità [20]. Il fisico a clessidra è il più raro, quindi non scoraggiarti se non lo possiedi naturalmente.
    • Puoi modellare il fisico grazie a esercizi mirati per ingrandire glutei e fianchi, ma anche per assottigliare il punto vita. Puoi inoltre indossare certi modelli di vestiti e/o usare un corsetto apposito per snellire il girovita [21][22][23].
    • Ricorda che in alcuni Paesi i fisici più robusti e rotondetti vengono considerati simbolo di bellezza in quanto indicano accesso a cibo e denaro [24].
  11. 11
    Frequenta altre ragazze. Quando gli uomini vedono un gruppo di donne, generalmente considerano le singole integranti più attraenti di quanto lo siano in realtà.
    • Magari ti sembra controproducente perché pensi che uscire con ragazze più carine di te ti farà sfigurare, ma in realtà otterrai l'effetto contrario: sembrerete tutte più belle [25].
    Pubblicità

Parte 3 di 4:
Prendersi Cura di Sé

  1. 1
    Trattati bene. Questo suggerimento riprende quanto è stato detto sull'autostima. Forse trovi che sia difficile attrarre un uomo, ma ricorda che uno dei segreti per riuscirci è considerarti più bella. Prenditi cura di te: mangia sano, fai attività fisica, dormi a sufficienza. Se hai giornate storte o non sembri una top model, non demoralizzarti.
    • Se stai cercando di sembrare più attraente per l'altro sesso, probabilmente stai leggendo numerosi articoli per capire che cosa piace agli uomini, ma è impossibile essere perfette o soddisfare tutti.
    • Una ricerca ha dimostrato che la personalità è più importante dell'aspetto fisico, è per questo che è fondamentale essere felice e stare bene con te stessa [26].
  2. 2
    Fai regolarmente attività fisica. Gli allenamenti specifici possono cambiare, ma in linea di massima per mantenerti in forma dovresti cercare di muoverti per almeno 30 minuti al giorno, tutti i giorni. Puoi semplicemente fare una passeggiata o distribuire tre sessioni di esercizio da 10 minuti nel corso della giornata.
    • L'attività fisica non fa bene solo al corpo, è un toccasana anche per la mente.
  3. 3
    Bevi molta acqua. Dividi il tuo peso (in libbre) a metà: il risultato ti indicherà la quantità di once liquide che dovresti bere ogni giorno (puoi convertire le misure su Google). Se vivi in un posto caldo e/o fai regolarmente attività fisica, dovresti bere di più.
    • Una donna di 68 chili dovrebbe bere 2,2-4,4 litri di acqua al giorno, a seconda dell'attività fisica che fa e del posto in cui vive.
  4. 4
    Dormi a sufficienza. Secondo alcuni studi, le persone che non dormono quanto dovrebbero sono meno attraenti di quelle ben riposate [27].
    • Se hai dormito male, nascondi le imperfezioni con un buon correttore. Scegline uno adatto alla tua carnagione e usalo per correggere le occhiaie scure. Prima però applica un contorno occhi per sgonfiare le borse.
    • Se puntualmente non dormi a sufficienza, cerca di rivolgerti a un medico per capire qual è il problema.
  5. 5
    Mangia sano: consuma molta frutta, verdura, cereali integrali e proteine magre. Evita i cibi lavorati e confezionati, non esagerare con lo zucchero o il sale. Tutto questo ti aiuterà a mantenere un buon peso forma, un umore stabile, la pelle sana e i capelli lucidi.
  6. 6
    Cerca di avere una pelle sana. Lava il viso due volte al giorno con un detergente adatto (in generale la pelle può essere normale, mista, grassa, secca o sensibile). Poi, applica una buona crema idratante contenente SPF.
    • Quando esci dalla doccia, applica una crema corpo idratante per avere una pelle liscia e morbida.
  7. 7
    Cerca di avere un sorriso smagliante. Oltre alle labbra lisce e carnose, i denti bianchi rappresentano un attributo estetico importante per uomini e donne. Bevi molta acqua, idrata regolarmente le labbra per averle sempre lisce e lavati i denti.
    • I denti dritti e bianchi rivelano una buona qualità genetica e attraggono istintivamente gli uomini [28].
    • Non preoccuparti se non hai i denti bianchi. È perfettamente normale. Se sono sani, solo leggermente macchiati, sbiancali con un dentifricio apposito o rivolgiti a un dentista per fare un trattamento sbiancante.
  8. 8
    Prenditi cura dei capelli. Alcuni studi hanno dimostrato che i capelli lunghi, corposi e lucidi attraggono di più gli uomini perché simboleggiano salute e fertilità. In media, gli uomini considerano più attraenti le donne con i capelli lunghi di quelle che li portano corti, anche se hanno gli stessi lineamenti [29].
    • Prima di cambiare pettinatura (o qualsiasi altra caratteristica) per conquistare un ragazzo, cerca di scegliere un taglio che valorizzi la forma del tuo viso e che si adatti al tuo stile. Il tuo aspetto deve soddisfare innanzitutto te stessa.
    • Se vuoi sperimentare portando i capelli più lunghi, prova a mettere delle extension con clip, reperibili dal parrucchiere o in negozi specializzati. Hai capelli molto corti? Puoi invece indossare una parrucca.
    • Evita di tingere, lisciare o modificare aggressivamente i capelli: se sono crespi e danneggiati, saranno antiestetici.
    Pubblicità

Parte 4 di 4:
Flirtare con gli Uomini

  1. 1
    Frequenta posti in cui solitamente ti diverti molto. È in questi luoghi che sei più spensierata, rilassata e felice, quindi sembrerai e ti sentirai più attraente.
    • Avrai anche più probabilità di conoscere uomini che condividono i tuoi interessi e divertirti insieme a loro.
    • Per esempio, se ti piace giocare a softball, prova a entrare in una squadra mista. Quando ti rilassi e ti diverti, sei più bella che mai. Qualunque attività tu scelga, dai il massimo. Evita però di prenderla troppo sul serio, altrimenti rischi di arrabbiarti o comportarti in maniera antipatica.
  2. 2
    Guarda negli occhi gli uomini. Probabilmente è la tecnica per flirtare più efficace che ci sia. Guardare negli occhi gli uomini trasmette autostima, dimostra interesse e li fa sciogliere.
    • Un classico: guarda negli occhi il ragazzo che ti piace, poi accenna un sorriso e distogli lo sguardo. Fallo diverse volte nell'arco di circa 20 minuti: se è interessato, probabilmente si farà avanti.
    • Se stai parlando già con lui, guardalo negli occhi in momenti clou della conversazione, per esempio quando gli fai un complimento. Ogni tanto sostenere il suo sguardo un po' più a lungo del normale suggerisce un maggiore interesse e la nascita di un'attrazione più profonda.
    • Non soffermarti troppo a lungo, altrimenti rischi di sembrare insistente e strana. All'inizio cerca di essere discreta.
  3. 3
    Sorridi. Secondo una ricerca, le donne felici, soprattutto quelle sorridenti, generalmente vengono considerate più attraenti dagli uomini [30]. Assicurati che il tuo sorriso sia sincero: coinvolgi anche gli occhi oltre alla bocca, altrimenti può sembrare finto.
    • Se fa una battuta e la trovi divertente, ridi, ma assicurati di non farlo in maniera forzata.
    • Sorridere e contemporaneamente guardare negli occhi è una tecnica molto potente per flirtare.
    • Puoi adattare il tuo sorriso all'occasione: per attirare la sua attenzione, accenna un sorriso timido; quando parlate, prova un sorriso più grande e malizioso, così gli farai capire che ti interessa.
  4. 4
    Intavola una conversazione. Non devi aspettare che sia lui a parlarti per primo. Se ti interessa qualcuno, presentati e inizia a parlargli amichevolmente, così potrete conoscervi meglio.
    • Le interazioni dovrebbero essere improntate alla leggerezza. Se siete andati al cinema o a un concerto, parlatene. Se frequentate lo stesso corso, chiedigli che cosa ne pensa.
    • Quando parlate, cerca di capire se puoi misurare il suo interesse. Se ti guarda negli occhi, ti fa domande e sembra coinvolto, mantieni viva la conversazione e stai a vedere come procede.
    • Se non sembra interessato, insistere è inutile. Digli che è stato un piacere conoscerlo, scusati educatamente e inizia a parlare con un'amica o qualcun altro.
  5. 5
    Fagli dei complimenti. È un metodo infallibile per dimostrare che sei interessata e attirarlo. Secondo alcuni studi, persino i complimenti meno sinceri possono essere efficaci, anche se sarebbe meglio essere onesta [31].
    • Se gli sta bene la camicia che indossa, diglielo. Se ha cambiato pettinatura, fagli capire che l'hai notato con un complimento. Troverà piacevole ricevere elogi, inoltre capirà che ti piace [32].
  6. 6
    Cerca di approfondire la conoscenza. Se la conversazione procede piuttosto bene e pensi di piacergli, puoi chiedergli il numero di telefono. Non devi aspettare che sia lui a fare la prima mossa.
    • Proponigli di uscire insieme qualche giorno dopo: entrambi avrete tempo per pensarci su e prepararvi.
    • Se non sei pronta per un appuntamento, puoi semplicemente chiedergli il numero o dargli il tuo.
  7. 7
    Imita il suo linguaggio del corpo. Quando un uomo ti parla, riproduci le posizioni e i movimenti che fa, ma non renderlo manifesto. Questa tattica manderà un messaggio al suo subconscio (ovvero che ti piace) e lo renderà più predisposto a ricambiare il tuo interesse [33].
    • Per esempio, se si passa la mano destra tra i capelli, ripeti casualmente lo stesso gesto con la mano sinistra qualche dopo qualche minuto. Il gesto deve sembrare spontaneo, altrimenti sembrerà che tu lo stia copiando (cosa che in un certo senso stai facendo!) e questo potrebbe metterlo a disagio [34].
    Pubblicità

Consigli

  • Durante un appuntamento, imposta la modalità silenziosa sul cellulare e tienilo in borsa o in tasca. Se leggi messaggi, cerchi immagini spiritose e pubblichi foto del tuo piatto su Instagram, il ragazzo dubiterà del tuo interesse e si chiederà perché sei uscita con lui.
  • Disdicevole ma vero: se sei interessata a un rapporto occasionale di natura puramente fisica, devi sapere che secondo uno studio gli uomini sono più attratti dalle donne immature, superficiali o ubriache. Vale invece il contrario per gli uomini in cerca di una relazione a lungo termine: l'intelligenza stimola l'attrazione [35].
  • Stando a quel che si dice, molti uomini preferiscono una donna che conoscono e di cui si fidano a una dalla bellezza canonica (e quindi può attrarre solo inizialmente) [36].
Pubblicità

Avvertenze

  • Non provare a cambiare pur di conquistare un ragazzo. Probabilmente te lo sarai sentita dire milioni di volte e per te non ha più senso, ma è vero: per diventare più bella, è fondamentale pensare di esserlo. Credi in te stessa, ricorda che sei bella dentro e fuori.
  • Non pensare che tutti gli uomini rispecchino un determinato stereotipo (per esempio, non credere che tutti vogliano donne giovani, snelle, con un fisico a clessidra e una voce acuta). Gli studi che suggeriscono queste variabili descrivono una tendenza media, quindi non sono accurati per capire com'è ogni singolo uomo [37].
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 56 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
  1. http://triplehelixblog.com/2011/09/what-makes-a-pretty-face-the-biological-basis-of-beauty/
  2. http://www.theatlantic.com/health/archive/2014/04/women-wear-too-much-makeup-because-they-mistakenly-think-men-want-them-to/361264/
  3. http://www.therichest.com/rich-list/most-popular/9-scientifically-proven-ways-women-can-appear-more-attractive-to-men/4/
  4. http://digitalcommons.usu.edu/cgi/viewcontent.cgi?article=1601&context=fchd_facpub
  5. http://triplehelixblog.com/2011/09/what-makes-a-pretty-face-the-biological-basis-of-beauty/
  6. http://www.businessinsider.com/how-to-attract-the-opposite-sex-2013-7?op=1&IR=T
  7. http://www.therichest.com/rich-list/most-popular/9-scientifically-proven-ways-women-can-appear-more-attractive-to-men/2/
  8. http://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0062397
  9. http://www.smithsonianmag.com/science-nature/why-women-like-deep-voices-and-men-prefer-high-ones-41492244/?no-ist=
  10. http://www.therichest.com/rich-list/most-popular/9-scientifically-proven-ways-women-can-appear-more-attractive-to-men/2/
  11. https://www.psychologytoday.com/articles/201203/what-do-men-really-want
  12. http://www.cosmopolitan.com/health-fitness/advice/a34623/hourglass-workout/
  13. http://magazine.foxnews.com/style-beauty/it’s-cinch-10-stylish-ways-make-your-waist-look-smaller
  14. http://news.health.com/2015/03/10/what-is-waist-training/
  15. https://www.psychologytoday.com/articles/201203/what-do-men-really-want
  16. http://www.therichest.com/rich-list/most-popular/9-scientifically-proven-ways-women-can-appear-more-attractive-to-men/4/
  17. https://www.psychologytoday.com/articles/201203/what-do-men-really-want
  18. http://www.psychologicalscience.org/index.php/publications/observer/2011/april-11/beauty-is-in-the-mind-of-the-beholder.html
  19. http://www.therichest.com/rich-list/most-popular/9-scientifically-proven-ways-women-can-appear-more-attractive-to-men/
  20. http://www.therichest.com/rich-list/most-popular/9-scientifically-proven-ways-women-can-appear-more-attractive-to-men/3/
  21. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21604870
  22. http://www.bakadesuyo.com/2013/07/conversation-skills/
  23. http://www.scienceofpeople.com/the-psychology-of-attraction/
  24. http://www.therichest.com/rich-list/most-popular/9-scientifically-proven-ways-women-can-appear-more-attractive-to-men/6/
  25. http://www.therichest.com/rich-list/most-popular/9-scientifically-proven-ways-women-can-appear-more-attractive-to-men/6/
  26. http://www.ehbonline.org/article/S1090-5138%2811%2900140-1/abstract
  27. https://www.psychologytoday.com/articles/201203/what-do-men-really-want
  28. https://www.psychologytoday.com/articles/201203/what-do-men-really-want

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità