Come Essere un Tipo Carino

Vuoi essere carino? Vuoi che ogni ragazza ti desideri? Essere carini in modo fanciullesco può essere facile, ma esserlo in modo attraente è completamente diverso. Scritto da una ragazza per offrire un'opinione diversa, questo articolo ha lo scopo di aiutarti a farti diventare adorabile!

Passaggi

  1. 1
    Ci vuole una grande personalità. Sii gentile e premuroso. Divertiti e sii felice. Non parlare troppo di te: l'arroganza è un tratto negativo. Sii un galantuomo.
  2. 2
    Prenditi cura di te. L'aspetto è molto importante. Certo, è vero che la bellezza viene da dentro, ma in una stanza nessuno saprà che bell'anima hai. Un bell'aspetto attira le persone, in seguito potrai mostrare loro la tua personalità.
  3. 3
    Parti dai capelli. Gli stili più semplici e carini sono quelli di media lunghezza. Niente capelli alle spalle, un po' più corti e dritti. Cerca immagini di ragazzi che hanno una bella capigliatura, come ad esempio Zac Efron, ecc. Mai dire mai! Tieni la frangia lunga fino alle sopracciglia o poco sopra. Non è necessario che sia super elaborata, anche le ciocche dritte sono attraenti. Trovati un paio di piastre/ferri preferibilmente piccoli (o mini come viene riportato sulla confezione). Non spendere troppo, puoi trovarne di buona qualità a un prezzo economico. Se proprio non vuoi lisciarti i capelli, scegli uno stile 'floscio' o 'scarmigliato', ma assicurati che non sembrino trascurati. Se hai i capelli ricci, niente paura. Tieni la frangia a una lunghezza tale che cada appena sopra gli occhi e tu abbia modo di scostarla. Ad alcune ragazze piacciono i capelli ricci, ma fai in modo che non diventino crespi. Il colore non è importante. Tuttavia, potrebbe essere una buona idea schiarirli o scurirli se li hai di un rosso acceso, perché potrebbero far sembrare la pelle arancione o rossa. Se ti senti a disagio a tingere i capelli o lisciarli con una piastra, puoi sempre cercare degli stili online che siano adatti ai tuoi capelli.
  4. 4
    Cura la pelle e il viso. Puliscilo quotidianamente e cerca di ridurre il rossore. Scopri cosa ti irrita. Se hai l'acne trova i migliori trattamenti e usali quotidianamente. Non trascurare la routine di pulizia del viso!
  5. 5
    Lavati i denti! Può suonare ovvio, ma tenendoli puliti non diventeranno gialli. Compra delle strisce sbiancanti se ne hai bisogno.
  6. 6
    Mantieni una buona postura e non infossarti. Devi apparire avvicinabile, tieni le braccia lungo i lati ed evita di incrociarle al petto a meno che tu non voglia esser lasciato da solo.
  7. 7
    Non credere che giocherellare sia da bambini. Gingillarsi coi capelli o con una matita è adorabile! Non esagerare però. Le persone potrebbero credere che tu non sia interessato in ciò che ti stanno dicendo se stai facendo conversazione. Cliccare sulla penna, tirare su e giù la cerniera e battere il dito sul tavolo in modo molesto, dà fastidio.
  8. 8
    Mostra un po' di timidezza. Se sei solo, puoi guardare verso il basso a volte. Se qualcuno ti parla, replica con tono dolce e tieni la voce a un volume decente. Non troppo alta ma nemmeno troppo bassa. Spalanca appena gli occhi.
  9. 9
    Sorridi! Apparire serio e distaccato rende tutti inavvicinabili. Tuttavia i sorrisi a trentadue denti sono solo per gli amici perché potrebbero farti sembrare un idiota, specie se diretti a una ragazza. Quelli a bocca chiusa sono adorabili e puoi anche ridacchiare sommessamente. Non aver paura di ridere! Ridere è davvero attraente.
  10. 10
    Mostra un po' di sensibilità. Se sei triste o spaventato mostralo con il viso e il linguaggio del corpo. Tuttavia, se ti lamenti sempre puoi sembrare un po' inquietante. Parlane solo se qualcuno ti chiede come stai.
  11. 11
    Sii intelligente. Non il primo della classe ovviamente, ma mantieni i tuoi voti alti.
  12. 12
    Ricorda che il vestito non è davvero importante: se resti in forma puoi metterti qualsiasi cosa! Puoi seguire le mode o trovare il tuo stile personale.
  13. 13
    Tieniti in forma. Mangia sano e fai esercizio regolarmente.
  14. 14
    Una delle cose più carine da fare (per quanto strano possa essere) è dormire in classe. Chiedi alla tua famiglia se per caso hai qualche brutta abitudine legata al sonno come ad esempio russare, parlare, camminare o sbavare. In caso contrario, fai un tentativo! Accertati che la lezione nella quale vuoi provare a schiacciare un pisolino non sia una delle più importanti e di essere davvero stanco. Fingere di dormire equivale a cercare di attirare l'attenzione. Se poi sei uno che non si sveglia facilmente, non è una cosa per te. Non c'è niente di peggio che dormire per tutta una lezione. Se non ritieni di essere in grado di farcela, lascia perdere.
  15. 15
    Non parlare male delle persone. Se non hai nulla di carino da dire, stai zitto. Potresti non sapere che la persona con cui parli potrebbe essere un ottimo amico dell'oggetto del tuo sparlare. In questo modo le cose fra voi diventeranno imbarazzanti e quella persona potrebbe venire a sapere ciò che hai detto. Inoltre, mai fissarti su qualcuno o prenderlo in giro. Sembreresti un bullo e le persone si terrebbero alla larga da te.
    Advertisement

Consigli

  • Non essere maleducato.
  • Fai la prima mossa con una ragazza.
  • Non indugiare nell'imbarazzo.
  • Alcune persone pensano che imprecare sia ok, se tenuto al minimo. Altri tuttavia, potrebbero essere infastiditi da un tale linguaggio. Se vuoi andare sul sicuro, ricorda che le persone normali non penseranno male di te se lasci perdere le oscenità.
  • Non preoccuparti di ciò che pensano gli amici del fatto che ti lisci i capelli, ecc.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement