Come Essere una Brava Fidanzata alle Superiori

Le relazioni alle scuole superiori sono divertenti e possono arrivare fino al matrimonio. Mentre ti diverti, non dimenticare di impegnarti al massimo nella relazione.

Passaggi

  1. 1
    Non soffocarlo. I ragazzi, soprattutto alle superiori, vogliono del tempo da passare con gli amici. Chiacchiera con lui tra una lezione e l'altra. Bacialo quando vi incontrate, ma in alcune occasioni lascia che pranzi con gli amici. Questo è vero soprattutto se sei più giovane di lui.
  2. 2
    Portagli il pranzo. Se il tuo ragazzo non si porta il pranzo da casa, come fanno molti di loro, fagli risparmiare qualche soldo portandogli degli avanzi della cena della sera prima o alzati un po' prima e preparagli qualcosa tu stessa. Lo apprezzerà moltissimo.
  3. 3
    Dagli il tuo supporto. Se il tuo ragazzo pratica degli sport, non infastidirlo con messaggi complicati quando torna a casa dopo gli allenamenti. Lo stesso vale per le squadre accademiche, partecipa agli eventi e guarda le sue partite.
  4. 4
    Ricorda che sei a scuola. Se sei così fortunata da frequentare la stessa scuola del tuo ragazzo, non permettere che questo abbia un impatto negativo sui voti. Incoraggialo. Aiutalo se ne ha bisogno. Se ha bisogno di una giornata per studiare, non assillarlo; lascialo stare, ma ricordagli di non trascurare lo studio.
  5. 5
    Sii spontanea. Fagli trovare un biglietto carino sul suo motorino quando esce da scuola o abbraccialo nei corridoi.
  6. 6
    Coccolalo. Quando i ragazzi sono a scuola, non vogliono occuparsi di molte cose. Se sta trasportando troppi libri, ma sai che non chiederà il tuo aiuto, chiedi se puoi vederne un paio e mostrati interessata, in modo che non pensi che lo consideri debole.
  7. 7
    Se siete all'ultimo anno, comportatevi in modo più maturo. Le ragazze dei primi anni spesso hanno cotte per quelli più grandi, perciò se vedi che una ragazza guarda o fa delle avances al tuo ragazzo, bacialo davanti a lei, ma non minacciarla e non infastidirla. L'attenzione del tuo ragazzo sarà sempre per te, e se così non fosse, non ti meriterebbe.
  8. 8
    Sii una brava ragazza. Se ti presenta ai suoi amici, comportati con naturalezza con loro, ma non flirtare. Se vuole che incontri il suo insegnante preferito, fallo con rispetto. Se ha dei fratelli più giovani, prenditi cura di loro e aiutali se hanno bisogno.
  9. 9
    Non dirgli che lo ami se non è così. Anche se la parola "amore" viene usata con troppa facilità, soprattutto dalle ragazze, ci sono uomini che adorano sentirsi amati genuinamente da una ragazza. Non dire nulla che non pensi. Rispetta lui e te stessa.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement