Come Essere una Moglie Trofeo

Quando si pensa all'espressione “moglie trofeo”, si immaginano le mogli di Donald Trump o le varie protagoniste della trasmissione The Real Housewives. Se da un lato diventare una donna da esibire non è difficile, ciò richiede attenzione per i dettagli e un certo livello di ambizione allo scopo di trovare e di tenersi stretto un uomo ricco e più grande. Continua a leggere per ricevere suggerimenti su come essere la migliore moglie trofeo possibile.

Passaggi

  1. 1
    Non essere la prima moglie. Le donne da esibire solitamente non sono quelle con cui si è convolati a nozze per la prima volta. La prima moglie supporta incessantemente suo marito, lo mette al primo posto e lo aiuta a innalzarsi per raggiungere la sua grandezza. Nel momento in cui lui consegue lo status e il denaro, lei potrebbe non sembrare più tanto hot come appariva al principio del percorso. È in questo momento che la moglie trofeo si intrufola per ottenere quello che vuole, apparendo come un piccolo tamale piccante durante una giornata bollente. Essenzialmente, in quanto donna da esibire, sei appunto il trofeo di questo uomo e la sua ricompensa per aver raggiunto questi livelli nella sua vita. Alcuni suggerimenti e avvertenze su come essere una seconda (o terza, quarta...) moglie:
    • Assicurati di uscire con un uomo più grande di te che abbia soldi e status, non solo un tipo anziano che cerca di sostenere una vita stravagante con un reddito fisso. Sposarti con un uomo più grande spiantato o senza prestigio ti nega direttamente lo status di moglie trofeo.
    • Considera la tua età paragonandola a quella dei suoi figli. In teoria, vuoi che i suoi figli vivano fuori dalla sua casa, perché essere la matrigna non farà che scalfire l'adorazione che questo uomo ha per te (e tu sicuramente non vuoi che lui ti veda fissare in maniera poco affettuosa i suoi bambini). Se non abitano altrove, assumi numerose babysitter per gestirli e sii molto generosa per quanto concerne il tempo che trascorrono a casa della mamma.
    • Controlla i pagamenti versati all'ex moglie. Compara il suo stipendio con gli assegni per gli alimenti e per l'eventuale supporto dei figli. Conferma che il denaro che rimane sarà più che sufficiente per sostenere lo stile di vita lussuoso che intendi condurre.
  2. 2
    Ribattezzati con un nome esotico. Alcune delle mogli trofeo di maggiore successo hanno un nome che nessuno ha mai sentito prima o che è estremamente poco comune. I nomi che tipicamente prevedono una certa mescolanza di varie vocali e consonanti o almeno quelli che sembrano russi funzionano bene. Inoltre, un nome composto da una sola parola, senza cognome, è specialmente affascinante e misterioso, pensa a Madonna o a Kesha.
    • Considera attentamente i nomi. Vuoi essere avvolta da un'aura di mistero e di intrigo, non dare l'idea di essere una stripper. Evita nomi come Bambi, Candi o tutti quelli ispirati da oggetti inanimati.
    • Assicurati di saper pronunciare il nome. Non ribattezzarti con un appellativo che non riesci a pronunciare o che ti spinge a ritrovarti a cambiare costantemente la sua pronuncia.
  3. 3
    Cambia la tua età. Gli uomini più grandi e ricchi non vogliono una donna coetanea o che superi i 35 anni. Le mogli trofeo sono giovani, o almeno lo sembrano. Dunque, se non hai meno di 35 anni, dovrai cambiare manualmente la tua età, che sia sulla carta o attraverso il tuo look, magari entrambe le cose.
    • Non cambiare la patente di guida (perché è illegale se la usi tutti i giorni), ma puoi creare un documento di identità falso, da poter esibire solo quando lui ti chiede conferma.
    • Convinciti del fatto che sei di una certa età. Aggiorna la tua pagina Facebook per riflettere la tua nuova data di nascita, racconta alle persone che hai solo (inserisci età) e fai shopping nei dipartimenti giovanili dei negozi per avere il look giusto.
  4. 4
    Sottoponiti a un intervento di chirurgia plastica. Sebbene andare in palestra e mangiare in modo sano possano aiutarti a ottenere il corpo che ti serve, non hai tempo per contare le calorie e fare cardio: devi sembrare subito sexy. L'unico modo in cui raggiungere la vetta della perfezione è visitare un chirurgo plastico estremamente costoso ed esplorare tutte le opzioni disponibili. Le aree del corpo che potresti includere:
    • Seno. Ovviamente. Nessuna moglie trofeo che si rispetti porta una prima scarsa. Hai bisogno di un seno che dica “Sono hot ma, no, non ero una stripper”. Esatto, il petto è in grado di dire tutto questo. Opta per una taglia grande, ma non al punto da esagerare attirando tutta l'attenzione sul seno. Il punto è avere un lato A prominente, ma non troppo.
    • Opta per il botox. Le donne dai 25 anni in su possono trarne benefici, specialmente intorno all'area delle labbra se attualmente non somigliano a quelle di Angelina Jolie. Inoltre, fare delle punturine preventive potrebbe evitare che quelle imbarazzanti rughette appaiano prima di compiere 70 anni. La routine con il botulino dovrebbe coincidere con altre azioni di regolare mantenimento, come la ceretta, la manicure e il taglio dei capelli.
    • Liposuzione. Nessun uomo potente vuole una donna dalle cosce poco toniche e piene di cellulite. Certo, potresti provare a fare attività fisica, ma un giro veloce dal chirurgo sarà più efficiente per eliminare subito quell'antiestetico adipe.
    • Sedere. Gli impianti per il lato B sono soggettivi e dovrebbero essere considerati solo se sai per certo che quest'uomo predilige tale parte del corpo. Se vuoi farlo ingrandire, assicurati che il chirurgo faccia in modo che le natiche siano il più alte possibile, così non ti ritroverai il fondoschiena all'altezza delle ginocchia con il passare degli anni.
  5. 5
    Conosci le Kardashian. Molte classiche mogli trofeo conoscono e sono amiche di celebrità o di star di reality show. In qualche modo le Kardashian sono diventate lo standard e il modello da seguire nel mondo delle mogli trofeo, perché hanno tutte le connessioni per le migliori feste ed eventi. Dunque, se riesci a farti amica della Kris o della Kim di turno, avrai un bel vantaggio sulle altre aspiranti.
    • Se non vivi negli Stati Uniti, trova altre celebrità con cui fare squadra.
  6. 6
    Procurati un ottimo avvocato. Molti uomini più grandi di successo, che hanno già conosciuto il dolore del divorzio, saranno pronti con un bell'accordo pre-nuziale da farti firmare. Nella remota possibilità che il matrimonio non funzioni, sicuramente vorrai uscirne con un decente ritorno sul tuo investimento (ROI). Un buon avvocato divorzista saprà cosa cercare in un accordo pre-nuziale allo scopo di volgerlo a tuo favore e sarà pronto ad andare contro l'avvocato del tuo promesso sposo.
  7. 7
    Sii sempre cortese. Essere sposati non significa che tu debba essere meno gentile che durante gli appuntamenti. Al contrario, è effettivamente più importante, perché sei coinvolta da una relazione seria.
  8. 8
    Sii brava a letto. Leggi, prova nuove mosse. È fondamentale che lui sappia che vuoi soddisfarlo. Una buona moglie trofeo farà diventare realtà i suoi sogni in camera da letto.
  9. 9
    Non comportarti come se fossi una sciocchina. Sebbene tu venga praticamente considerata un “premio”, ricorda che una moglie trofeo ha anche un cervello. In effetti, il vero punto alla base della realizzazione di un'unione sentimentale calcolata in una società che in ogni dove si riempie la bocca dell'importanza dell'amore romantico, tu sei già ben consapevole dei difetti spesso taciuti che si nascondono dietro un impegno per la vita fondato sul solo amore, e hai invece fatto la scelta di stare con un uomo perché entrambi venite soddisfatti da qualcosa di concreto nella relazione. Non devi discutere della pace nel Medio Oriente, ma non comportarti come se non sapessi nemmeno cosa sia il mercato delle azioni. Molti uomini accompagnati da una moglie trofeo sono tanto fieri del quoziente intellettivo quanto dell'aspetto fisico della propria donna; infatti, questo equilibrio è un bonus, non uno svantaggio.
    • Aspettati di ricevere commenti provocatori da parte di chi capisce che hai calcolato il tuo matrimonio. Fai in modo che questa persona abbassi gli occhi chiedendole se per caso sono affari suoi e che scopo ha indagare la tua bussola morale. O domandale cosa la rende giudice della felicità relazionale.
  10. 10
    Vestiti nel modo giusto. Una moglie trofeo ha sempre stile. Di solito, molte di queste donne indossano indumenti che mettono in mostra qualche centimetro in più di pelle. Che si tratti di un abitino corto o di una scollatura profonda. Se hai un vestito che non mostra niente, allora aggiungi una cintura stretta per definire le tue curve. Gli accessori di questo tipo risaltano il punto vita e sollevano il seno. I capelli contano quanto l'outfit. Una chioma semplice e liscia è ideale. Le Kardashian hanno tutte capelli che fluiscono come la seta, il che dà un tocco in più al loro aspetto da mogli trofeo. Le scarpe sono quasi la parte più importante del look. E i tacchi alti sono immancabili. Porta delle calzature da chiudere con un cinturino o quelle aperte sul davanti. Mettono in mostra della pelle, il che è fondamentale per il tuo aspetto, e non sono poco femminili né sgraziate. Opta per la tinta unita, cercando di scegliere colori che contrastino con il tuo outfit, evita quelle luccicanti però. Ma le scarpe non sono l'unico accessorio da usare. I gioielli sono la parte più importante per uniformare il tuo look da moglie trofeo. È qui che puoi utilizzare diamanti e luccichii vari. Seleziona oggetti costosi e veri, niente bigiotteria. Una moglie trofeo non porta mai gioielli finti. Questo fa solo abbassare l'opinione che ha di te tuo marito. Potrebbe pensare “Mia moglie non ha abbastanza soldi da comprare diamanti veri?”. Dunque, fai un salto dal gioielliere e chiedigli di mostrarti delle gemme vere. Porta anche una varietà di gioielli. Non mettere diamanti in occasione di ogni festa, meeting, incontro e picnic! Quando fai shopping, compra un po' di tutto. Per esempio, acquista un bracciale di diamanti, una collana di diamanti, un anello di ametista e degli orecchini di perla. Poi, continuando a fare compere, realizza gradualmente l'intera collezione, così avrai sempre varietà e non spenderai troppo denaro in una volta sola.
    Advertisement

Consigli

  • Concedi tanta attenzione a tuo marito: non stare sempre in giro facendo shopping, aggiornando Facebook, sedendoti dal parrucchiere o viaggiando. Programma opportunità quotidiane per stare con lui, come la cena, le feste, le uscite serali e i viaggi.
  • Sii estremamente accomodante nei confronti della sua famiglia, nel bene o nel male. In alcuni casi, difendili pure!
  • Non piangere se si comporta in modo poco gentile. Dagli dello spazio. In questo modo, ottieni un maggiore controllo e più rispetto, rendendoti ancora di più un “trofeo”.
  • Mantieni sempre il tuo senso dell'umorismo. Cerca di avere l'abilità di ridere di lui e di te stessa.
Advertisement

Avvertenze

  • Non esagerare. Diventare quello che non sei per conquistare un uomo facoltoso è come raccogliere la sabbia con un colino. Potrebbe funzionare temporaneamente, ma alla fine non ce la farai più. Sii sincera e mantieni saldi i tuoi valori e il tuo senso di pienezza.
  • Mai spendere più soldi di quelli che ha, altrimenti non farai che impoverire entrambi e perderai il tuo status di moglie trofeo. Sii tanto cauta nei confronti dei risparmi quanto lo è lui, solo leggermente più generosa, ma comunque saggia, nei tuoi acquisti.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Matrimonio

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement