Come Essere una Ragazza Carina e Affascinante

Hai sempre invidiato quelle ragazze che a scuola hanno tanti ragazzi intorno che le corteggiano? Bene, sei nel posto giusto. Qui imparerai come attrarre e conoscere i ragazzi. Ricorda che "affascinante" vuol dire sicura di te e "carina" significa attraente, nel senso giovanile.

Passaggi

  1. 1
    Cura l'igiene personale. Lava sempre la faccia, fai un bagno o una doccia al giorno, lava i denti due volte al giorno, depilati ed usa il deodorante. Ricorda di curare l'igiene il più possibile, perché l'alito cattivo è un enorme ostacolo.
  2. 2
    Sii socievole con i ragazzi. Devi parlare con loro e cercare di essergli amica se vuoi che ti notino. Puoi cercare di sedurli oppure semplicemente adattarti a ciò che amano fare. Ad esempio, se amano i giochi di carte, gioca con loro. Se amano la palestra, vai con loro e ridete insieme. Una volta che vi sarete conosciuti abbastanza, chiedi il loro numero di telefono ed invitali a fare qualcosa, in modo da costruire un buon rapporto.
  3. 3
    Indossa bei vestiti. Non è un segreto che i vestiti alla moda possano farti andare lontano nel mondo delle ragazze. Di base, puoi indossare tutto ciò che ti piace. Pantaloni aderenti, cinture, maglie larghe, gonne di jeans, pantaloncini, pantaloni militari, maglie sovrapposte, gonne larghe e felpe sono una buona idea. Non indossare abiti trasandati, altrimenti gireranno gli occhi al cielo. Privilegia negozi come Forever 21, Abercrombie, Hollister, American Eagle. Inoltre, indossa belle scare come stivali, Uggs, sandali, scarpe di tela e ballerine.
  4. 4
    Evidenzia i tuoi punti forti. Tutti abbiamo quacosa di estremamente attraente. Chiedi ai tuoi amici quale credono sia il tuo punto forte. Puoi usare un trucco leggero o vestiti colorati per far risaltare una parte di te. Se ti accorgi di ciò che possiedi e lo valorizzi, anche gli altri lo noteranno.
  5. 5
    Ai ragazzi piacciono le attenzioni. Dimostra loro che potete essere amici! Quando state insieme, potrebbero darti un po' fastidio. Lasciaglielo fare. Se ti colpiscono, non voltarti dall'altra parte in maniera sgarbata; semplicemente, datti una scrollatina e ridi. Li farà sentire a proprio agio con te e ti farà sembrare una ragazza divertente ed inoffensiva.
  6. 6
    Sorridi ai ragazzi che sono gentili con te. Quando una bella ragazza sorride, riesce a sciogliere il cuore dei ragazzi. Uno sguardo positivo può fare la differenza nel modo in cui ti vedono!
  7. 7
    Se ami il trucco: correttore, fondotinta, ombretto, matita, lucidalabbra, fard e mascara sono tutto ciò di cui hai bisogno. Resta naturale. Quando scegli il trucco, chiedi ai tuoi amici quali colori ti donino. Se vuoi essere perfetta, porta tutto con te a scuola, ritocca il trucco in bagno e sarai in ordine durante tutta la giornata.
  8. 8
    Non essere cattiva e non prendere in giro gli altri. E' un modo per allontanare i ragazzi. I ragazzi si sentono attratti dalle ragazze amorevoli, amichevoli e compassionevoli.
  9. 9
    Cura i capelli. Cerca di tagliare i capelli ogni due mesi in modo che siano sempre in ordine e senza doppie punte. Potresti anche usare shampoo e balsamo di buona qualità(TresSemme, Herbal Essences, e Aussie hanno prodotti molto buoni ed anche economici) per tenerli puliti. Se vuoi, usa la lacca, la piastra, l'arriccia-capelli, crea delle onde, colorali o fai delle meches (assicurati solo di non farle partire dalla cima). Fai una coda di cavallo, una treccia o uno chignon quando sono un po' sporchi: staranno bene.
  10. 10
    Non essere scortese e non fare la difficile. In più, non agire come se fossi troppo per tutti. Questi comportamenti ti renderanno poco attraente per i ragazzi.
  11. 11
    Ricorda che tutte le ragazze hanno la possibilità di essere attraenti. Alcune ragazze alle elementari, altre alle scuole medie o al liceo, e sicuramente tutte dopo la scuola (quando sarai nel mondo reale). La cosa migliore che puoi fare non è essere invidiosa delle altre ma accettarti ed essere sempre te stessa.

Consigli

  • Prova un buon profumo per avere un buon odore.
  • Impegnati a scuola. Questa è scontata, ma i ragazzi amano e rispettano le ragazze intelligenti.
  • Una cosa molto attraente è quando una ragazza difende qualcuno che viene trattato male, indipendentemente da quanto la persona in questione sia stramba o sfigata.
  • Mantieniti sempre in forma facendo esercizio quotidiano o facendo una semplice passeggiata
  • Fai in modo che i tuoi lati femminili e la tua personalità risplendano.
  • Usa lo smalto per unghie.

Cose che ti Serviranno

  • Un buon taglio di capelli
  • Ottima igiene personale
  • Bei vestiti
  • Trucco (opzionale)
  • Cellulare, Facebook o e-mail per restare in contatto con i ragazzi
  • Palestra (opzionale)

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Personalità

Hai trovato utile questo articolo?

No