Come Essere una Ragazza Kawaii

Adori il look delle ragazze kawaii? Allora continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    La razza e l'etnia non contano. Pur non essendo asiatica, puoi comunque coltivare lo stile kawaii. Infatti, la tua provenienza non ha niente a che vedere con questo look.
  2. 2
    Essere kawaii significa innanzitutto essere adorabile. Scopri quello che ti piace. Hello Kitty è veramente carina e amata da molti, quindi è un buon punto di partenza. Tuttavia, non scegliere qualcosa solo perché rispecchia questo stile, ma perché ti piace.
  3. 3
    Nelle foto, cerca di avere sempre gli occhi ben aperti. Riuscirai a trovare tutorial su YouTube che ti spiegheranno come renderli più brillanti e grandi. Per esempio, stendi un asciugamano ghiacciato sugli occhi per circa cinque minuti, poi applica un ombretto perlato all'attaccatura delle ciglia inferiori. Gli occhi grandi sono adorabili, ma non preoccuparti se i tuoi non lo sono.
  4. 4
    Cerca di avere lo stile giusto. Fai shopping, vai alla ricerca dei vestiti più carini che tu riesca a trovare. Opta per capi di abbigliamento colorati e adorabili. Tuttavia, se non ti piacciono o non pensi che ti staranno bene, non comprarli. Non acquistare qualcosa che non gradisci solo perché è kawaii.
  5. 5
    Vestiti in maniera vivace e colorata. Appendi tanti portachiavi e altri oggetti simili allo zaino o alla borsa. Su internet puoi trovare animali di peluche kawaii. Scegli gli accessori giusti e assicurati che i tuoi abbinamenti vadano bene nell'insieme.
  6. 6
    Fai la manicure. Cerca video su YouTube per trovare buone idee fai da te. Spesso le ragazze kawaii indossano unghie finte, lunghe e con accessori. Potrebbe essere eccessivo per i tuoi gusti, quindi devi capire che cosa fa al caso tuo. Le unghie ordinate e curate vanno altrettanto bene e si adattano a molteplici look.
  7. 7
    Prova a guardare degli anime. Sono molto divertenti e interessanti, per tutti i gusti. Non pensare che trattino solo di lotte e argomenti su questa linea. Per esempio, fai un tentativo con "Peach Girl": è molto coinvolgente.
    Pubblicità

Consigli

  • Usa emoticon carine, come {◕ ◡ ◕}. Puoi trovarne tantissime online.
  • Se vuoi diventare kawaii solo per imitare altre persone o essere popolare, allora lascia stare questo stile e cerca semplicemente quello che fa per te. Dovresti effettivamente apprezzarlo, non omologarti perché va di moda. Se non ti piacciono le sue caratteristiche, meglio non obbligarti a seguirlo. Se invece ti piacerebbe ricrearlo, utilizza solo i vestiti e gli accessori che ti convincono davvero.
  • Cerca sempre di avere un atteggiamento positivo e sorridi più spesso.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù | Fashion

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità