Come Essere una Ragazza Vivace e Graziosa

Vorresti essere una ragazza carina, piena di stile e dalla personalità spumeggiante? Allora è il momento giusto per diventarlo! Continua a leggere questo articolo e scopri come.

Passaggi

  1. 1
    Indossa degli abiti graziosi. Puoi scegliere dei colori fosforescenti, tinte vivaci o pastello! Trova uno stile che ti contraddistingua e dei capi con cui sentirti perfettamente a tuo agio!
  2. 2
    Aggiungi degli accessori! Indossa dei braccialetti e gli orecchini, non dimenticarti di portare con te una borsetta abbinata al vestito. Le pashmine sono graziose e indicate per varie occasioni. Trova quali accessori si addicono di più al tuo stile, e non esagerare con la quantità.
  3. 3
    Frequenta tante persone e stringi nuove amicizie. Non essere volgare né irritante. Trovati tutti gli amici che vuoi e comportati bene anche con chi non conosci. Essere gentili non costa niente!
  4. 4
    Trova una pettinatura carina. Potresti provare un taglio corto scalato oppure raccogliere i capelli in una coda graziosa, decorata con degli accessori. La pettinatura deve essere adatta agli abiti che indossi, cerca perciò un look che si abbini ai vestiti che preferisci.
  5. 5
    Non dire parolacce! Non essere volgare e sgarbata! Trova delle esclamazioni alternative se hai proprio bisogno di un intercalare.
  6. 6
    Una ragazza sorridente è una ragazza attraente! Ricordati che sorridere non è mai abbastanza, e puoi farlo in quasi tutte le situazioni. Per migliorare la giornata di qualcuno a volte basta soltanto un sorriso. Cerca di portare con te delle mentine o delle gomme, da usare quando sei fuori casa e non puoi lavarti i denti; se hai l’alito pesante non sarà piacevole avere una conversazione con te. Se prendi una gomma, offrila anche alle persone che hai intorno (porta con te delle gomme e caramelle extra da offrire eventualmente a più persone, è un gesto cortese e apprezzato da tutti).
    Pubblicità

Consigli

  • Se sei vivace riuscirai a stringere facilmente nuove amicizie. Se le persone si accorgono di quanto tu sia solare e positiva vorranno stare sempre al tuo fianco.
  • Non andare a scuola, o al lavoro, con il muso lungo. Non è attraente. Nessuno vorrà avvicinarti.
  • Sii te stessa. Non cercare di essere un’altra!
Pubblicità

Avvertenze

  • È facile che una ragazza vivace e carina sia oggetto di antipatie da parte di altre coetanee gelose. Non le ascoltare, che ti importa di quello che dicono? Niente!
  • Non esagerare o fallirai nell’impresa.
  • Evita di fare pettegolezzi. Se parli male di qualcuno prima o poi ne pagherai le conseguenze.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Personalità

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità