Come Evitare che i Vestiti si Sbiadiscano

I vestiti possono perdere la propria brillantezza e sbiadirsi a causa dei lavaggi che fai regolarmente. Tuttavia, puoi prevenire che succeda. Infatti è possibile preservare i colori vivaci e vibranti che caratterizzano gli indumenti freschi di shopping. Capire come farlo ti permetterà di avere capi di abbigliamento come nuovi anche a distanza di anni.

Passaggi

  1. 1
    Prepara i vestiti da lavare.

  2. 2
    Scegli il ciclo di lavaggio giusto.

  3. 3
  4. 4
    Aggiungi del sale in lavatrice.

  5. 5
  6. 6
    Metti ad asciugare i vestiti.

    Advertisement

Consigli

  • Un certo capo ti preoccupa in particolar modo? Ti conviene portarlo in lavanderia. Se da un lato molte persone lavano a secco solo la seta, la lana e altri indumenti simili, evitando i metodi tradizionali, dall'altro è possibile farlo anche con il cotone, il denim e i tessuti di questo tipo. Parla con il proprietario della lavanderia in cui vai di solito. Assicurati di sottolineare l'importanza di preservare il colore del prodotto da pulire.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Pulizia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement