Come Evolvere Eevee in Sylveon

Con l'introduzione del nuovo tipo Fata in Pokemon X e Y, Eevee ha ricevuto una nuova forma evolutiva, Sylveon. Sylveon è un'evoluzione di tipo Fata di Eevee con valori piuttosto alti di Difesa Speciale. Il metodo di evoluzione di Sylveon, che sfrutta la funzionalità Pokemon-Amie di Pokemon X e Y, è diverso da tutti gli altri di Eevee. Con la giusta guida però, è possibile ottenere questa evoluzione in soli 10-15 minuti. Inizia dal Passaggio 1 dopo il salto!

Passaggi

  1. 1
    Cattura un Eevee se non ne hai già uno. Dal momento che Sylveon è una forma evoluta di Eevee che non può essere catturata nel gioco, avrai bisogno di un Eevee per iniziare. Se ne hai già catturato uno, puoi procedere al passaggio seguente, e in caso contrario, dovrai farlo adesso.
    • In Pokemon X e Y, puoi catturare Eevee sul Percorso 10, che si trova tra Cromleburgo e Altoripoli.
    • Puoi catturare Eevee anche nel Safari Amici, una zona che utilizza il Codice Amico del 3DS di un altro giocatore per generare un'area che contiene Pokemon di un solo tipo. Dal momento che Eevee è di tipo Normale, avrai bisogno di un Codice Amico che generi un safari di tipo Normale.
    • Infine, potrai ottenere Eevee anche con uno scambio con un altro giocatore.
  2. 2
    Insegna ad Eevee una mossa di tipo Fata. Il primo requisito per far evolvere Eevee in Sylveon è insegnargli almeno una mossa di tipo Fata. Al contrario di altri Pokemon di tipo Fata come Clefable, non è necessaria una Pietraluna per ottenere Sylveon. [1]
    • Eevee impara due mosse di tipo Fata salendo di livello: Baby-doll Eyes al Livello 9 e Fascino al Livello 29.[2]
    • Nota che Eevee non può imparare alcuna mossa di tipo Fata dalle MT.
  3. 3
    Ottieni due cuori da Eevee in Poké io&te. La seconda condizione per l'evoluzione in Sylveon è che il tuo Eevee deve avere almeno due cuore in Poké io&te. Poké io&te è una nuova funzionalità di Pokemon X e Y che permette ai giocatori di sviluppare un legame con i loro Pokemon accudendoli, nutrendoli, giocando con loro dei minigiochi, e facendoli giocare con altri Pokemon della tua squadra.
    • Coccola il tuo Eevee in Poké io&te fino a fargli ottenere due cuori. Puoi farlo prima o dopo avergli insegnato una mossa di tipo Fata.
  4. 4
    Fai salire di livello il tuo Pokemon. Quando il tuo Eevee ha almeno due cuori e conosce una mossa di tipo Fata, fallo salire di livello. Puoi farlo con incontri casuali, sfide con altri allenatori e così via. Quando il tuo Eevee salirà di livello, se avrai soddisfatto le condizioni precedenti, dovrebbe evolversi in Sylveon. Congratulazioni!
  5. 5
    Evita le zone con muschio o ghiaccio quando fai salire Eevee di livello. Esistono alcune zone all'interno del gioco nelle quali non otterrai Sylveon facendo salire di livello Eevee. Se non farai attenzione a queste zone, potresti ottenere un Eevee indesiderato. Due delle forme evolutive di Eevee, Leafeon e Glaceon, richiedono di far salire di livello il Pokemon vicino a una roccia con muschio o a una roccia ghiacciata. Anche se soddisferai le condizioni per Sylveon, facendo salire di livello Eevee in queste zone otterrai una delle forme evolutive citate in precedenza. In Pokemon X e Y, gli unici giochi rilasciati al momento in cui Sylveon esiste, i punti da evitare sono:
    • Percorso 20, che contiene una roccia muschiosa.[3]
    • Caverna Ghiacciata, che contiene una roccia ghiacciata.[4]
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement