Come Falsificare La Propria Morte

Se stai scappando dalla polizia, di casa o semplicemente vuoi iniziare una nuova vita, a volte per fuggire è necessario fingere la propria morte. Qua troverai dei piccoli consigli su come provare a fingere di essere morto senza far nascere dei sospetti.

Passaggi

  1. 1
    Decidi se vuoi proprio farlo davvero. Siediti per un po', (assumendo che non devi pretendere di essere morto il più velocemente possibile per non correre il rischio di essere trovato o essere ucciso per davvero) rilassati e pensa se davvero hai bisogno di una nuova vita. Non puoi semplicemente partire? Ti senti proprio melodrammatico? Non ci sono davvero altre alternative? Se proprio non hai altre alternative e vuoi davvero pretendere di essere morto, questo articolo può esserti d'aiuto.
  2. 2
    Pensa alle conseguenze del gesto che andrai a compiere. Dovrai interrompere i contatti con tutte le persone che conosci, amici e familiari. Se ne parli con qualcuno, potrebbero chiamare la polizia o comunque ingannarti. Se proprio vuoi farlo sapere a qualcuno, scegli un amico di cui ti fidi ciecamente e che non vada a riferirlo a nessuno.
  3. 3
    Liberati di tutte le informazioni personali. Considera che non potrai tenere aperti indirizzi email o iscrizioni varie ad associazioni o palestre.Questa probabilmente è la cosa più complicata da fare prima di compiere l'azione vera e propria di sparire. In quanto il denaro è necessario per iniziare una nuova vita, preleva poco a poco dei contanti da un conto. Svuotarlo del tutto o chiuderlo potrebbe innescare dei sospetti. Tuttavia, se hai fretta, ritira una grande cifra di denaro ma lascia qualcosa nel conto.
  4. 4
    Fai caso a dei piccoli dettagli per non farti scoprire. Evita di comportarti in modo sospetto prima di "morire". Ricorda che non potrai usare il tuo computer portatile o telefono cellulare, in quanto questi strumenti possono essere utilizzati per rintracciarti.
  5. 5
    Decidi come "morire". Il suicidio è probabilmente il metodo più semplice. Anche se per i tuoi cari può essere un gesto duro da digerire, se è ovvio che la tua morte è un suicidio, eviterai di far accusare di omicidio delle persone innocenti. Inoltre, i casi di suicidio non vengono investigati profondamente. Nel senso che se sparisci magari le telecamere di sicurezza della città verranno controllate, così come i tuoi dati privati e personali.
  6. 6
    Scegli un "metodo di suicidio". Ovviamente il corpo non può essere trovato quindi un metodo comune può essere quello di buttarsi da un ponte. In questi casi è molto difficile ritrovare i cadaveri e se il tuo corpo non verrà trovato, la polizia non si insospettirà. Se come metodo di morte scegli di pugnalarti o impiccarti, le persone si aspetteranno di trovare un corpo. Pensaci bene.
  7. 7
    Fallo. Scrivi una lettera di suicidio prima di sparire. Parti il più lontano possibile, e inizia con una nuova identitá. Liberati.
    Advertisement

Consigli

  • Ricordati di interrompere le comunicazioni con tutti i tuoi contatti, anche se hai un nuovo look, potresti essere riconoscibile e riconosciuto.
  • Apparire diversi può essere d'aiuto ma non avrai bisogno di plastiche facciali. Semplicemente cambiare acconciatura o colore di capelli potrebbe renderti irriconoscibile.
  • Ricorda che avrai bisogno di un posto dove poter stare e mantenerti economicamente o finirai per le strade.
  • Se sei ancora adolescente, pretendere di essere morto può essere complicato sia per i legami e le pressioni familiari che per le disponibilità economiche necessarie per supportarti.
  • Se ti penti della tua decisione, sii onesto. Se provi a spiegare ai tuoi cari i motivi del tuo gesto, non ti faranno sentire in colpa o addirittura saranno felici di vederti!
  • Trovare un lavoro potrebbe essere difficile con una nuova identità non legalmente riconosciuta. Cambia legalmente il tuo nome per poterlo usare in curriculum ed altri documenti.
  • E` più semplice falsificare la propria morte quando si hanno pochi amici o parenti.
  • Non commettere dei crimini. La polizia potrebbe scoprirti e andresti a finire in guai seri.
  • Inizia la tua nuova vita. Questa è un'opportunità per ridefinire te stesso.
Advertisement

Avvertenze

  • Se vieni scoperto, potrebbero esserci delle gravi implicazioni, anche da parte dei tuoi cari che probabilmente non capirebbero il motivo del tuo gesto.
  • Non farlo per denaro. Non funzionerà. Verrai scoperto e a causa tua, la tua famiglia ne subirà le conseguenze.
  • Non farti scoprire
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Altro

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement