Come Far Credere a un Uomo che Tu Sia la Donna della Sua Vita

Questa è un’analisi sincera di ciò che davvero fa dire a un uomo “Wow, è la donna della mia vita”. Non è un insieme di trucchetti di seduzione calcolati matematicamente con un determinato rapporto lucidalabbra-mascara. Al contrario di ciò che molte donne possano pensare, non facciamo tanto caso a come sono truccate. La chiave per far innamorare un uomo, sostanzialmente, riguarda solo l’ego… il nostro, ovviamente.

Passaggi

  1. 1
    Sii sempre al meglio! Non devi essere una bomba sexy per conquistare un uomo. Ma un’acconciatura diversa o una manicure non hanno mai ucciso nessuno. Agli uomini piacciono le donne curate. Ma non devi esagerare!
  2. 2
    L’autostima è fondamentale. Mostragli che sei disposta a fare il primo passo, prendere il controllo o che in qualche modo credi in te stessa. Ma occhio a non esagerare, agli uomini non piace una donna che non fa che compiacersi di ciò che sa fare.
  3. 3
    Flirta. Flirtare funziona. Non importa che l’uomo sia uno sciupafemmine da discoteca o un conservatore contrario al sesso pre-matrimoniale. In parole povere, flirtare attira l’attenzione dell’uomo, la concentra su di te e ti inquadra dal punto di vista romantico-sentimentale. Saprai subito se avrà accettato o respinto le tue avances, e di solito sarà la prima opzione.
  4. 4
    Non chiedere mai a lui di uscire. Per molti uomini, è uno schiaffo morale al proprio ego e li fa sentire inadeguati, e di conseguenza gli piacerete meno. Tutto ciò che devi fare è creare l’atmosfera. Accertati che la situazione sia perfetta per farti chiedere d’uscire, in modo che avverta buone probabilità di successo. Ricorda che troppa certezza, così come troppo mistero, non sono una buona cosa.
  5. 5
    Ogni volta che parli con lui, riguarda te e lui. Persino in un contesto pubblico, o un gruppo d’amici, accertati che il centro della tua attenzione sia lui, e che tu lo metta a suo agio a parlare con te. Sostanzialmente, non farlo sentire giudicato, e impegnati sul contatto visivo. Altrimenti, non capirà che sei interessata. Non abbiamo l’intuito femminile. Tutto ciò che abbiamo è la logica, e sfortunatamente a volte va a nostro discapito.
  6. 6
    Al vostro primo appuntamento, meno trucco, più bellezza naturale. Qualsiasi stile pensi ti stia bene naturalmente, usalo. Tendiamo a vedere la bellezza naturale più come qualcosa di cui innamorarci piuttosto che quella artefatta per durare un’ora o anche meno.
  7. 7
    Supporta il suo ego. Questo passaggio è fondamentale, ed è quello che permette all’uomo di “accorgersi improvvisamente” di quanto sei fantastica. Non complimentarlo sfacciatamente, è troppo ovvio. Piuttosto, cerca di fargli credere d’essere perfetto ai tuoi occhi (il più sveglio, forte…). Non è una cosa che dici a voce, è più un atteggiamento che lasci trasparire quando sei intorno a lui piuttosto che ad altri uomini. Questo gli farà capire quanto sei speciale per pensare che lui lo sia.
  8. 8
    NON FLIRTARE CON ALTRI UOMINI. Punto. Ci spaventiamo facilmente, e anche se non lo facessimo, non apprezzeremmo comunque il tuo sedurre qualsiasi uomo ti trovi davanti. Vogliamo sentire di avere l’esclusiva su quel lato di te, di essere gli unici a vederti in un certo modo. Ci fa sentire speciali nei tuoi confronti, il che a propria volta accresce il nostro ego, che (di nuovo) fa in modo che ti apprezziamo maggiormente.
  9. 9
    Se ci sono cose a cui lui è interessato e tu no, cerca di prenderne parte o almeno parlarne con lui una volta prima di dirgli che non sei realmente interessata. Nomino quest’argomento perché il fatto stesso d’essere disposta a prendere parte a qualcosa che a lui piace e a te no ti farà apparire come impegnata, premurosa e affettuosa. Il fatto che tu sia disposta ad aprirti per colmare i divari tra voi due nonostante non ti piacciano gli mostreranno quanto sei speciale TU per lui. E a questo punto, ci sei quasi.
  10. 10
    A questo punto, dovreste uscire insieme da un po’ ed essere a buon punto nella relazione. Tutto ciò che devi fare ora è farti un po’ desiderare. Non rispondere al telefono al primo squillo. Sii impegnata certe sere in cui potresti uscire. NON essere fredda, gli farà credere che tu abbia perso interesse, stia vedendo qualcun altro o facendo giochetti. Non gli piaceranno queste cose. Semplicemente, renditi un pochino meno “raggiungibile” del solito, solo per un po’, tipo una settimana (non più di due).
  11. 11
    Quando infine torni “disponibile”, fallo sentire come se valesse la pena aspettarti. La prossima volta che uscite, sii più seducente e carina possibile, e ricordagli cosa si è perso in quest’ultima settimana. Questo passaggio fa sì che s’accorga di non poter effettivamente vivere senza di te.
  12. 12
    Giunti a questo punto, è perdutamente innamorato di te (e si spera lo sia anche tu). Ora, lascia semplicemente che il vostro rapporto cresca spontaneamente. Non litigate troppo spesso, ricordate di comunicare. E come ultimo consiglio, ai ragazzi piace sistemare cose. Che sia una macchina o un cuore infranto, agli uomini piace aggiustare, e diciamocelo, non sei perfetta. Perciò non aver paura di aprirti riguardo ai tuoi problemi al lavoro, in famiglia ecc. perché è probabile che lui vorrà aiutarti, e lo terrà anche occupato.
    Pubblicità

Consigli

  • Non dimenticare chi sei cercando di farlo innamorare di te. La persona giusta t’amerà anche senza i tuoi costanti tentativi di conquistarla.
  • Ricorda che sei speciale quanto lui, se non di più. Dovresti aspettarti che lui tratti te e la vostra relazione con lo stesso rispetto e impegno che hai tu. Altrimenti, potrebbe non valerne la pena. Segui il tuo istinto.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non fare giochetti. Punto. Non li capiamo quasi mai, o non sappiamo come giocare, o entrambe le cose.
  • Non essere appiccicosa, e non prendere mai l’iniziativa nel senso di “primo passo”. Tutto ciò che devi fare è metterlo a proprio agio e fidarti di lui per solidificare la relazione.
  • Non parlare di quanto sono attraenti altri uomini o quanto è sexy il tuo nuovo insegnante di tennis. LA PRENDEREMO nel modo sbagliato. Ci sono metodi più sani per ingelosirci.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità