Come Far Crescere Ciglia Più Lunghe, Più Forti e Più Sane

Molte persone hanno le ciglia corte e vorrebbero averle lunghe, spesse e attraenti. Come fare per ottenere delle ciglia che sembrano spesse e finte? La risposta sta nella Vaselina, anche conosciuta come gel di petrolio. Ecco qui come usarla.

Passaggi

  1. 1
    Prendi una piccola quantità di vaselina con due dita. Scalda la vaselina tra il pollice e l'indice per prepararla per passarla sulle palpebre e sulle ciglia.
  2. 2
    Applica la vaselina sulle palpebre, dalla linea delle ciglia fino alla piega dell'occhio. Assicurati di coprire completamente quello strato di pelle! Una volta coperta la palpebra, spostati sotto gli occhi, passando per gli angoli esterni degli occhi. Quando applichi la vaselina sotto gli occhi muoviti dalla rima inferiore fino all'osso sotto l'occhio.
  3. 3
    Usa il dito per applicare la vaselina. Applicala sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, proprio come un mascara.
  4. 4
    Vai a dormire. Sogni d'oro per le tue ciglia!
  5. 5
    Sveglia. Vai in bagno e guarda le tue bellissime ciglia! Se c'è della vaselina in eccesso, pulisci le ciglia con un panno umido e caldo.
  6. 6
    Fatto! Goditi le tue ciglia che sembrano finte. Va a mostrarle ai tuoi amici e guarda come resteranno stupiti!
    Pubblicità

Consigli

  • Applica la vaselina prima di andare a dormire per ottenere dei risultai migliori.
  • Applicane un po' sulle ciglia inferiori per lo stesso effetto!
  • Strofina la vasellina scivolata sul viso per idratare. Sembra grassa, ma è veramente buona per la tua pelle.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non applicare la vaselina sugli occhi. Non ti rende cieco, ma potrebbe bruciare un po' se finisce dentro gli occhi!
  • Questa tecnica potrebbe non funzionare su di te a seconda del tuo corpo. Sicuramente rafforzerà le ciglia, e potrebbero essere necessari da una notte a due mesi per farle cresce più lunghe.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Truccarsi

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità