Come Far Impazzire Google

Una cosa su cui sono tutti d'accordo è che Google è creativo! Ecco alcune cosette divertenti da provare per ammazzare il tempo.

Metodo 1 di 4:
La Gravità della Situazione

  1. 1
    Fai una ricerca su Google! Vai sulla pagina principale di Google.
  2. 2
    Inizia la tua ricerca. Digita google gravity nella barra di ricerca, poi clicca sul pulsante "Mi sento fortunato".
    • Se il tuo browser inizia automaticamente la ricerca di risultati, termina di digitare poi punta il cursore sulla destra di "google gravity". Vedrai un link che dice "Mi sento fortunato". Cliccalo.

  3. 3
    Guarda! Google inizierà a rompersi e a cadere verso il basso.
  4. 4
    Clicca sulla scritta Google e tieni premuto il tasto del mouse. Adesso la puoi spostare, ruotare e colpire gli altri pezzi sparsi nella pagina.
  5. 5
    Trova la barra di ricerca. E' lì da qualche parte! Digita gatti e premi invio. Ora digita cani e premi invio. Piovono cani e gatti! Divertiti a rimescolarli!
    Pubblicità

Consigli

  • Per un divertimento più completo, disattiva la ricerca istantanea di Google nelle impostazioni di ricerca.
Pubblicità

Avvertenze

  • Può dare dipendenza e crearti problemi sul posto di lavoro. Usalo responsabilmente. Soprattutto se lavori per Chuck Norris.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 28 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità