Come Far Ingelosire un Ragazzo con gli SMS

Hai mai voluto far ingelosire un ragazzo? Vuoi essere desiderata da un ragazzo? Bene, questo articolo fa per te!

Passaggi

  1. 1
    Invia un SMS dicendo che un ragazzo sta flirtando con te.
    • Descrivi il ragazzo immaginario come migliori qualità del ragazzo che ti interessa. Per esempio, fai in modo che sembri intelligente, bello, popolare, gentile, simpatico e divertente.
    • Così renderai geloso il ragazzo che desideri rendendolo irrequieto. Potrebbe sorprenderti vantandosi rispetto al ragazzo immaginario.
  2. 2
    Dopo che ti ha risposto, dì qualcosa che serva a renderlo ancora più geloso e più desideroso di te. Per esempio, dopo che lui risponde, dì "Si, questo ragazzo ci sta proprio provando. Anche se ho già qualcuno. Ha flirtato con me chiamandomi bambina di fronte al mio ragazzo!" Questo dovrebbe farlo arrabbiare un po'.
  3. 3
    Vantati di lui o del tuo partner (se ne hai uno)! Anche vantarsi di un altro amico funziona. Perché darà l'impressione che tu preferisca questo tuo amico alla persona a cui invii l'SMS. Potrebbe inviarti un SMS dicendo cose negative sul tuo amico cercando di vantarsi nei suoi confronti. Se risponde offendendo il tuo amico, difendilo. Fallo e il ragazzo a cui invii l'SMS ti desidererà.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Fai attenzione a non sembrare una disperata e farti scoprire facendogli capire che si tratta di una manovra strategica. Usa il buon senso.
  • Potresti passare per una poco di buono rovinando tutto.
  • Potrebbe non funzionare.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità