Come Far Rapire i Tuoi Sim dagli Alieni in The Sims 2

Se giochi a The Sims 2 ma non sei ancora riuscito a farti rapire dagli alieni, non scoraggiarti. Le probabilità di rapimento sono piuttosto basse, e dovrai persistere. Il rapimento in Strangetown è predefinito, naturalmente, e sei stato fortunato a Veronaville. Ecco alcune istruzioni per rendere un rapimento più probabile.

Passaggi

  1. 1
    Acquista un telescopio Farstar e3.
  2. 2
    Incoraggia il tuo sim a osservare le stelle. Non farlo guardare nel telescopio, perché questo non avrà altro risultato che migliorare la sua abilità Logica. Più tempo il tuo sim guarderà le stelle, più alte saranno le probabilità che venga rapito. Perciò inizia a fargli compiere questa attività non appena diventa buio. Non c'è un momento più adatto della notte. Le persone sostengono che ci siano alcuni momenti migliori, ma non è così.
  3. 3
    Per aumentare al massimo le probabilità di rapimento dovrai far guardare le stelle al tuo sim per tutta la note senza interruzioni. Questo perché per ogni ora in cui il sim guarda le stelle, aumentano le probabilità che venga rapito. Se però l'azione si interrompesse per qualunque motivo, la probabilità ritornerebbe a zero.
  4. 4
    Sii paziente. Gli alieni rapiranno il tuo sim di notte o nelle prime ore del mattino (in qualunque momento sia buio). Qualunque sim adolescente o di età maggiore può essere rapito dagli alieni, ma solo i maschi adulti potranno rimanere incinti.
  5. 5
    Se non ottieni comunque il risultato sperato, puoi ricorrere ai trucchi. Ecco come: premi Ctrl+Shift+C e digita "BoolProp testingcheatsenabled true" senza le virgolette. Fallo in modalità Quartiere, poi seleziona la tua casa. Seleziona il tuo sim, fai Shift-click sul telescopio quando controllo il sim che vuoi far rapire e seleziona FORCE ABDUCTION. Il tuo sim guarderà nel telescopio e sarà rapito. Digita "BoolProp testingcheatsenabled false" per disattivare i trucchi.
    Pubblicità

Consigli

  • Dovrai lasciare il tuo sim da solo quando guarderà le stelle. Fai rimanere tutti gli altri sim in casa, lontani dalla posizione del telescopio, e attendi. Se ti annoi, o il tuo sim deve andare a letto, dormire, ecc, puoi aprire la console dei trucchi tenendo premuti Ctrl+Shift+C senza i +, e digitare "maxmotive" senza le virgolette, poi premere Invio. Tutti i bisogni dei sim sulla tua proprietà saranno soddisfatti, eccetto quello ambientale. In questo modo non dovrai fermarti.
  • Assicurati anche di portare al massimo l'abilità di Logica. Le probabilità di un rapimento saranno maggiori in questo modo.
  • Se hai l'espansione FreeTime, i sim con l'aspirazione primaria Conoscenza possono ottenere il bonus di aspirazione di evocare gli alieni.
  • Se vuoi evitare di usare i trucchi, posiziona il telescopio il più lontano possibile dalla casa in mezzo al verde.
  • Perché una donna rimanga incinta dagli alieni, dovrai attivare i trucchi con boolprop testingcheatsenabled true. Poi fai shift-click su un sim adulto, fai click sulla voce "More" e poi su "Spawn". In questo modo creerai la "Tombstone of L and D". Fai click su di essa, poi sulla voce "More" e seleziona "Make me alien pregnant".
Pubblicità

Avvertenze

  • Far guardare le stelle ai tuoi sim per tutta la notte è difficile, perché aumenteranno i loro bisogni di usare il bagno, dormire e mangiare. Inoltre, anche se le probabilità di un rapimento aumentano, non saranno mai molto alte. Questo metodo però ti permetterà di ottenere il risultato sperato se avrai pazienza.
  • Dovresti sapere che se un sim maschio sarà rapito, con molta probabilità diventerà "incinto". Questo significa che da lui nasceranno bambini alieni. -
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 39 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità