Come Far Sentire Amata Tua Moglie

Tua moglie si sente turbata a causa del suo passato e ha bisogno di tirarsi su? Ti ha fatto sentire amato e vuoi ricambiarla nello stesso modo? Ecco alcune cose che puoi iniziare a fare per rendere perfetto il tuo rapporto coniugale.

Passaggi

  1. 1
    Lasciale scegliere alcune delle cose che preferisce, che potrebbe desiderare ma che non può prendersi da sola. In alternativa, falle un regalo a sorpresa; in particolare, fai in modo che rispecchi i suoi gusti. Se non sai cosa le piace, portale un biglietto e una scatola di cioccolatini Lindor. Se non le piace quel tipo di cioccolato, regalale dei cioccolatini che aveva già ricevuto in precedenza e che le erano piaciuti.
  2. 2
    Portala a vedere il suo film preferito o un film romantico. Alle donne piacciono i film, soprattutto quando hanno al loro fianco un gentiluomo dall'animo sensibile. Assicurati di procurarti bibite e popcorn!
  3. 3
    Fate una passeggiata al parco o guardate il tramonto dalla spiaggia. In questo modo si creerà il momento romantico perfetto per entrambi.
  4. 4
    Sedetevi sul divano e falle un po' di coccole. Tutti amano ricevere un caldo abbraccio dal proprio partner ogni tanto.
  5. 5
    Dille "Ti amo" più spesso e scrivile una poesia speciale, solo per lei. Componila tu stesso, non rubare poesie a caso per darle a lei. Tenta di cogliere alcune parole da altre poesie se non riesci a capire come scrivere una poesia che possa apprezzare. Non essere pigro!
  6. 6
    Aiutala con qualunque problema. Anche questo è utile e dimostra che ti preoccupi veramente per lei e terresti fede alla parola data per lei.
  7. 7
    Ricambia quello che lei fa per te per renderla a sua volta felice. Si tratta di un approccio gradevole per colpirla dritta al cuore. Baciala e dalle qualche letterina ogni tanto per dichiararle il tuo amore e per farle sapere che per lei ci sarai sempre, oppure diglielo di persona se sei estroverso e sicuro di te.
  8. 8
    Difendila dalle persone che la minacciano e la insultano. Non lasciare che prosegua lungo il suo cammino da sola!
    Advertisement

Consigli

  • Sii sincero.
  • Dalle un bacio, anche quando non se lo aspetta.
  • Non aspettarti di ricevere SEMPRE amore in cambio, le cose si sistemeranno se è così che deve andare.
  • Mostrati felice e allegro quando sei con lei, anche quando ti senti giù. Se ti senti spesso giù di morale quando stai con lei, inizierà a pensare che sei diverso da come sei realmente e questo la farà preoccupare.
Advertisement

Avvertenze

  • Questa non è una guida per andare dritto al cuore di ogni donna! Ogni persona è diversa e ha il proprio modo di amare.
  • Tua moglie potrebbe dare in escandescenze o rabbrividire a causa delle tue azioni. Non preoccuparti per questo, comportati normalmente come facevi prima; potrebbe non sentirsi a suo agio di fronte al tuo senso sicurezza che esprimi in modo amorevole e potrebbe voler lottare per sé stessa all'interno della vostra relazione e volere te perché sei te, non i tuoi regali, le tue azioni utili, i tuoi suggerimenti gentili e romantici o il tuo nuovo amore.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Matrimonio

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement