Come Far Sentire il Tuo Ragazzo Amato

A volte il tuo ragazzo ha bisogno semplicemente di sentirsi amato. La cosa migliore che puoi fare, in quanto sua ragazza, è dimostrargli che lo ami. Ti piace essere amata, no? Beh, anche a lui piace!

Passaggi

  1. 1
    Abbraccialo. Soprattutto quando è seduto, avvicinati a lui da dietro ed avvolgilo con le tue braccia. A volte, mentre lo abbracci, appoggia la testa su di lui. I ragazzi amano quando vedono che alla loro ragazza importa di loro, e gli piace inoltre che la loro ragazza non abbia paura di fare la prima mossa (anche se, a volte, a te piace che siano loro a farla).
  2. 2
    Bacialo sulla guancia. Come a te piace essere baciata, anche ai ragazzi piace. Dagli semplicemente un bacetto sulla guancia!
  3. 3
    Stringiti a lui. Lo amerà, e probabilmente ti stringerà a sua volta ancora di più a sé.
  4. 4
    Digli che lo ami. Dovrai farglielo capire veramente!
  5. 5
    Mandagli messaggi in momenti inaspettati. Digli qualcosa del genere 'Ti amo' o 'Non vedo l'ora di vederti'... qualsiasi cosa che ti sembra possa andare bene. Gli farà ricordare che lo ami sul serio e che stai pensando a lui.
  6. 6
    Chiamalo anche se non hai niente da dirgli. Basterà che siate al telefono assieme per farlo sentire bene!
    Advertisement


Consigli

  • Non aspettarti che faccia di tutto per te, aiutalo a farlo!
  • Sii coraggiosa. Non puoi avere paura di fare cose del genere.
  • Lasciagli spazio, ma dimostragli comunque che lo ami. A nessuno piacciono le ragazze che si attaccano troppo. Ciò non significa che dovrai trascurarlo, ma non chiamarlo continuamente. Chiamalo quando hai promesso di chiamarlo - non rompere le tue promesse!
  • Assicurati che sappia che hai bisogno di stare anche con le tue amiche. Se ti ama veramente, lo rispetterà.
  • Non essere troppo appiccicosa!
  • Scrivi delle lettere d'amore per dirgli quanto è speciale e quanto sei felice di essere la sua ragazza.
  • Non dargli "troppo" amore! Potrebbe iniziare a ritenerlo dovuto e ne vorrà sempre di più, e ciò potrebbe portarlo a volere cose da te che non sei pronta a dargli.
Advertisement

Avvertenze

  • Se non sei pronta a fare qualcosa che lui vuole, digli semplicemente di no. Se ti ama, capirà, e si sentirà comunque amato.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement