Come Far Sposare i Tuoi Sim con i Trucchi

Questo articolo spiega come usare i trucchi per far sposare i tuoi Sim nella serie di giochi The Sims. Purtroppo, non esistono trucchi per le versioni The Sims Mobile o The Sims Freeplay.

Metodo 1 di 3:
The Sims 4 (PC)

  1. 1
    Installa lo script TwistedMexi's AllCheats. Per modificare le relazioni dei tuoi Sim usando i trucchi, ti serve un programma di terze parti.
    • Scarica il file da https://www.patreon.com/posts/cheat-fix-for-22697405. Clicca su Tmex-AllCheats.ts4script.
    • Salva il file nella cartella Mods. Puoi trovarla nel percorso Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods.
    • Avvia il gioco, apri le Opzioni, seleziona Opzioni gioco e clicca su Altre.
    • Abilita le mod e gli script spuntando le rispettive caselle.
    • Riavvia il gioco per applicare le modifiche.
  2. 2
    Attiva testingcheats. Premi Ctrl+Maiusc+C, digita testingcheats true, poi premi Invio.
  3. 3
    Ottieni gli ID dei Sim che vuoi far sposare. Apri la finestra dei trucchi, scrivi sims.get_sim_id_by_name [nome del Sim] [cognome del Sim], poi premi Invio.
    • I Sim devono essere giovani adulti o più vecchi.
  4. 4
    Usa il trucco relationshipBit. Digita relationship.add_Bit [ID del primo Sim] [ID del secondo Sim] romantic-Married, poi premi Invio.
  5. 5
    Se non hai successo, prova il trucco modifyrelationship. Puoi usare questo comando per aumentare manualmente il livello della relazione tra i Sim che ti interessano, in modo da farli sposare con le normali opzioni di gioco.
    • Digita modifyrelationship [nome completo del primo Sim] [nome completo del secondo Sim] 100 friendship_main, poi premi Invio. È necessario aumentare anche il livello di amicizia, altrimenti la proposta di matrimonio verrà rifiutata.[1]
    • Digita modifyrelationship [nome completo del primo Sim] [nome completo del secondo Sim] 100 romantic_main e premi Invio. Con questo comando aumenti il livello della relazione romantica dei due Sim, che potranno iniziare a frequentarsi e di conseguenza sposarsi.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
The Sims 3

  1. 1
    Attiva testingcheats. Premi Ctrl+Maiusc+C, digita testingcheatsenabled true e premi Invio.
  2. 2
    Fai conoscere i Sim che devono sposarsi. Prima di poter modificare il rapporto di due Sim, devono essersi già presentati.
    • I Sim devono essere giovani adulti o più vecchi.
  3. 3
    Vai alla finestra Relazioni. L'icona di questa scheda raffigura due Sim affiancati ed è accanto a quella plumbbob.
  4. 4
    Trascina la barra della relazione tra i due Sim che vuoi far sposare. Sposta il selettore completamente a destra, in modo che si trovi nella parte verde.
    • Per essere certo che il secondo Sim accetti la proposta di matrimonio, porta la relazione al massimo. Questo ti sarà utile se uno dei due Sim è solitario o scontroso.
  5. 5
    Fai intraprendere delle interazioni romantiche ai due Sim. In questo modo il loro rapporto diventerà romantico e aumenteranno le probabilità che la proposta di matrimonio venga accettata.
  6. 6
    Ordina a uno dei Sim di fare la proposta di matrimonio. Se viene accettata, potrai far sposare subito i tuoi Sim.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
The Sims 2

  1. 1
    Attiva testingcheats. Premi Ctrl+Maiusc+C, digita testingcheatsenabled true e premi Invio.
  2. 2
    Fai conoscere i Sim che devono sposarsi. Prima di poter modificare il rapporto di due Sim, devono essersi già presentati.
    • I Sim devono essere entrambi adulti o più vecchi.
  3. 3
    Se hai l'espansione Nightlife, usa il Sim Modder. Grazie a questa espansione, puoi aumentare facilmente la relazione tra i Sim che ti interessano senza renderli selezionabili.
    • Clicca su un Sim tenendo premuto Maiusc, seleziona Spawn..., poi clicca Sim Modder. Comparirà una bambola nelle vicinanze.
    • Clicca sulla bambola, seleziona Relationships..., clicca su Me to Other..., scegli il nome del Sim che vuoi far sposare al tuo personaggio, poi clicca su Love.
    • Clicca sulla bambola, seleziona Relationships..., clicca su Other to Me..., seleziona il nome del Sim che vuoi far sposare al tuo personaggio e clicca su Love.
  4. 4
    Se non hai Nightlife, rendi il secondo Sim selezionabile. Tenendo premuto Maiusc, clicca sul Sim che vuoi far sposare al tuo personaggio, poi seleziona Make Selectable. Il Sim comparirà nella barra laterale.
  5. 5
    Apri la finestra Relazioni. L'icona di questa scheda raffigura due Sim affiancati ed è accanto a quella plumbbob.
  6. 6
    Trascina le barre della relazione. Vedrai due barre sotto i ritratti dei tuoi Sim. Trascina i selettori a destra, nella zona verde, in modo da portare al massimo i livelli; poi, passa all'altro Sim e ripeti l'operazione, in modo che l'amore sia reciproco.
    • Per completare questo passaggio, tieni premuto Maiusc se necessario.
    • Una volta fatto, puoi cliccare sul futuro consorte del tuo Sim tenendo premuto Maiusc e clicca su Make Unselectable.
  7. 7
    Fai baciare i Sim. Dovrebbero innamorarsi subito dopo il primo bacio.
  8. 8
    Ordina a uno dei Sim di fare la proposta di matrimonio. Quando i due Sim saranno fidanzati, potrai farli sposare quando vuoi.
    Pubblicità

Consigli

  • Gli adolescenti in The Sims 4 possono scambiarsi anelli di promessa, ma non possono sposarsi senza l'utilizzo di mod di terze parti.[2]
  • In The Sims 2, i giovani adulti all'università possono fidanzarsi; tuttavia, non possono sposarsi finché non terminano l'università e diventano adulti.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità