Come Fare Innamorare Perdutamente di Te il Tuo Ragazzo

Vuoi che il tuo ragazzo si innamori perdutamente di te? Segui gli efficaci consigli di questo articolo, sarà come creare una pozione d'amore .

Passaggi

  1. 1
    Sii te stessa. Non provare a cambiare solo perché pensi che cambiando la tua personalità lui ti amerà di più. A lui piaci per come sei.
  2. 2
    Non trascurarti. Non smettere di prenderti cura di te solo perché pensi di non averne più bisogno. Lui apprezzerà la tua femminilità e la tua voglia di essere speciale per lui.
  3. 3
    Divertitevi insieme. Se vuoi che lui si innamori costantemente di te evita di trasformarti in una persona noiosa. Tutti i ragazzi sognano di avere accanto una ragazza con cui poter ridere e divertirsi.
  4. 4
    Fagli dei complimenti. Hai mai notato che nonostante i ragazzi ci facciano un sacco di complimenti noi non facciamo altrettanto? Sii l'eccezione che conferma la regola. Fagli sapere quanto lo trovi attraente.
  5. 5
    Sii sensuale. Tieni viva la scintilla. Di tanto in tanto sorprendilo ad esempio indossando un nuovo completo di biancheria intima.
  6. 6
    Apprezza le piccole cose che fa per te. Ringrazialo anche per ogni più piccolo gesto. Si sentirà amato e avvertirà un senso di gratitudine per ogni cosa che fa.
  7. 7
    Digli che lo ami. Ricordagli frequentemente quanto sia importante per te.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Assicurati che lui meriti il tuo amore e le tue attenzioni, altrimenti potrebbe ferirti.
  • Questi sono solo consigli rivolti a mantenere vivo un amore già esistente, non è possibile forzare una persona ad amarti.
  • Se le cose tra di voi sembrano non voler proprio funzionare, forse è giunto il momento di accettare che non c'è nulla che puoi fare.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità