Come Fare Innamorare di Te una Donna Scorpione

Lo Scorpione è uno dei segni zodiacali più potenti dello zodiaco, in base all’influenza della posizione dei pianeti e ad altri elementi astrologici.

Passaggi

  1. 1
    Guardala negli occhi quando parli dei tuoi sentimenti, intenzioni o semplicemente quando state parlando e non farti intimorire dal suo sguardo attento. Un discreto contatto fisico andrà benissimo: mettile una ciocca di capelli dietro l’orecchio, stringile la mano, siediti accanto a lei, sussurrale qualcosa. Restale vicino.
  2. 2
    Pianifica, conferma e afferma il tuo futuro con questo segno potente. Ama sapere che ci tieni a lei, che puoi prendertene cura e proteggerla, ma ci tiene anche ad essere dominante.
  3. 3
    Dille qualcosa di dolce e positivo e ti amerà per questo. Le donne Scorpione amano i complimenti sia quando sono al top, sia quando non lo sono. Ma assicurati di essere SINCERO.
  4. 4
    Dimostrale che possiedi le qualità che attirano le donne Scorpione attraverso le tue azioni. Queste donne amano la disciplina, l’obbedienza, l’ordine, la pulizia, la devozione, l’entusiasmo e la sicurezza. Inoltre dimostrale che sai gestire le emozioni intense. Le donne Scorpione vivono attraverso le loro emozioni anche se non le dimostrano rapidamente. È molto probabile che la donna Scorpione su cui hai messo gli occhi cerchi un uomo emotivo, ma non per questo fragile. Una persona che sia capace d' intensità e di passione.
  5. 5
    Ricorda che le cose materiali possono e non possono importare a questo segno. Vuole denaro e potere, vero, ma apprezza anche l’amore sincero, le emozioni, il romanticismo, l’onestà, la passione, la fedeltà, l’amicizia, la devozione e infine, ma non in ordine d'importanza l’intensità sessuale.
  6. 6
    Non rivelarle subito i tuoi sentimenti. La donna scorpione ama il mistero. È curiosa, intuitiva e incredibilmente attratta da ciò che le viene nascosto. È inoltre vanitosa e alla continua ricerca di approvazione. Per conquistarla bisogna assumere un atteggiamento attento ma distaccato, facendola sentire importante senza però permetterle di assumere il ruolo di dominatrice che le si addice.
    Pubblicità

Consigli

  • Non si scoprirà facilmente, quindi non impazzire se la sua tristezza viene espressa con la rabbia.
  • Toccarle la schiena mentre camminate assieme la farà sentire al sicuro.
  • Cerca di farla sorridere, ridere, e fai in modo che ti guardi negli occhi. Ascolta davvero quello che dice, apprezza molto chi la sa ascoltare, si sentirà una persona speciale ai tuoi occhi.
  • Ricorda, gli Scorpioni si distraggono facilmente, ma quando sono concentrati, il loro sguardo penetrante potrebbe spaventarti. Significa che sta cercando di capire se puoi gestire una personalità come la sua. Niente panico, e ricambia lo sguardo. Ma nel gioco di chi distoglie prima gli occhi ti batterà sicuramente!
Pubblicità

Avvertenze

  • Attento con i complimenti. La donna Scorpione capisce se non sei sincero o stai solo cercando di adularla. È più sicuro essere sincero, o non dire nulla. Oltretutto, alcuni Scorpioni detestano i troppi complimenti o le adulazioni.
  • Non tutte le donne Scorpione possono avere queste caratteristiche tutte assieme, ma se ne incontri una, non lasciartela scappare… è speciale.
  • Gli Scorpioni tendono ad essere gelosi, quindi assicurati che abbia più attenzioni di chiunque altro.
  • Agli Scorpioni piacciono le responsabilità. Non fare qualcosa se pensi che lei non voglia. Le piace che tu rispetti la sua autorità. Ma non averne nemmeno paura, gli Scorpioni hanno bisogno di qualcuno che stia loro vicino.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti | Astrologia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità