Come Fare Lasciare la Ragazza al Ragazzo che ti Piace e Farlo Mettere con te

C'è un ragazzo che è tuo amico, ma sta lentamente e inesorabilmente cominciando a piacerti? Ha già una ragazza? Vuoi lo stesso uscire con lui? Allora leggi quest’articolo, sii paziente e i risultati potrebbero favorirti.

Metodo 1 di 3:
La comunicazione

  1. 1
    Mantieni la comunicazione attiva. Prova a parlare con lui più di quanto lui faccia con la sua ragazza. Se parla con la sua ragazza una volta alla settimana, allora parlagli o inviagli messaggi ogni 2 giorni. Tieni alta la sua attenzione, non annoiarlo, ma non essere troppo ossessiva, altrimenti si sentirà soffocare.
  2. 2
    Non nominare la sua ragazza. Se lui la tira in ballo, fagli capire che non ti va di parlare di lei cambiando delicatamente argomento. Non dire mai che stanno bene assieme o che sono una bella coppia, altrimenti penserà che non sei interessata a lui e che approvi la loro relazione.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Intrigalo sessualmente

  1. 1
    Vestiti bene. Devi essere sexy, ma di classe. Capelli e trucco devono essere al naturale. Tu desideri che ti trovi fisicamente interessante.
  2. 2
    Flirta con altri ragazzi. Un modo sicuro per interessare un ragazzo è quello di renderlo geloso, mostrandoti irraggiungibile. Parla con gli altri e presta loro attenzione quando lui si trova nelle vicinanze. Osserva le sue reazioni. Se ti fissa mentre ti comporti così, è buon segno.
  3. 3
    Mettiti un profumo e avvicinati a lui. Metti un profumo che abbia una buona fragranza e passagli davanti. Osserva la sua reazione quando passi.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Altri metodi

  1. 1
    Sii presente per lui. Fai in modo di essere colei da cui si reca quando ha dei problemi o quando ha bisogno di un consiglio. Se ti invita ad un evento, fai di tutto per esserci. Vuoi essere una persona affidabile e degna della sua fiducia ai suoi occhi .
  2. 2
    Rafforza l’amicizia. La maggior parte delle buone relazioni cominciano sempre con un’amicizia. Passa del tempo con lui in maniera regolare e cerca di conoscerlo meglio come persona, senza pressioni o aspettative.
  3. 3
    Non dire bugie. Non devi mai nascondere nulla di te nè dire bugie sulla sua ragazza. Se il ragazzo si accorge che hai mentito su qualcosa di così fondamentale, non avrai alcuna speranza di uscire con lui.
  4. 4
    Sorridi. Sorridi quando lo vedi. Questo gli farà capire che sei sempre felice di vederlo. Se lo vedi in giro, salutalo per fargli capire che lo noti.
    Pubblicità

Consigli

  • Abbi sempre l’alito fresco, usa il deodorante e cura bene l’igiene personale
  • Non chiedergli di lasciare la sua ragazza, altrimenti si allontanerà da te. Lascia che sia lui a decidere liberamente.
  • Sii sempre te stessa. Se non gli interessi per quello che sei, non ti merita.
  • Se c’è contatto visivo, è possibile che si stia interessando a te.
  • Se lo vedi in un posto dove non ti aspettavi di incontrarlo, vai da lui e salutalo! Se la sua ragazza è con lui, potresti anche abbracciarlo.
  • Se si lasciano, aspetta qualche settimana prima di proporgli di uscire.
  • Non fare nulla se stai cercando una storia lunga. Se lui è il tipo che lascia lei per te, un domani potrà lasciare te per un’altra.
  • Non restarci male se non ti degna d'attenzione. Questo significa soltanto che non si trattava della persona adatta a te. Il mare è pieno di pesci.
  • Prova ad attirare l’attenzione. Iscriviti ad un club o entra in un gruppo di cui lui fa parte. Ciò gli farà pensare che sei veramente la ragazza giusta.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non applicare quanto hai finora letto se lui ha una famiglia e dei figli. Potresti essere considerata una rovinafamiglie.
Pubblicità

Cose Che Ti Serviranno

  • Un telefonino per inviare sms o messaggi istantanei
  • Facebook, Twitter, Myspace o Skype (se lui ha un account)
  • Il coraggio di parlargli
  • Fiducia in te stessa

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 83 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità