Come Fare Pipì in una Bottiglia

Fortunatamente non dovrai mai trovarti nella situazione di dover far la pipì in una bottiglia, ma potrebbe succedere. Ricorda che trattenere la pipì non è salutare ed a volte persino doloroso. Diciamo che sei in città e non riesci a trovare un bagno pubblico, e non hai alcuna intenzione di farla per strada o di esser visto da qualcuno. Oppure, potresti star viaggiando (forse su un autobus o un treno, o sei un camionista di lunghe percorrenze o un pony express) e non trovi un bagno o non puoi scendere dal tuo veicolo in tempo. Fare la pipì dentro ad una bottiglia potrebbe essere l’unico modo per trovare sollievo e fatto con cautela, è igienico e discreto. Ecco come fare.

Passaggi

  1. 1
    Scegli, possibilmente, una bottiglia che abbia l’imboccatura ampia, ed anche un tappo a vite.
  2. 2
    Trova un luogo appartato. Ciò potrebbe essere complicato, dipendentemente dalle circostanze. Una cosa che potresti fare è di utilizzare una coperta o un altro capo d’abbigliamento per coprirti. Se con te c’è un amico che possa tenerlo a mo’ di tenda, sarebbe ancora meglio.
  3. 3
    Apri la patta se stai indossando dei pantaloni. Le donne potrebbero aver bisogno di abbassare leggermente i pantaloni per posizionare la bottiglia. Sarà molto più facile se indossi una gonna.
  4. 4
    Fai la pipì nella bottiglia facendo attenzione a non sporcare.
    • Per gli uomini, ciò è relativamente semplice.
    • Se sei una donna, metti l’imboccatura della bottiglia il più vicino possibile alla tua apertura uretrale. Cerca di far aderire bene l’imboccatura della bottiglia con la tua pelle. Se hai della carta igienica, sarà bene utilizzarla in caso di qualche fuoriuscita. Apri leggermente le tue grandi labbra e tieni la bottiglia vicino al tuo orifizio uretrale.
  5. 5
    Fermati prima che la bottiglia sia completamente piena. Ricomincia con un’altra bottiglia.
  6. 6
    Getta la bottiglia in un secchio dell’immondizia, se possibile. Altrimenti, riponila in un luogo sicuro dove nessuno possa confonderla con una bibita; Riponila alla larga da alimenti.
  7. 7
    Lavati le mani. Se non puoi, utilizza un disinfettante per le mani o delle salviettine umidificate, persino quelle dei bambini. Anche sciacquarsi semplicemente le mani con l’acqua andrà bene.
    Advertisement

Consigli

  • Sul mercato si trovano parecchi prodotti a forma d’imbuto per aiutare le donne ad urinare stando in piedi o in una bottiglia.
  • Se preferisci smaltire la bottiglia separatamente dall’urina ai fini del riciclaggio, aggiungere dell’alcool o altri disinfettanti eviterà che la bottiglia emani del cattivo odore d’urina la prossima volta che l’aprirai.
  • Non far bere a nessuno il contenuto della bottiglia!
Advertisement

Avvertenze

  • Posizionando fermamente il glande dentro o sopra l’imboccatura della bottiglia, potrebbe creare un aumento della pressione col rischio di far fuoriuscire dell’urina durante l’operazione.
  • Se non hai esperienza nel fare pipì dentro ad una bottiglia, potresti versartene un pochino addosso. Se sai che un giorno potrebbe capitarti di dover fare pipì in una bottiglia, fai un po’ di pratica a casa.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • Bottiglia
  • Un imbuto (per le donne) se necessario
  • Pennarello (per scrivere sulla bottiglia) (facoltativo)

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 58 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement