Come Fare Scherzi Innocui ai Tuoi Fratelli

Sei arrabbiato con tuo fratello o tua sorella? Vuoi vendicarti, ma senza finire nei guai con i tuoi genitori? Non c'è modo migliore per infastidire i tuoi fratelli di uno scherzo innocente. Convincili a mangiare qualcosa di strano con l'inganno, disturba la loro routine mattutina oppure falli inorridire dal disgusto. Punti bonus se riesci a filmare lo scherzo!

Metodo 1 di 3:
Scherzi Classici
Modifica

  1. 1
    Spruzza dell'acqua a tuo fratello. Trova una bottiglia di plastica flessibile, aprila e riempila con acqua fredda. Convinci tuo fratello a guardare dentro la bottiglia con l'inganno e, quando lo fa, strizzala rapidamente. L'acqua schizzerà fuori dalla bottiglia e sul suo viso.[1]
    • Per convincerlo a guardare nella bottiglia, digli che l'hai usata per intrappolare un ragno. Questo dovrebbe spingerlo a dare un'occhiata da vicino.
    • In alternativa, digli che gli mostrerai un gioco di magia. Per cominciare, deve guardare nella bottiglia.
  2. 2
    Spruzza su tuo fratello del muco finto. Tieni la mano a conca e riempila d'acqua. Avvicinati a tuo fratello senza farti vedere, poi tiragli l'acqua in faccia mentre starnutisci a tutto volume. Penserà che il liquido che l'ha colpito sia il tuo muco!
    • Questo scherzo è più efficace se tuo fratello non ti guarda. In caso contrario vedrà che gli hai semplicemente tirato dell'acqua.
  3. 3
    Rivesti le sue penne e matite con smalto trasparente. Trova le matite preferite di tuo fratello, poi copri le punte con dello smalto trasparente. Lascia asciugare lo smalto per circa 5 minuti, poi rimetti a posto le matite. Quando proverà a usarle, non riuscirà a scrivere.[2]
    • Per rimuovere lo smalto, immergi le penne e le matite nell'acetone.
  4. 4
    Cambia la lingua del suo telefono. Entra nel dispositivo di tuo fratello e trova il pulsante delle impostazioni (la sua posizione varia in base al tipo di cellulare). Se non riesci a trovarlo, usa la funzionalità di ricerca. Una volta aperto il menu delle impostazioni, cerca "Lingua". Selezionane una diversa dall'italiano e tuo fratello sarà certamente frustrato quando cercherà di usare il proprio telefono.
    • Se non conosci la password del telefono di tuo fratello, prendilo appena ha finito di usarlo oppure chiedigli se puoi fare una telefonata.
    Advertisement

Metodo 2 di 3:
Scherzi di Mattina
Modifica

  1. 1
    Incolla il tappo del deodorante. Per questo scherzo ti servono un deodorante e della colla a presa rapida. Per prima cosa apri il deodorante, poi applica la colla lungo tutto il bordo del tappo. Rimetti velocemente il coperchio; dopo pochi secondi la colla farà effetto e sarà impossibile aprirlo di nuovo.[3]
    • Se della colla ti resta attaccata alle dita, usa dell'acetone per rimuoverla.
  2. 2
    Crea un sapone inutilizzabile. Trova una saponetta e uno smalto trasparente. Rivesti il sapone con un paio di mani abbondanti di smalto. Lascia asciugare per 5-10 minuti tra una mano e la seguente. Dopo 3-4 passate, il sapone sarà completamente sigillato all'interno dello smalto e quando qualcuno proverà a usarlo, non produrrà alcuna schiuma.
    • Questa tecnica è più efficace con le saponette appena acquistate. Quelle già usate sono più morbide e difficili da rivestire.
  3. 3
    Crea uno shampoo inutilizzabile. Trova dell'olio per neonati e lo shampoo preferito di tuo fratello. Aggiungi un paio di cucchiai di olio allo shampoo e mescola scuotendo la bottiglia.[4] Quando tuo fratello userà lo shampoo, i suoi capelli saranno ancora più unti rispetto a prima della doccia.
    • Meglio fare questo scherzo quando lo shampoo è quasi finito, altrimenti i tuoi genitori potrebbero prendersela perché hai sprecato un'intera bottiglia di shampoo.
    • L'olio per neonati non danneggia i capelli.
  4. 4
    Nascondi delle sveglie nella sua stanza. Trova o acquista due o tre sveglie e impostale perché suonino in orari diversi, prima del momento in cui tuo fratello si sveglia normalmente, quindi nascondile nella sua camera. Quando inizieranno a suonare, lui dovrà alzarsi e cercarle prima di poter tornare a dormire.[5]
    • Per esempio, se tuo fratello si sveglia alle 7, metti le sveglie alle 5, alle 5:30 e alle 6.
    • Non fare questo scherzo prima di una giornata importante a scuola, altrimenti tuo fratello potrebbe presentarsi in classe esausto.
    Advertisement

Metodo 3 di 3:
Ingannarli Con il Cibo
Modifica

  1. 1
    Lascia una torna finta sul tavolo della cucina. Questo scherzo funziona solo se tuo fratello adora le torte. Trova una spugna nuova, pulita e mettila su un piatto. Poi coprila di glassa e decorazioni. Lascia il piatto su un tavolo o sul bancone della cucina con una forchetta. Prima o poi, tuo fratello non riuscirà a resistere e ne prenderà un pezzo![6]
    • Non usare una vecchia spugna da cucina. La glassa non aderirebbe alla superficie bagnata e la "torta" avrebbe un cattivo odore.
  2. 2
    Congela una tazza di cereali. Sorprendi tuo fratello di mattina congelandogli la colazione. Prepara una tazza di cereali la sera prima di andare a dormire e mettila nel congelatore. La mattina seguente, versa una piccola quantità di latte sui cereali ghiacciati, in modo da nascondere l'inganno. Consegna la tazza a tuo fratello e osservalo mentre cerca di mangiarla. [7]
    • Questo scherzo non funziona se tuo fratello non mangia i cereali. Potrebbe rifiutare la tua offerta e vanificare i tuoi sforzi.
  3. 3
    Metti dell'uvetta nella sua bevanda. Aspetta che tuo fratello si prepari una tazza di tè o cioccolata calda e quando non guarda, mettigli un paio di chicchi di uvetta nella tazza. La frutta secca scenderà sul fondo della tazza e quando tuo fratello finirà di bere, vedrà alcune piccole forme nere simili a insetti che galleggiano verso di lui.[8]
    • Questo scherzo è più efficace con bevande calde e opache, come caffè, cioccolata calda e tè con latte.
  4. 4
    Fagli lo scherzo della "cannuccia piccante". Trova un vecchio bicchiere da fast food con coperchio e cannuccia. Togli il coperchio lasciando la cannuccia al suo posto, poi apri una piccola confezione di salsa piccante. Metti la fine della cannuccia nella confezione, che adagerai in fondo alla tazza, prima di rimettere con attenzione il coperchio. A questo punto, offri a tuo fratello un sorso della tua bibita. Quando tirerà dalla cannuccia, sentirà arrivare la salsa piccante.[9]
    • Riempi la tazza con il ghiaccio dopo aver inserito la cannuccia e la confezione di salsa piccante. In questo modo la bevanda sembrerà autentica.
    Advertisement

ConsigliModifica

  • Assicurati che la vittima del tuo scherzo sia la persona giusta.
  • Non rovinare un oggetto a cui tuo fratello tiene molto. Se lo facessi, potresti finire nei guai.
  • Non fare uno scherzo a tuo fratello quando è malato, arrabbiato o triste.

AvvertenzeModifica

  • Quando fai uno scherzo a qualcuno, aspettati la sua vendetta.

Hai trovato utile questo articolo?

No