Come Fare Uscire Mozilla Firefox dalla Modalità Provvisoria

La modalità provvisoria di Firefox è un modo per risolvere i problemi disabilitando alcuni add-on ed estensioni. Tuttavia, è possibile che il tuo browser rimanga bloccato in questa modalità e non riesca a tornare al suo stato normale. Segui questa guida per scoprire come ripristinare il browser nello stato in cui era prima.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati che Firefox sia completamente chiuso. Se hai problemi a chiudere Firefox, riavvia il computer.
  2. 2
    Controlla di non aver aggiornato il collegamento sul desktop a Firefox per farlo avviare in modalità provvisoria. Se il tuo collegamento avvia Firefox in modalità provvisoria, segui queste istruzioni per risolvere il problema:
    • Clicca con il tasto destro del mouse sul collegamento a Mozilla Firefox.
    • Scegli "Proprietà".
    • Clicca sulla scheda etichettata come "Collegamento".
    • Controlla la casella "Destinazione" per vedere se include "-safe-mode" alla fine. Se è così, cambiala in "C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe".
  3. 3
    Apri Firefox dal menu "Tutti i Programmi". Se stai aprendo Firefox attraverso le applicazioni recenti sul tuo menu Start di Windows, è possibile che tu lo stia avviando in modalità provvisoria inavvertitamente.
    Advertisement

Consigli

  • Tenere premuto il tasto Shift durante l'avvio di Firefox è il modo per aprirlo in modalità provvisoria, quindi controlla lo stato dei tasti shift e shift-lock per assicurarti che non siano bloccati.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement