Come Fare dei Ravioli Cinesi Croccanti con Ripieno al Formaggio

I ravioli croccanti al formaggio (Crispy cream cheese wontons) hanno una parte croccante all'esterno ed una cremosa e deliziosa all'interno. Questa ricetta è per 8-10 persone, con 2 o 3 ravioli a testa.

Ingredienti

  • 230 gr di crema di formaggio, a temperatura ambiente
  • 55 gr di cipolla verde, tritata finemente
  • sale
  • involucro per raviolo
  • una salsa agrodolce per immergere (facoltativa)
  • 2 o 4 tazze di olio di semi di mais per friggere

Passaggi

  1. 1
    Prepara il ripieno. Prendi ½ tazza di crema di formaggio e lasciala riposare a temperatura ambiente per circa 30 minuti per ammorbidirla un po'. Rimuovi le estremità e la parte esterna di una cipolla verde. Se la cipolla è spessa, taglia il gambo in due parti. Ora, trita finemente la cipolla e aggiungine 55 gr alla crema di formaggio. Aggiungi pepe nero e sale e mescola accuratamente.
  2. 2
    Riempi e piega i ravioli. Prendi un involucro per ravioli e stendilo di fronte a te, diffondi sottilmente 1 o ½ cucchiaino del composto cremoso al formaggio al centro della pasta del raviolo. Prendi un po' d'acqua e bagna con un dito i bordi della pasta. Ripiega l'involucro a forma di triangolo, sigillando bene tutti i bordi. Continua a riempire e ripiegare fino a quando il composto al formaggio è finito.
  3. 3
    Friggi i ravioli. Scalda l'olio per friggere in una padella cinese o in una padella larga a 163º-177º C. Saprai quando l'olio è abbastanza caldo appena inizierai a vedere fumo o piccole linee ondulate nell'olio. Getta i ravioli lentamente nell'olio caldo. Dal momento che il formaggio cremoso si può mangiare crudo, ti servirà soltanto friggere i ravioli fino a quando diventano dorati. Per farlo dovresti impiegare circa 30 o 50 secondi, a seconda della temperatura dell'olio.
  4. 4
    Scolali e servili. Rimuovi con cautela i ravioli dorati e posizionali su un tovagliolo di carta per fare scolare l'olio. I ravioli cuoceranno ancora per qualche minuto dopo averli tolti dall'olio. Non appena asciugano un po' sono pronti per essere mangiati e gustati.
  5. 5
    Finito.
    Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • 1 padella cinese o una padella larga
  • scolapasta

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Riferimenti

  1. VideoJug's How to Make Crispy Cream Cheese Wontons - Original source of information, shared with permission

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement