Come Fare la Scema con il tuo Ragazzo

Fare un tantino gli scemi può servire ad aggiungere un po' di pepe a un rapporto di coppia. Puoi giocherellare e abbassare la guardia senza temere il suo giudizio, e stabilire una connessione con il tuo ragazzo su un nuovo livello. Devi essere te stessa, e se sei disposta a percorrere territori inesplorati nel vostro rapporto, potresti restare sorpresa nell'apprendere che anche il tuo ragazzo voglia fare altrettanto.

Metodo 1 di 2:
Cose da Fare Insieme

  1. 1
    Scattatevi delle foto divertenti nelle quali fate delle smorfie. Fate a gara per vedere chi riesce a fare le smorfie più strane e poi fate un album con tutte le vostre foto. Oppure, cercate di ricreare dei dipinti famosi. Per esempio, mettetevi l’uno a fianco all'altro con in mano una pala e un forcone per ricreare il Gotico Americano; piegatevi e toccatevi le dita per simulare la Cappella Sistina.
  2. 2
    Parlate usando accenti stranieri. Fingete entrambi di venire da un Paese lontano mentre svolgete le vostre attività quotidiane. O mettetevi a recitare delle scene famose dei film: lasciatevi travolgere dalla passione su un treno diretto a Parigi o chiedi al tuo ragazzo di “salvarti” da una bomba che esploderà entro dieci minuti.
  3. 3
    Truccatevi l’un l’altra in modo spiritoso. Mettigli il trucco in faccia e fatti acconciare i capelli da lui. Chi realizza il trucco più originale avrà in premio la possibilità di postare una foto del suo capolavoro su Facebook.
  4. 4
    Fate una lotta con il cibo. Se vi cimentate in cucina insieme, gettatevi addosso la farina, gli spaghetti o qualsiasi altro alimento, purché non sia tanto costoso da doverci pagare l’affitto.
  5. 5
    Andate al parco giochi e arrampicatevi. Spingetevi sull'altalena a vicenda, andate giù per lo scivolo e fate a gara per vedere chi si arrampica più in alto.
  6. 6
    Fate l’imitazione dell’altro. Imitate la voce dell’altro, le abitudini e l’andatura. Mettete in scena una tipica giornata delle vostra vita recitando ciascuno la parte dell’altro.
  7. 7
    Giocate con il cibo. Dividete un sacchetto di popcorn a metà e lanciateli nella bocca del partner. Ogni volta che uno di voi effettua un lancio fenomenale, urlate "GOOOOOOL!!!".
  8. 8
    Giocate alla lotta. Fingete di combattere usando uno stile specifico come la boxe, le arti marziali o il sumo. Alternatevi a fare la parte del commentatore sportivo.
  9. 9
    Giocate a nascondino. Ricompensalo con un bacio, quando riesce a trovarti.
  10. 10
    Recitate la scena di un film che amate entrambi. Usate delle voci bizzarre per farlo o create dei finali alternativi.

Metodo 2 di 2:
Cose che Potresti Fare al Tuo Ragazzo

  1. 1
    Fagli il solletico! Se soffre il solletico ma gli piace che glielo facciano, solleticalo spesso e continua a cercare nuovi punti deboli. Prova a solleticarlo sulla pancia, i fianchi, le costole, ecc. Fagli il solletico ai piedi usando le unghie.
  2. 2
    Porta degli attacchi a sorpresa. Se stai a terra afferralo per i piedi e cerca di trascinarlo da qualche parte. Oppure cerca di atterrarlo mentre fate la lotta (delicatamente) urlando: "Non mi avrai mai viva!!"
  3. 3
    Mordilo (delicatamente). Affonda i denti nella sua spalla e fingi di essere un chihuahua impazzito che se la prende con un enorme giocattolo da masticare. Mettiti a ringhiare. O sgranocchia le sue orecchie o le sopracciglia (alcuni ragazzi soffrono molto il solletico quando glielo fai e inizieranno a contorcersi).
  4. 4
    Trovagli un soprannome ridicolo. Ad esempio: Budinuccio, Testa di Pera, Dormigliorso... Parlagli come se fosse il tuo "dolce tesoruccio" e coprilo di baci in viso, soprattutto sulle guance. Assicurati che lui sappia che stai scherzando e che questo non sarà un cambiamento di stile di vita permanente.
  5. 5
    Saltagli sulla schiena quando non se l’aspetta e grida "Corri, cavalluccio!". Assicurati che non abbia le ginocchia piegate mentre lo fai o rischierai di farlo cadere (a dire il vero, la possibilità di finire entrambi sul pavimento l’una sopra l’altro c’è sempre).
  6. 6
    Reagisci alle situazioni in maniera esagerata. "Hai mangiato due banane? Tutte da solo?? E sei sicuro di non averne sparata una?"
  7. 7
    Quand’è sul punto di baciarti, chiudi saldamente le labbra, incrocia gli occhi e scuoti la testa. Assicurati che capisca che stai scherzando, però, in modo da non farlo pensare che ti sei infastidita per davvero. Ma fallo solo se vi baciate spesso e siete a vostro agio nel farlo: se il vostro rapporto è ancora nelle fasi iniziali, potresti renderlo insicuro.
  8. 8
    Sii spontanea. Fai la scema solo di tanto in tanto, o smetterà di essere una cosa simpatica. Se gli stai facendo le coccole e lui fa qualcosa che ti piace (accarezzarti i capelli, sfiorarti la guancia, ecc.), fai le fusa fingendo di essere una gatta. Oppure mettiti a fissarlo senza dire niente. Quando infine ti chiederà: "Cosa?", fissalo più intensamente, avvicinati a lui e poi sussurragli qualcosa di insensato. Quindi dagli un bacio.

Consigli

  • Questa tattica funziona meglio con i ragazzi più alla mano. Sii consapevole del fatto che il tuo ragazzo potrebbe non gradire.

Avvertenze

  • Tutte queste cose potrebbero causare imbarazzo se voi due non siete soli.
  • Questo comportamento potrebbe estraniare alcuni ragazzi. Assicurati che il tuo ragazzo si stia divertendo prima di fare qualcosa che lo allontani da te.
  • Non essere invadente o fastidiosa. Fare gli scemi è divertente solo se si è in due a farlo.
  • Da cosa nasce cosa. Decidi tu dove vuoi andare a parare (cioè se sei in vena di una lotta per solleticarvi a vicenda o di un po’ di intimità sul divano).

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 49 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No