Come Fare un Tema per Google Chrome

Google Chrome è oggi uno dei browser migliori e più diffusi. L'unico problema è che ha un tema di default abbastanza noioso. Ovviamente, potrai trovare un sacco di temi diversi nel Web Store, ma se vuoi essere un po' più creativo, continua a leggere l'articolo! Impara a utilizzare una delle app più simpatiche di Chrome per creare il tuo tema personale preferito!

Passaggi

  1. 1
    Scarica l'app "Theme Creator" da Chrome Web Store. È totalmente gratuita e molto facile da usare.
  2. 2
    Quando ha finito di installarla (non ci metterà molto), aprila. E' tutto molto semplice! Ci sono due modi per creare il tuo tema. Quello di Base (ci sono 11 temi a colori già pronti) o Avanzato (dove potrai scegliere tu i tuoi colori).
  3. 3
    Scegli il modo in cui vuoi creare il tuo tema.

  4. 4
    Carica la tua immagine per lo sfondo. Si tratta di quell'immagine che apparirà nelle nuove finestre, dietro alle applicazioni. E' una parte molto importante del tuo tema.
  5. 5
    Scegli i colori. Nel modo di Base, ci sono 11 colori già predisposti. Scegline uno che si combini bene con l'immagine dello sfondo. Nel modo Avanzato, potrai scegliere un colore per finestre, pulsanti, preferiti, ecc. Qualsiasi elemento su cui passerai il cursore del mouse si evidenzierà nell'anteprima.
  6. 6
    Salva e installa il tuo tema. Quando premi questo pulsante, il tema verrà applicato immediatamente al tuo browser. Puoi anche caricare il tuo tema nel Chrome Web Store, se vuoi!
    Pubblicità

Avvertenze

  • Se i colori non sono simili all'immagine di sfondo per la finestra, il tema non avrà un bell'aspetto.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Software

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità