Come Fare uno Sparticulo

Lo sparticulo è lo scherzo perfetto da fare al fratello minore rompiscatole o al tuo peggior nemico. Tutto quello che devi fare è trovare un modo per distrarre la tua vittima abbastanza a lungo per tirar su le sue mutande più in alto che puoi, causandogli una sgradevole sensazione tra le gambe e tra le natiche. Una volta che hai imparato bene lo sparticulo di base, puoi aggiungere dei trucchetti al tuo repertorio, in modo da poter torturare la tua vittima in nuovi e deliziosi modi. Se vuoi sapere come fare uno sparticulo memorabile, per cominciare vai al passaggio 1.

Parte 1 di 2:
Fare la Tua Mossa

  1. 1
    Scegli la tua vittima. Assicurati che la tua vittima sia sola e non ti stia guardando. Lo sparticulo deve essere una completa sorpresa. Se è qualcosa che hai già fatto alla tua vittima, è probabile che starà sul chi va là, quindi dovrai essere ancora più cauto. Se le mutande della tua vittima sono ben visibili, allora sei proprio fortunato!
  2. 2
    Valuta il tuo approccio. Ci sono due tattiche tra cui puoi scegliere. Puoi arrivare silenziosamente alle spalle della tua vittima e afferrarle le mutande, oppure puoi avvicinarti alla tua vittima con nonchalance come se volessi solo salutarla o parlarci, e poi coglierla di sorpresa girandoci attorno. Anche se lo sparticulo fatto totalmente di sorpresa può essere dannatamente divertente, lo è altrettanto fare gli amiconi e poi sparare uno sparticulo micidiale nel bel mezzo della conversazione.
    • Se scegli di avvicinare la tua vittima salutandola, allora puoi farla poi girare indicando qualcosa fuori dalla finestra, chiedendo di cercare qualcosa al computer, oppure richiamando la sua attenzione verso qualcosa dall'altra parte della stanza.
  3. 3
    Scegli il tuo sparticulo preferito. Ci sono così tanti e fastidiosi modi per fare uno sparticulo, quindi perché fermarsi a quello più semplice? Guarda la lista di tutti gli sparticulo possibili nella prossima sezione e scegli quello che vada meglio per la tua vittima (meglio = il più fastidioso/doloroso). E, capiamoci, assicurati che la tua vittima abbia almeno un po' di senso dell'umorismo prima di procedere.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Scegliere il Tuo Sparticulo

  1. 1
    Fai lo sparticulo classico. Afferra le mutande della tua vittima dalla schiena con entrambe le mani e tirale su più in alto che puoi.
  2. 2
    Lo sparticulo frontale. Afferra le mutande della vittima dalla parte davanti invece che dalla schiena e tirale su più in alto che puoi. Questo è più difficile rispetto a quello tradizionale dato che avrai la vittima di fronte. Comunque, farà più male!
  3. 3
    Lo sparticulo laterale. Afferra le mutande da un lato o da entrambi i lati e tirale su fino alle ascelle della vittima.
  4. 4
    Lo sparticulo con sollevamento. Afferra le mutande con due mani e solleva in alto la persona. Dopo di che, puoi lanciarla via o appenderla a un gancio se ti senti davvero carogna.
  5. 5
    Lo sparticulo umido. Blocca la vittima stringendole la testa col braccio, assicurandoti di avere una pompa d'acqua a portata di mano. Riempi d'acqua le sue mutande e falle lo sparticulo.
  6. 6
    Lo sparticulo con gavettone. Blocca la vittima stringendole la testa col braccio, assicurandoti di avere un gavettone in mano. Mettigli il gavettone nelle mutande e falle lo sparticulo.
  7. 7
    Lo sparticulo con maniglia. Solleva la vittima per le mutande e appendila alla maniglia di una porta. Ricordati che la tua vittima dev'essere leggera/giovane perché la cosa funzioni.
  8. 8
    Lo sparticulo atomico. Solleva le mutande della tua vittima dalla schiena più in alto che puoi, così in alto da arrivare fino a coprirle la testa. Questa è considerata la Madre di tutti gli sparticulo. Assicurati però che la tua vittima non soffochi!
    Pubblicità

Avvertenze

  • Certi sparticulo possono rivelarsi pericolosi.
  • In certe zone, lo sparticulo può essere visto come una molestia sessuale se colti sul fatto. Ed è considerata un'azione "brutale" ovunque.
  • Queste cose FANNO MALE! Sempre che non si tratti di uno sparticulo classico e tu sia davvero una schiappa a farlo. Se lo fai a un ragazzo, potresti danneggiargli i testicoli.


Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 54 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Trucchi & Scherzi

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità