Come Farti Baciare dalla Ragazza che ti Piace

Hai puntato gli occhi su una ragazza, ma la situazione non si sblocca velocemente. E cercare di capire una ragazza è come capire il greco (a meno che tu non capisca il greco). Come fai a sapere se vuole essere baciata da te? Semplice. Fai in modo che sia lei a baciarti.

Metodo 1 di 3:
Crea le Basi

  1. 1
    Rendila felice. Anche se non è ancora la tua ragazza, escogita qualcosa per farla emozionare. La più piccola cosa può conquistarla.
    • Stupiscila. Nessuno qui sta parlando di diamanti. Potrebbero essere dei fiori, il suo cibo preferito, un nuovo CD, qualsiasi cosa. È probabile che ti dimostri la sua gratitudine fisicamente.
    • Fai qualcosa per lei. Si sta lamentando perché vuole delle nuove cuffie? Ha perso la lezione di biologia e ha bisogno degli appunti? Trova il tempo di ascoltarla e fai il possibile per darle una mano.
  2. 2
    Prendila quando è di buon umore. La stranezza è che sarai in grado di capire quando se la sente di essere baciata. Osserva il suo aspetto e comportamento e valuta di che umore è.
    • Se è calma e civettuola, è pronta. Controlla se ti tocca e sorride. Assicurati di avere la sua attenzione e che non sia distratta.
    • Se è agitata e in confusione, probabilmente non si sente molto romantica. Potrebbe essere presa dai fatti suoi o essere agitata per qualcos’altro.
  3. 3
    Prendila da sola. La maggior parte delle persone non si sente a proprio agio con le manifestazioni di affetto, in particolare se si tratta del primo bacio. Oltretutto, dovrebbe essere un momento intimo e personale. Portala in un luogo in cui non sarai interrotto e potrete concentrarvi su di voi.
    • La cosa riguarda anche il tuo cellulare. Disattiva le notifiche!
    Advertisement

Metodo 2 di 3:
Preparazione

  1. 1
    Sii pronto per essere baciato. L’alito cattivo è l’ultima cosa di cui vuoi preoccuparti. Lavati i denti e utilizza il filo interdentale regolarmente.
    • Se ti aspetti che arrivi il momento, prima mangia una mentina o mastica un chewing-gum.
  2. 2
    Lanciale dei segnali. Deve sapere che sei interessato a lei e che il suo bacio sarà ben accetto. Chiariscile che non la respingerai: le ragazze si innervosiscono almeno quanto i ragazzi se vengono rifiutate, se non di più.
    • A seconda del vostro rapporto, toccale leggermente il braccio, le mani o la gamba. Se ti capita la possibilità, cingila con un braccio e tienila vicino.
    • Non avere fretta. Se si tratta di una nuova relazione, procedi con calma. Dopo tutto, le cose belle capitano a chi sa aspettare. Per prima cosa lei potrebbe sentire il bisogno di fidarsi di te.
  3. 3
    Toccala con emozione. Non deve sentirsi a suo agio con te solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello emotivo. Falle capire che vuoi lei, non il suo corpo.
    • Suggeriscile indirettamente quanto è speciale per te. Un complimento può portarti molto, molto lontano. Potresti non volerlo dire apertamente e lei potrebbe non sapere cosa rispondere. Resta su qualcosa come “Desideravo portarti qui da così tanto tempo. Questo momento è perfetto” per comunicare il tuo messaggio.
    • Le ragazze possono diventare estremamente affettuose se dimostri di preoccuparti di loro. Se sta attraversando un periodo difficile, dille che vuoi ascoltarla e fallo. Afferrala in un abbraccio romantico e approfitta del momento.
    Advertisement

Metodo 3 di 3:
Prima del Momento

  1. 1
    Osserva le sue reazioni. Quando le invii questi segnali, guarda cosa fa. Se arrossisce o sorride, sei sulla strada giusta.
    • Se sembra confusa, non preoccuparti. Probabilmente stai solo andando troppo veloce. Fai un piccolo passo indietro e prenditela con calma.
    • Se non ricambia, non è il momento giusto. Sii paziente. Potrebbe non avere niente a che vedere con te.
  2. 2
    Assicurati che sia il momento giusto. Se siete nel bel mezzo di un film di azione e lei è talmente presa che i popcorn le sfuggono dalla bocca, non è il momento giusto. Utilizza la tua sensibilità per decidere se avvicinarti a lei e avere un contatto più intimo.
    • Se non succede, crealo tu. . Accompagnala alla porta di casa, portala in un posto nuovo o impara a suonare la sua canzone preferita.
  3. 3
    Concentrati. Guarda i suoi occhi e le sue labbra. Essere impaziente o distratto (o, Dio ce ne scampi, concentrare la tua attenzione su altre parti del corpo) potrebbe farla fuggire dallo spavento.
    • Se ti concentri, ti sarà più semplice studiarla. Quando sai se una ragazza vuole baciarti il più è fatto.
  4. 4
    Sorridi. Se lei ha la sensazione che sei anche solo un minimo infelice, potrebbe decidere di non assumersi il rischio. Ricorda: anche lei ti sta studiando.
    • Ridere migliorerà lo stato d’animo di entrambi. È contagioso e inganna la mente.
  5. 5
    Rilassati. Che lei ti baci o meno, il momento è propizio. Anche se non lo fa adesso, stai investendo del tempo per dopo.
    • È facile intuire quando una persona è nervosa. Ti batterà forte il cuore e suderai. Ricordati di respirare.
    Advertisement

Consigli

  • Sii un gentiluomo. Alle ragazze potrebbero piacere i cattivi ragazzi, ma non restano mai con loro.
  • Non rivelare i dettagli della vostra relazione. Potrebbe non baciarti più.
  • Sii te stesso. Se cerci di essere un’altra persona finirai col perdere la ragazza e te stesso.
  • Rispetta la sua privacy. Non lanciarti sui suoi jeans se ti dà un bacio.
  • Prenditi il tuo tempo e assicurati che sia pronta.
Advertisement

Avvertenze

  • Una situazione del genere è facile che sia stressante. Se non succede non succede. Aspetta del tempo o trova un’altra persona.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement