Come Farti Bella per il Tuo Ragazzo

Hai un ragazzo, e vuoi essere bellissima per lui. Magari è un’occasione speciale, come il suo compleanno o San Valentino. O magari non c’è un motivo preciso! Qualsiasi sia la ragione, non devi giustificarti. Tutte le ragazze si fanno belle per i loro fidanzati!

Passaggi

  1. 1
    Fai la doccia o il bagno. Fai la doccia o il bagno, lava i capelli e applica il balsamo. Visto che ci sei, depilati gambe e ascelle (se hai il permesso di farlo). Esfolia la pelle con una spugna vegetale (detta anche loofah) per rimuovere le cellule morte e mantenere la pelle sana, fresca e favolosa! Infine, lavati con sapone o bagnoschiuma per profumare la pelle.
  2. 2
    Ottieni le mani dei tuoi sogni. Se hai le mani secche, esfoliale con uno scrub allo zucchero. Puoi comprarlo o prepararlo da sola. Basta mettere le mani sotto l’acqua, tamponarle fino a quando non sono umide e poi applicare una quantità generosa di scrub allo zucchero. Massaggialo sulle mani, concentrandoti sulle aree più secche. Quando hai finito, lava via i residui sotto l’acqua.
  3. 3
    Ottieni delle labbra da baciare. Il tuo ragazzo amerà le tue labbra morbide e idratate, soprattutto se vuole baciarti. Esfolia le labbra, e applica un burrocacao per mantenerle idratate.
  4. 4
    Idrata! Mantieni la pelle del tuo corpo ben idratata. Concentrati sulle zone secche, come piedi e gomiti, ma idrata tutto il corpo. Il momento migliore è subito dopo la doccia. Se ti depili le gambe ricordati di idratarle in modo che la pelle non si secchi. Una pelle liscia e setosa è sexy, e il tuo ragazzo la amerà.
  5. 5
    Lavora sulle tue sopracciglia. Sfoltisci le sopracciglia. Se le hai già modellate, elimina solo i peli di troppo. Se non le modelli, elimina quelle centrali, in modo da non avere un “sopracciglio unico”. Se non te le sei mai strappate, lasciale così; probabilmente al tuo ragazzo piacciono in questo modo. Non esagerare e non strapparne troppe! Inoltre, alcune ragazze stanno meglio con le sopracciglia più folte. Fai solo quello che ti fa sentire a tuo agio e quello che hai il permesso di fare.
  6. 6
    Tira fuori il tuo outfit preferito. Questo outfit deve essere qualcosa che ami e con il quale ti senti favolosa. Più credi in te stessa, più sarai bella, dal momento che bellezza e sicurezza vanno di pari passo. Se ti senti super sicura in tutti i tuoi outfit, scegli quello che preferisce lui. Se sei formosa, niente panico! Scegli un outfit che valorizzi le tue bellissime curve! Il tuo ragazzo dovrebbe amarti per quella che sei, quindi accetta le tue curve. Se la tua scuola richiede un’uniforme, personalizzala nei limiti del possibile!
  7. 7
    Pettinati. Spazzola /pettina i capelli, poi procedi con la tua pettinatura preferita. Prova diversi stili per capire quale ti valorizza di più. Se lui ti ha fatto i complimenti per uno stile particolare, adotta quello, dal momento che ovviamente gli piace. Intrecciali, stirali oppure arricciali, raccoglili o lasciali sciolti. Sta a te decidere come acconciarli!
  8. 8
    Per fare apparire le tue ciglia più lunghe, applica un po’ di make up. Se hai il permesso, truccati in modo da valorizzare la tua bellezza naturale e i tuoi punti forti. Opta per un trucco semplice e naturale, soprattutto se non ti trucchi molto spesso. Se non vuoi truccarti, va bene comunque; la bellezza non dipende solo dal make up.
  9. 9
    Scegli gli accessori. Indossa degli orecchini speciali, oppure una collana o dei braccialetti carini. Se ti ha comprato un gioiello e ti piace, indossalo. Se gli accessori non sono il tuo forte, nessun problema! Salta questo passaggio.
  10. 10
    Prenditi cura dei tuoi denti. Lavali due volte al giorno, usa il filo interdentale e il collutorio per un alito extra fresco. Se vi bacerete, vorrai avere un sapore di menta, non fargli capire cosa hai mangiato a pranzo. E quando sorridi vuoi che i tuoi denti abbiano un aspetto favoloso!
  11. 11
    Trasmetti sicurezza. Come abbiamo già detto, la sicurezza è attraente e molto sexy. Puoi essere uno schianto, ma senza sicurezza non sei niente. Lavora sulla tua autostima e indossa abiti che ti facciano sentire favolosa! Non fare nulla che ti metta a disagio, perché abbasserà la tua sicurezza. Cammina sicura e a testa alta. Guardalo quando gli parli. Gesti semplici come questi possono fare la differenza!
  12. 12
    Sorridi!Come ciliegina sulla torta, sorridigli. Se hai l’apparecchio, non sentirti a disagio! È il tuo ragazzo, quindi ti ama per quello che sei, apparecchio compreso! Quando lo vedi, sorridigli. Quando ti allontani, sorridigli e salutalo con la mano. Sorridere ti fa apparire amichevole, sicura di te e bellissima.
    Pubblicità

Consigli

  • Non usare troppi accessori o troppo trucco. Non devi sembrare finta.
  • Credi in te stessa.
  • Sii te stessa.
  • Ricordati di allenarti regolarmente. Essere attiva e dimostrare che ti prendi cura di te stessa è molto attraente. Anche se si tratta solo di una passeggiata di mezz’ora ogni giorno, anche i gesti più piccoli ti rendono attraente.
  • Devi essere chi vuoi tu e avere l’aspetto che vuoi tu. Ricorda che non ha importanza quello che pensa la gente. Si tratta di esprimere la tua personalità e non essere influenzata da qualche dogma.
  • Sii te stessa! Non ci stancheremo mai di ripeterlo! Non cambiare completamente look per lui. Se è il tuo ragazzo, è ovvio che gli piaci così come sei, quindi non hai bisogno di cambiare. Sii te stessa, e fai qualche piccolo gesto in più che può fare la differenza.
  • Se sai che l’outfit che piace a lui è volgare, non indossarlo. Non vale la pena farti una cattiva reputazione.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non fare nulla che ti metta a disagio.
  • Non cambiare del tutto aspetto. A lui piaci per come sei, quindi un cambiamento radicale e folle potrebbe non portare niente di buono.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 53 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità