Come Finire Grow Cube

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo descrive come finire il gioco flash Grow Cube. Puoi giocarci su computer e su piattaforme Android.

PassaggiModifica

  1. 1
    Apri Grow Cube. Vai sulla pagina http://www.eyezmaze.com/grow/cube/#more con il browser del tuo computer, poi clicca Clicca qui per abilitare Adobe Flash e Autorizza o OK quando ti viene chiesto.
    • In base alle impostazioni del tuo browser, Grow Cube potrebbe partire subito dopo aver aperto la pagina web.
    • Puoi giocare a Grow Cube anche su Android, scaricando l'app dal Google Play Store.
  2. 2
    Seleziona l'icona "Persona". Metterai una singola persona sopra il cubo e non succederà altro.
  3. 3
    Seleziona l'icona "Acqua". Comparirà dell'acqua sul lato sinistro del cubo, ad alcuni strati di profondità. La persona scaverà per raggiungerla e scoppierà un geyser.
  4. 4
    Seleziona l'icona "Pianta". Ha l'aspetto di tre sfere colorate e si trova nell'angolo in basso a sinistra. Le piante compariranno sulla superficie del cubo, insieme a una seconda persona. I due inizieranno a scavare un fiume e, quando sarà completo, la superficie del cubo diventerà verde.
  5. 5
    Seleziona l'icona "Vaso", che si trova in alto a destra. Le piante cresceranno un po' e comparirà un'altra persona. Le tre persone inizieranno a scavare l'angolo del cubo più vicino a te.
  6. 6
    Seleziona l'icona "Tubo di vetro". Tutte le piante cresceranno leggermente e comparirà un'altra persona. Le quattro persone scaveranno ancora un po' e troveranno una grotta.
  7. 7
    Seleziona l'icona "Fuoco". Il tubo si allungherà e il vaso diventerà più grande. Le persone scaveranno ancora un po' e una di loro accenderà un fuoco sotto il vaso, trasformandolo in una pentola.
  8. 8
    Seleziona l'icona "Ciotola". Il tubo si allargherà ancora un po', verranno aggiunte delle piante alla pentola e i rampicanti cadranno. Una delle persone prenderà una torcia e illuminerà l'interno della caverna buia.
  9. 9
    Seleziona l'icona "Osso". Comparirà un osso in fondo al cubo e la ciotola diventerà una grande torre. Una delle persone allargherà il fiume, che irrigherà i canali scavati nelle parti più basse del cubo.
  10. 10
    Seleziona l'icona "Molla" o "Palla". Puoi selezionare la voce che preferisci; se sono le uniche due rimaste, l'esito sarà lo stesso.
  11. 11
    Seleziona l'ultima icona rimasta. In questo modo completerai il cubo, sbloccando la scena finale con le congratulazioni.
  12. 12
    Ottieni i finali segreti. Anche se con questi finali non completi il cubo, puoi provocare effetti collaterali divertenti scegliendo gli oggetti nell'ordine seguente:[1]
    • Torre di fuoco: seleziona "Fuoco" → "Ciotola" → "Molla" → "Palla" → "Osso" → "Persona" → "Pianta" → "Tubo di vetro" → "Pentola" → "Acqua".
    • Tubo rotondo: seleziona "Persona" → "Osso" → "Pianta" → "Ciotola" → "Tubo di vetro" → "Molla" → "Palla" → "Pentola" → "Fuoco" → "Acqua".
    Advertisement

ConsigliModifica

  • Anche se l'ordine descritto nell'articolo è l'unico che ti permette di finire il gioco, puoi sperimentare con altre configurazioni per visualizzare tutte le animazioni disponibili.
Advertisement

AvvertenzeModifica

  • Se selezioni gli oggetti nell'ordine scorretto, il cubo non crescerà al massimo delle proprie potenzialità e non riuscirai a vedere tutte le animazioni descritte in precedenza.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement