Come Flirtare Fisicamente con una Ragazza

Quando vedi una ragazza che ti piace vorresti conoscerla meglio. L'hai incontrata e ora vorresti farle sapere che sei davvero interessato a lei. Flirtare è una tattica che si applica in vari modi, anche fisicamente.

Passaggi

  1. 1
    Non andare troppo veloce! Se camminando le metti il braccio attorno a lei senza nemmeno aver mai flirtato prima, la metterai nella condizione per non voler uscire più con te. Flirta in modo graduale per arrivare a lei.
  2. 2
    Impara a conoscerla, pensa a lei, sii generoso, rispettoso e gentile.
  3. 3
    Muovi lentamente il ginocchio verso il suo finché non si toccano appena. Accertati di sfiorarla delicatamente in modo che non pensi che hai semplicemente bisogno di spazio.
  4. 4
    Toccale la mano quando ridi. Mentre siete seduti, avvicina la sedia a lei.
  5. 5
    Abbracciala senza motivo.
  6. 6
    Gioca con i suoi capelli! Piace quasi a tutte le ragazze. Specie se ti concentri sui capelli dietro la nuca. Questa zona le darà sicuramente qualche brivido. E da lì, se siete abbastanza in sintonia, puoi massaggiarle il collo. Prendile la mano e spostale i capelli dalla fronte a dietro l'orecchio. Evita di farlo se hai l'impressione che sia appena uscita dal parrucchiere. Anche se è un tentativo genuino di flirt la farai solo arrabbiare perché le rovinerai la piega.
  7. 7
    Se c'è una ciocca che le cade sugli occhi, sistemagliela dietro. È incredibilmente romantico e la farà sciogliere.
  8. 8
    Metti le braccia attorno alla sua vita standole dietro. Se le piaci ti lascerà fare. Toccala gentilmente quando lo fai, altrimenti potrebbe respingerti bruscamente.
  9. 9
    Una volta che hai provato tutte queste soluzioni e lei te lo permette, prendila per la vita e falla dondolare. Se fatto correttamente ne ricaverai qualcosa. Attento: alcune soffrono il solletico, e tendono a strillare involontariamente quando le tocchi in quel punto.
  10. 10
    Quando ti siedi accanto a lei a un tavolo, tieni la mano vicina alle sue o mettila sulle sue "casualmente"; se le piaci, ti sorriderà.
  11. 11
    Se siete già amici e state guardando un film, leggendo o parlando con altri amici, sdraiati con la testa sul suo grembo. Lasciala giocare con i tuoi capelli. Se ti manda via, reagisci semplicemente con una risata. Funziona solo se avete flirtato molto in precedenza.
  12. 12
    Quando cammini accanto a lei, spingila delicatamente con la spalla - lei probabilmente ricambierà (non fatelo su una strada trafficata).
  13. 13
    Se sei seduto davanti a lei a un tavolo, metti i piedi sui suoi con delicatezza. Si chiama "fare piedino", può sembrare un giochino stupido ma alle ragazze piace. Se lei guarda sotto il tavolo e ride, voleva scoprire se eri tu.
  14. 14
    Puoi anche allungare le gambe sulla sedia sulla quale è seduta lei, con entrambe di lato o metterne una tra le sue; Attenzione però: evita di toccarla nelle sue parti intime con il piede. Non andare troppo vicino a quella zona. Se lo fai come si deve, può essere una cosa carina.
  15. 15
    Il solletico è un modo fantastico di flirtare. Solleticata sotto le costole, sulla pancia o sui fianchi. Se le piaci lei lo farà a te, probabilmente sorridendoti o ridendo. In caso contrario si allontanerà.
  16. 16
    Se vuoi andare più piano, dalle solo più attenzione. In un gruppo di amici a volte può essere difficile per una ragazza farsi sentire. Quando parla, prestale attenzione in modo particolare.
  17. 17
    Falle complimenti! Le ragazze non si stancano MAI dei complimenti purché siano qualcosa che ritengono originale e non troppo scontato. Per esempio se è una ragazza "da 10" (ammesso che le sia lecito classificare le ragazze) e tu le dici che è carina, bellissima, fantastica ecc., ti etichetterà come l'ennesimo che vuole "farsela". Sorprendila con un complimento più originale, per esempio con un commento di quanto le sue orecchie siano carine o su come le sue lentiggini la rendono graziosa, e così via.
  18. 18
    Portale qualcosa per pranzo. Niente di che. Magari, "Hey Jess, mangi sempre *nome dello snack *, ne abbiamo un po' perciò te ne ho portato uno." Tuttavia, frasi come questa potrebbero giocare a tuo sfavore in quanto rischi che lei percepisca che ciò che pensi di lei è che mangia in continuazione, implicando quindi che è grassa. Inoltre, il fatto che tu sappia ciò che mangia può anche essere vagamente inquietante.
  19. 19
    Se lei rifiuta le tue gentilezze non farti abbattere. Potrebbe pensare che accettare subito qualcosa da te non vada bene. Se glielo chiedi un paio di volte però potrebbe finire per dirti di sì.
  20. 20
    Chiamala 'solo per parlare'.
  21. 21
    Ricorda che molte ragazze (anche le più carine) sono molto insicure. Lei potrebbe resisterti solo perché pensa che tu stia scherzando. MAI renderla oggetto di uno scherzo e se qualcuno dice qualcosa di male (anche per scherzo) su di lei, prendi le sue difese. Se i suoi occhi si spalancano, è rimasta impressionata e ti ringrazia (anche se sta sorridendo).
  22. 22
    Le ragazze AMANO quando mandi loro un SMS casuale per incontrarle da qualche parte!! Quando capita poi, non fare commenti sulle altre intorno a voi, non parlare di football o baseball o di roba da maschi a meno che tu non sappia che le interessa. In caso contrario potrebbe pensare che la vedi più come un amico e niente di più. Vuoi farla sentire speciale, e non come uno dei tuoi compari.
    Pubblicità

Consigli

  • Non ignorarla quando sei con gli amici che lei non conosce. È un grosso deterrente. Presentala.
  • Non fare commenti volgari sul suo corpo.
  • Se lei è insicura, non prenderla in giro - ti farà solo stare peggio.
  • Usa un deodorante o un buon dopobarba.
  • Domandale di uscire di persona o non sembrerai sicuro di te.
  • Se non le piace essere solleticata, santo cielo, lascia perdere!
    • Se c'è un'altra ragazza in classe a cui piaci ma che non piace a te, scegli l'altra.
  • Non cercare di renderla gelosa flirtando con altre ragazze anche se lei lo sta facendo, perché quando smetterai, se le piaci, smetterà anche lei. Se flirti con le altre per renderla gelosa, non solo lei mandi messaggi confusi, ma stai suggerendo alle ragazze che usi gli stessi messaggi.
  • Non colpirla. A meno che sia per gioco e in modo carino. Potrebbe arrabbiarsi o pensare che sei "uno di quei tipi" il che non è un bene.
  • Non parlare di sesso a meno che tu sappia che le piace.
  • Se lei sembra preoccupata o spaventata potrebbe pensare che la stai forzando verso una relazione. Se capita, fai un passo indietro. Il mare è pieno di pesci!
  • Non fissarle il seno.
  • Lascia stare il suo sedere!
Pubblicità

Avvertenze

  • Presta attenzione al linguaggio del suo corpo.
  • Accertati che non sia con il suo partner.
  • Mai parlarle mentre guarda da un'altra parte.
  • Non comprarle cose a caso o farle troppi complimenti.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 63 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità