Come Gestire gli Abbonamenti di iTunes su un iPhone o un iPad

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come trovare la lista di tutti i tuoi abbonamenti su iTunes e modificare i dettagli dell'iscrizione usando un iPhone o un iPad.

Passaggi

  1. 1
  2. 2
    Tocca il tuo nome in cima allo schermo. In cima al menu delle impostazioni appariranno il tuo nome e la tua immagine. Toccandoli si aprirà il menu del tuo ID Apple.
  3. 3
  4. 4
    Tocca l'indirizzo e-mail associato al tuo ID Apple in cima allo schermo. L'indirizzo e-mail è scritto in caratteri blu e si trova in cima allo schermo. Toccandolo si aprirà una nuova finestra pop-up.
  5. 5
    Tocca Visualizza ID Apple nel menu pop-up. In una nuova pagina si apriranno così le impostazioni dell'account.
    • A questo punto potrebbe esserti richiesto di confermare il tuo account inserendo la password associata al tuo ID Apple o il tuo Touch ID.
  6. 6
    Scorri verso il basso e tocca Abbonamenti. Si aprirà una lista di tutti i tuoi abbonamenti a iTunes attuali e scaduti, fra cui Apple Music e tutte le applicazioni di terzi.
  7. 7
    Tocca un abbonamento sulla lista. In una nuova pagina si apriranno tutti i dettagli associati all'abbonamento in questione. A seconda dell'applicazione, è possibile cambiare il piano di abbonamento, cancellarlo o registrarsi di nuovo a un servizio scaduto.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità