Come Giocare a The Sims 3

The Sims 3 è il sequel di The Sims 2 che aggiunge più violenza al predecessore, e può essere giocato su PC, iOS, Wii o Nintendo DS. Il gioco è la simulazione di vita di una creatura che morirà (detta Sim) ed è l'ideale per creare famiglie amorevoli. Alcune persone, tuttavia, preferiscono una simulazione cruenta della vita di un Sim.

Passaggi

  1. 1
    Acquista il gioco. The Sims 3 ha delle estensione per migliorare il gioco iniziale.
    • World Adventures: Il tuo Sims può andare in vacanza ed esplorare.
    • Ambitions: i Sims hanno la possibilità di scegliere tra una più ampia gamma di carriere, come ad esempio un tatuatore o un vigile del fuoco.
    • Late Night: Clubbing e salotti sono introdotti nel gioco, così come le celebrità e i vampiri.
    • Generations: Oltre ai gruppi standard di età (neonati, bambini, adolescenti, giovani adulti, adulti e anziani), i tuoi Sims ora possono avere temi e abilità diverse per conto proprio.
    • Animali domestici: A differenza di The Sims 2, Sims 3 offre ora i cavalli oltre ai cani e gatti. È possibile controllare gli animali in questa estensione. In The Sims 2, solo i Sims possono controllare gli animali, ma in The Sims 3 avrai la possibilità di giocare con loro.
    • Showtime: Questa estensione permette ai Sims di diventare maghi, cantanti, dj e acrobati.
    • Supernatural: i Sims hanno la possibilità di essere o trasformarsi in uno zombie, una versione aggiornata di un vampiro, fata, strega, o lupo mannaro. Se una persona ha sia Showtime e Supernatural installati, viene visualizzata l'opzione di un genio.
  2. 2
    Stagioni: Questa estensione permette ai Sims di godere di tutte e quattro le stagioni durante il gioco. Aggiornato da Sims 2: Seasons, i Sims possono sperimentare scottature solari, festival di vacanze, etc. In autunno, i Sims possono fare il 'woohoo' nelle foglie e nell'igloo durante l'inverno.
    • University Life: Questa estensione consente ai Sims di andare al college e ottenere una laurea. Il campus è simile a quello che troverai in World Adventures, il mondo blocca il tempo della partita principale mentre lascia scorrere il tempo nel tuo mondo. Il campus è come la vita normale, solo che devi studiare e seguire le classi.
    • Island Paradise: Island Paradise è simile a World Adventures. Si viaggia in giro in barca, si fanno immersioni, si può vivere su barche, e gestire resort.
    • Into the Future: porta i tuoi Sims nel futuro per imparare nuove abilità!
  3. 3
    Crea il tuo Sim. Altera i suo sesso, lo stile dei capelli e il colore, l'altezza e il peso, i preferiti, gli abiti, l'aspettativa di vita, e molte altre cose.
  4. 4
    'Acquista una casa.' Per avere soldi per una casa migliore, premi ctrl-shift-C e digita "kaching" per avere 1.000 simoleon e "motherlode" per 50.000 simoleon. E' meglio comprarla arredata. È possibile costruire una casa acquistando una proprietà vuota e costruendoci sopra.
  5. 5
    Se la tua casa non è arredata, compra i mobili premendo il tasto sedia e tavolo che ti porterà in modalità di acquisto.
  6. 6
    Trova un lavoro per i tuoi Sims. Se non sai decidere, guarda i loro desideri, ti diranno quello che vogliono. Per ottenere un lavoro, clicca sul pulsante blu nell'angolo in basso a sinistra con l'icona di un grattacielo, e clicca sull'edificio in cui desideri lavorare.
  7. 7
    Per tornare a casa, premi la freccia blu sulla foto del tuo Sim.
  8. 8
    Clicca sulla scheda con la testa per vedere i bisogni. Assicurati che siano sempre verdi. Se non lo sono, stai facendo qualcosa di sbagliato.
    Advertisement

Consigli

  • Potresti anche aver bisogno di creare un buon rapporto con il tuo capo o colleghi. Se vuoi migliorare il rapporto con il tuo capo e i tuoi colleghi, fa' una festa con loro.
  • Potrebbe essere necessario aumentare una certa abilità nel lavoro del tuo Sim. Per scoprirlo, clicca sulla scheda della carriera. Esso mostra quale livello è necessario ottenere. Per consultare il tuo programma di lavoro, clicca su "carriera".
  • Non fare affidamento sul moodlets per sapere quando i tuoi Sims hanno bisogno di qualcosa. E' più facile controllare frequentemente le esigenze del tuo Sim. Dovresti farlo prima di mandarlo a letto, di andare a scuola o al lavoro, o prima di visitare una casa o un luogo pubblico.
  • Le caratteristiche del tuo Sim offrono un intero mondo di possibilità e di nuove azioni. Ad esempio, i cleptomani possono rubare cose (solo tre al giorno), e durante la lettura di un giornalei Sims più parsimoniosi possono strappare dei coupon per risparmiare denaro. Otterrai anche un umore più positivo per questi gesti.
  • Aggiorna il gioco regolarmente. L'aggiornamento è gratuito e sarai avvisato quando si avvia il gioco se è disponibile un aggiornamento. Gli aggiornamenti possono offrire molte più cose, come contenuti scaricabili, e più modi per cambiare il Sim. A partire dal 2011, è possibile aggiungere segni zodiacali per il tuo Sim e molte altre opzioni.
  • Assicurati di bloccare la porta anteriore o posteriore in caso di rapina. Assicurati di spegnere i forni e i camini prima di andare a letto.
Advertisement

Avvertenze

  • Non lasciare il gioco in esecuzione mentre non stai giocando, mettilo in pausa. Anche sul libero arbitrio, i Sims hanno la tendenza a non pagare le bollette quando arrivano.
  • Cerca di non mettere tratti deboli del carattere, se lo fai, i giocatori controllati dall'intelligenza artificiale (gli altri Sims) cercheranno di sfruttare quei tratti per disturbare il tuo sim.
  • Non tentare mai di uccidere il tuo Sim! E' meschino.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • The Sims 3
  • Un computer o laptop

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 29 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement