Come Guadagnare SwagBucks per Ricevere Più Premi

SwagBucks è un sito utile che puoi usare per guadagnare punti, usando il motore di ricerca relativo, completando sondaggi, ecc. Svolgere le attività quotidiane su SwagBucks, ti aiuterà a ottenere premi come buoni regalo e console videoludiche.

Passaggi

  1. 1
    Ricerca. Puoi fare sul sito attività che faresti comunque come le ricerche su internet. Per guadagnare facilmente SwagBucks, imposta il sito come home page e usalo come motore di ricerca principale. Ogni volta che fai una ricerca con il motore di SwagBucks, hai la possibilità di guadagnare punti chiamati SwagBucks. Usalo con saggezza come faresti con un normale motore di ricerca. Puoi guadagnare punti ogni ora o due. La quantità di punti è variabile, ma solitamente va dai 5 ai 50 punti. Questo è il modo migliore per guadagnare SwagBucks. Se farai ricerche continuamente, riceverai un avviso che non puoi utilizzare il sito in questo modo. È simile alla ricerca di Google e il motore è basato su Google e Ask. Perciò si tratta in pratica dello stesso motore, ma molto più gratificante!
  2. 2
    Barra degli strumenti SwagBucks. Scaricala. Ne vale la pena. Non dovrai caricare la pagina di SwagBucks per fare delle ricerche con il suo motore. Potrai farlo direttamente dalla barra degli strumenti e guadagnare punti. Ogni opzione sarà impostata sulle pagine di SwagBucks. Non ti servirà visitare altro.
  3. 3
    Completa le offerte speciali. Riempi i moduli delle offerte speciali, per la gran parte gratuite Inserisci informazioni personali accurate. Usa un'email alternativa per compilare le offerte se non vuoi ricevere spam. Le offerte saranno confermate e accreditate sul tuo account quando i pubblicitari riceveranno le tue informazioni. In alcuni casi basteranno 5 minuti, in altri 1 ora o giorni. # Potrai anche guardare dei filmati per guadagnare SwagBucks. Questo servizio è chiamato SBTV. Per ogni 10 video guardati, riceverai 3 Swagbucks.
  4. 4
    Compila sondaggi affidabili. Dovrai rispondere a dei sondaggi ogni giorno. Per la maggior parte di essi non sarai qualificato. Otterrai la qualifica quando avrai i requisiti giusti per completarlo. Se ad esempio hai esperienza con i giochi della PS3 e il sondaggio cerca giocatori, potresti essere qualificato.
  5. 5
    Scambia degli oggetti. Se hai dei vecchi telefoni cellulari, iPod o giochi che non usi più, puoi spedirli a SwagBucks. Guadagnerai dei crediti. Segui le procedure di spedizione indicate sul sito. Non c'è limite al numero di oggetti che puoi scambiare.
  6. 6
    Invita degli amici. Puoi guadagnare fino a 1000 SwagBucks per ogni amico invitato. Riceverai dei crediti se guadagneranno degli SwagBucks grazie alle ricerche. Invia un invito via mail a tutti i tuoi contatti. Dovrai fare pubblicità al sito se vorrai ricevere crediti. Pubblica il tuo codice di riferimento su Facebook o Twitter. Potrai anche ricevere dei bei banner da inserire nel tuo blog, sul tuo sito o sui forum che utilizzi. Ogni persona che farà click sui tuoi link o i tuoi banner legherà il suo account al tuo. Guadagnerai quanto guadagna la persona con le ricerche fino a 1000 punti a persona. Anche loro guadagneranno punti, perciò vincono tutti!
  7. 7
    Crea un blog usando Google Blogger o WordPress, inizia a scrivere articoli su SwagBucks e sull'efficacia del sito. Metti il banner sul tuo sito web. Le persone leggeranno il tuo articolo e saranno spinte a provarlo. Crea un video di YouTube su SwagBucks, spiega come funziona, come puoi guadagnare punti, ecc. Inserisci il tuo link di riferimento nella descrizione del video. Le persone faranno click sul collegamento e si iscriveranno.
  8. 8
    Codici Swag. I codici Swag vengono pubblicati in più posizioni alcune volte al giorno. Segui SwagBucks su Facebook, su Twitter, sui blog e con la toolbar. Dovrai essere attento per trovare i Codici. Quando ne trovi uno, inseriscilo nella sezione "Gimme" della tua home page SwagBucks per guadagnare dei crediti.
  9. 9
    Quando usi i tuoi crediti per ottenere un oggetto, riscattalo anche se non lo vuoi. Registra un video dell'apertura del regalo e spiega che l'hai ottenuto da SwagBucks. Fai dei commenti positivi e incoraggia gli spettatori a visitarlo e usare il link di riferimento nella descrizione.
    Pubblicità

Consigli

  • Imposta SwagBucks come pagina iniziale.
  • La promozione del sito è importante per guadagnare crediti. Se non sei un bravo pubblicitario, non è un problema. Potrai continuare a fare ricerche, completare offerte, ecc. Avrai altre possibilità di guadagnare crediti, non ti preoccupare.
  • Fai delle ricerche (magari 10 o 20) ogni 2 ore finché non riceverai dei punti. Non guadagnerai crediti con ogni ricerca.
  • Usa SwagBucks come motore di ricerca preferito.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non usare la tua email principale per iscriverti alle offerte, perché riceverai molte email di spam. Usa però informazioni esatte, o rischierai la sospensione dell'account!
  • SwagBucks è disponibile solo per i residenti negli USA, nel Regno Unito e in Canada.
  • Fai attenzione quando utilizzi il motore di ricerca di SwagBucks. Troppe ricerche bloccheranno il motore.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità