Come Impostare la Homepage di Google Chrome

Google Chrome mette a disposizione diverse opzioni in merito alla visualizzazione della propria homepage all'avvio del browser: un'anteprima dei siti più visitati, una pagina specifica o le schede aperte durante l'ultimo utilizzo del browser. Continua a leggere per scoprire come personalizzare la tua homepage di Chrome.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al menu principale di Chrome selezionando l'icona rappresentata con tre linee orizzontali che si trova nella parte superiore destra della finestra. Dal menu a discesa che apparirà, seleziona la voce 'Impostazioni'.
  2. 2
    Nella sezione 'All'avvio', troverai diverse opzioni tra cui scegliere:

    • 'Apri la pagina Nuova scheda' se vuoi che Chrome all'avvio visualizzi un'anteprima degli 8 siti che visiti più di frequente. Puoi avere un'anteprima della pagina, semplicemente aprendo una nuova scheda del browser (usa i tasti 'Ctrl+T' o scegli la voce 'Nuova scheda' dal menu principale).
    • 'Continua da dove ero rimasto' se vuoi che Chrome apra l'ultimo sito che hai visitato usando il browser.
    • 'Apri una pagina specifica o un insieme di pagine' se vuoi che Chrome, all'avvio, apra un elenco specifico di siti web.

  3. 3
  4. 4
    Nel campo 'Inserisci URL...' digita l'indirizzo della pagina web da aprire. Puoi inserire diverse pagine che verranno aperte in schede differenti all'avvio del browser.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità