Come Incontrare i One Direction

Harry, Liam, Niall e Louis! I componenti dei One Direction sono famosi per essere socievoli e con i piedi per terra quando si tratta di interagire con i loro fan. Potrebbe volerci un po’ di lavoro, ma se ami la loro musica e se vuoi vivere un’esperienza che ricorderai per tutta la vita, continua a leggere questo articolo.

Metodo 1 di 3:
Vai nel Backstage

  1. 1
    Vai a un concerto. Il metodo più comune per incontrare un gruppo è aspettare che venga in tour nella tua zona. Compra il biglietto e vai nel backstage. Vai sul sito dei One Direction e consulta la sezione eventi per vedere quando verranno in una città vicina alla tua.
  2. 2
    Quando compri il biglietto, scegli il pacchetto “Meet and Greet”. Per il tour in corso, e probabilmente anche per quello futuro, i One Direction offrono un pacchetto backstage che include un breve incontro e la possibilità di fare una foto con loro. Questo tipo di biglietto comprende dei pass per ogni area del salone e per il backstage del concerto.
  3. 3
    Porta con te degli oggetti che vorresti avere autografati e preparati una domanda che ti piacerebbe fare. Se hai la possibilità di incontrare il gruppo, assicurati di sapere di che cosa vuoi parlare con loro, o che oggetto vorresti farti autografare. Quando ti troverai davanti a loro, potresti rimanere senza parole, quindi è meglio presentarsi con un piano.
  4. 4
    Aspetta vicino al loro autobus. Se non puoi permetterti il biglietto per il backstage, fai come altri fan e, dopo il concerto, posizionati tra le porte di uscita e l’autobus del gruppo. Rispetta tutte le regole del luogo, e spostati se gli addetti alla sicurezza lo richiedono. Se la band è dell’umore giusto, potrebbero firmare degli autografi, o fare delle foto prima di tornare all’hotel.
    • Se riesci a sapere dove pernotterà il gruppo, puoi anche aspettarli fuori dall’hotel e cercare di incontrarli.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Vai agli Eventi Pubblicitari

  1. 1
    Controlla se il gruppo organizza delle sessioni di autografi. A volte, i One Direction organizzano degli eventi in cui firmano i loro libri, album ecc. in negozi di dischi e librerie. Vai a questi eventi e compra, o porta con te, qualcosa da fare autografare, magari riuscirai anche a fare una foto.
  2. 2
    Vai alle performance televisive. Se non puoi andare al concerto, mischiati tra la folla quando il gruppo si esibisce in programmi televisivi e aspetta fuori.
  3. 3
    Iscriviti alla newsletter dei One Direction. Il fan club fornisce continui aggiornamenti su concerti nella tua zona. Inoltre, potrebbe fornire dei preziosi indizi su come incontrare il gruppo e come trovare biglietti VIP che non sono sempre disponibili per tutti i fan.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Informati sulle Loro Apparizioni in Pubblico

  1. 1
    Scopri quando e dove registrano. Di solito, sono in pochi a bazzicare nelle vicinanze dello studio di registrazione, quindi, potrebbe essere difficile avvicinarsi agli studi in cui i ragazzi vanno, ma, se riesci a scoprire quando e dove il gruppo andrà a registrare, potresti incontrarli nei loro momenti di pausa.
  2. 2
    Frequenta il loro quartiere. La maggior parte dei membri del gruppo abita a Londra, questo significa che puoi incrementare le tue possibilità di incontrarli se frequenti la zona dove loro vanno spesso.
    • Harry Styles vive in un appartamento a Londra, Louis Tomilson possiede una casa a Nord di Londra, e sembrerebbe che Liam Payne sia andato alla ricerca di una casa nella zona di Primrose Hill, a Londra. Se riesci a scoprire dove vivono con esattezza, puoi andare nei locali o nelle zone vicine e sperare di incontrarli.
  3. 3
    Scopri dove potrebbero andare in tour. Tieni d’occhio gli ultimi aggiornamenti dei fan per avere un vantaggio rispetto agli altri e spera di imbatterti nei ragazzi quando vanno a mangiare fuori, o quando vanno in discoteca.
    Pubblicità

Consigli

  • Non truccarti troppo e non vestirti in maniera ridicola.
  • Se riesci a parlare con loro, esprimiti in modo chiaro.
  • Stai tranquilla e divertiti.
  • Cerca di risparmiare per comprare un libro dei One Direction o per andare a un loro concerto.
  • Evita atteggiamenti inappropriati.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 62 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Musica

Riferimenti

    Hai trovato utile questo articolo?

    No
    Pubblicità