Come Indossare Jeans Bianchi

I jeans bianchi tornano sempre di moda, e sono un'ottima scelta se si vuole provare qualcosa di diverso dal solito. Sono anche perfetti per quando fa caldo, visto che il bianco riflette meglio il calore. Indossare jeans bianchi è piuttosto semplice, e questo articolo ti aiuterà a farlo nel modo migliore.

Metodo 1 di 4:
Scegliere la Misura

  1. 1
    Indossa dei jeans bianchi della misura giusta. Il bianco ha il difetto di mettere in risalto quando un indumento non veste bene, quindi è fondamentale scegliere dei jeans bianchi che ti calzino a pennello. Per scegliere non affidarti semplicemente al numero di taglia, ma prova i pantaloni prima di acquistarli. Se ti sembrano troppo larghi o troppo stretti, non comprarli, perché una volta indossati non ti staranno bene e metteranno in risalto i difetti.
    Advertisement

Metodo 2 di 4:
Aggiungere Altri Capi

  1. 1
    Scegli una maglietta o una camicia. Indossa una maglietta o una camicia di qualsiasi colore purché non sia bianco. Puoi scegliere un capo in tinta unita, a righe o con delle scritte o delle immagini. Non deve essere per forza chiaro, va benissimo anche una maglia scura.
    • Prova a indossare dei colori fluorescenti; saranno brillanti esattamente come i tuoi pantaloni!
    • Prova con una maglia di un colore brillante e con delle perline, oppure con una camicia hawaiana. Perfetto!
    • Al contrario dei pantaloni, le maglie e le camicie possono essere aderenti o larghe. Indossa quello che mette meglio in risalto il tuo busto!
    Advertisement

Metodo 3 di 4:
Aggiungere Accessori

  1. 1
    Cerca di abbinare maglia, scarpe e accessori in modo da ottenere un look unitario. I colori sono la cosa principale!
  2. 2
    Se indossi una cintura, prendine una colorata che sia in contrasto col bianco dei jeans.
  3. 3
    Scegli le scarpe. La scelta delle scarpe è la parte più divertente. Puoi indossare stivali, scarpe basse, scarpe da ginnastica, qualsiasi cosa. Dipende tutto dal tuo stile. Vanno bene tutti i colori, anche il bianco (in questo modo sembrerà che le tue gambe siano più lunghe, quindi potrebbe essere una buona idea nel caso tu voglia sembrare più alta).
    Advertisement

Metodo 4 di 4:
Valutare il Look una Volta Vestita

  1. 1
    Guardati allo specchio prima di uscire. Non c'è niente di peggio che un completo perfetto rovinato dal fatto che i passanti possono vedere il colore dei tuoi slip. Prova con un abbigliamento intimo color carne per nascondere la leggera trasparenza dei pantaloni.
    Advertisement

Consigli

  • I jeans bianchi possono essere inseriti nel guardaroba di chiunque, indipendentemente dallo stile.
  • Se ti piacciono i jeans consumati, fai in modo che lo siano anche quelli bianchi. È un look unico che ti farà notare.
  • Accessori - libera la fantasia! Per avere un po' di luminosità e di colore, usa più tinte diverse. Aggiungi sciarpe, collane, bracciali e accessori per capelli colorati, in modo da romperere la monotonia cromatica dei pantaloni.
  • Gli occhiali da sole sono un abbinamento perfetto con i jeans bianchi.
  • Questa è la cosa fondamentale per avere il tuo look perfetto, indipendentemente dal tuo stile o dalla tua taglia.
Advertisement

Avvertenze

  • Fai attenzione allo sporco e a tutto ciò che potrebbe macchiare i tuoi jeans, essendo bianchi si sporcano facilmente. Se dovessi notare una macchia, mettili in lavatrice con un po' di candeggina e si risolve tutto! Ricordati però di lavarli da soli o con altre cose bianche, altrimenti rischieresti di scolorire i tessuti colorati.
  • Non indossare dell'intimo colorato a meno di avere la certezza che non si possa vedere nemmeno sotto luci luminose.
  • Se pensi di andare in discoteca, non indossare slip bianchi. Se i jeans sono nuovi o se sono realizzati in un tessuto che non brilla sotto i raggi ultravioletti, i tuoi slip bianchi brilleranno e si noteranno.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • Un paio di jeans bianchi che ti stiano bene
  • Alcuni accessori
  • Una maglietta o una camicia

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Fashion

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement