Come Indossare una Minigonna Senza Essere Troppo Esposta

È una gonna molto bella. Ti starà benissimo indosso, metterà in mostra le tue belle gambe e non dimentichiamoci che va di moda! Ma è corta. Molto corta. Sai cosa potrebbe accadere se la indossi. La gente ti fischierà perché ti noteranno subito in mezzo ad una folla di jeans e gonne sotto al ginocchio. Te ne pentirai e rimetterai la gonna nello scaffale un po’ depressa. E non ti va di spendere soldi per un capo che non sei sicura di indossare. Bene, rientra nel negozio tesoro! Ecco alcuni consigli vincenti per: mostrare le gambe, essere alla moda e stare fresca quando fuori fa caldo senza essere infastidita. Dai fischi direttamente alla passerella. Et voilà!

Passaggi

  1. 1
    Evita la scollatura. Scegli la maglia saggiamente in modo che la gonna non sia troppo aggressiva.
  2. 2
    Tieni i ginocchi insieme. Quando ti siedi assicurati di avere i ginocchi uno accanto all'altro, in modo da nascondere le mutande.
  3. 3
    Se ti pieghi piega i ginocchi. Se ti pieghi per raccogliere qualcosa, piega i ginocchi e assicurati che la gonna non salga. Oppure tieni i ginocchi stretti e piega le gambe, non andando oltre l’orlo della gonna.
  4. 4
    Se non vuoi le gambe nude indossa dei collant. Collant neri semitrasparenti danno un effetto drammatico, ma ricorda che la gambe nude sono sempre un’ottima scelta, soprattutto quando è caldo!
  5. 5
    Indossa scarpe basse anziché tacchi. In questo modo le tue gambe sembreranno più corte.
  6. 6
    Indossa leggings opachi. Che siano neri o in altri colori, i leggings sono un’ottima alternativa da indossare con una minigonna.
  7. 7
    In alternativa ai leggings o collant, puoi indossare dei pantaloncini da ciclista in tinta unita. In questo modo potrai osare senza però correre il rischio di mostrare le tue mutande.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Fashion

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement